P
PlayerOtaku
io mi trovo benissimo su PS4,non so dirti per il pc,ma alla fine secondo me è solo questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il PC ha una community più attiva ed è il main per l'esport, per questo è consigliabile prenderlo su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio mi trovo benissimo su PS4,non so dirti per il pc,ma alla fine secondo me è solo questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oltre al fatto che con il pad sei molto limitato, vedo video di gente su pc che fa cose impossibili con la sensibilità del padIl PC ha una community più attiva ed è il main per l'esport, per questo è consigliabile prenderlo su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io mi diverto molto con lei, non è un pg cosi facilie da usare come vogliono far credere.Tante kill e pochissime morti se si usa a dovere,peccato per quelle pistolette del ***** che non fanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi sto in live sul mio canale Twitch:
ormai Overwatch mi ha appassionato molto XD
il mio personaggio preferito è Tracer,il vostro invece?
Invece quando la partita sta andando male e il punteggio fa pena, switchare con soldato 76 è doveroso per sistemare la media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi spiegarmi questa storia delle penalità più nello specifico? Perché io quando devo staccare quitto sempre la partita.Sei uno di quelli che prende soldato76 pure se ce ne sono tre in team fregandosene dell'obiettivo e che pensa solo alle kill perdendo così buona parte delle partite? ne trovavo un sacco di sta gente ai livelli più bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un vero cancro.
Per fortuna il matchmarking mi mette spesso con persone di livello 40-60 (oggi contro un 220 addirittura O_O) e di gente che gioca male ce n'è poca in proporzione della gente di livello inferiore, non parlo di gente scarsa, che vabè, ci può stare, circa, parlo di gente che si fa letteralmente i cazzì propri fregandosene di tutto e tutti e porta il team alla sconfitta, non è così che va giocato ow.
Per quanto riguarda le questioni penalità, manco sapevo ci fossero visto che non ho mai quittato un game startato, googlando un attimo ho scoperto come funzionano, e penso che sia giusto così, la gente che quitta perchè si sta perdendo la partita sarebbe da mandare al cappio, manco fossero partite classificate, e arrivate alla fine che sempre exp si porta a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno per beccare la penalità (ricevere meno exp, non è che te la sottrae) deve comunque quittare abbastanza.
Puoi spiegarmi questa storia delle penalità più nello specifico? Perché io quando devo staccare quitto sempre la partita.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifThe penalty is rather harsh once you do quit enough to incur it. You’ll see 75% less XP in your future games until your completion percentage gets better. Here’s exactly how Blizzard lays it out.
Leaving Games
Leaver Penalty
If a player’s game completion percentage falls below our required threshold, they will now receive a warning message (this percentage is calculated based on their 20 most recent games)
If that players continues to leave games after receiving this warning, they will incur a 75% XP penalty for future games
This penalty will be removed once the player raises their game completion percentage above our required threshold (again, this percentage is calculated based on their 20 most recent games)
Play Interactivity
Players who are in the team spawn room and have selected a hero will no longer be removed for inactivity until 45 seconds after a game has started
Players actively browsing heroes in the “Assemble Heroes” selection screen will no longer be considered inactive
Removed initial warning message displayed after leaving a game
Note: Competitive Play will have additional rules and penalties for leaving games
Ma guarda che ricevi l'avviso di sta cosa prima di essere "punito", l'avresti saputo insomma. 15 ore al 27 è buono, io sono a 29 ore e sto al 38 ad esempio.Azz io ho quittato parecchie volte perché purtroppo non ho un periodo "preciso" in cui posso giocare, mi escono degli imprevisti di ogni genere e lascio la partita. Ecco spiegato perché con 15 ore di gioco sono ancora al 27. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son d'accordissimo con sta politica Blizzard infatti, però succede un problema simile, visto che non possono quittare e vedono la partita ormai persa, restano col pg fermo ingame a far niente al punto di respawn, anche per quelli bisognerebbe far qualcosa di più concreto.i quitter sono un problema enorme nei giochi onlinegodo vanno puniti
io sono ancora piu intransigente su questo, quando uno quitta di continuo va proprio interdetto dal matchmaking per un pò
Mi limito a dire che questa non è la mentalità adatta per giocare a Overwatch :none:Invece quando la partita sta andando male e il punteggio fa pena, switchare con soldato 76 è doveroso per sistemare la media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me capita su destinySon d'accordissimo con sta politica Blizzard infatti, però succede un problema simile, visto che non possono quittare e vedono la partita ormai persa, restano col pg fermo ingame a far niente al punto di respawn, anche per quelli bisognerebbe far qualcosa di più concreto.
va molto a fortuna con chi ti trovi, io stranamente avendo giocato spesso da solo sono comunque a quasi al 70% di vittorie.io penso che se si gioca da soli avere una percentuale buona di vittorie sia quasi impossibile...prima ho fatto due match e non siamo riusciuti a uscire dal nostro spawn iniziale![]()