PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io mi trovo benissimo su PS4,non so dirti per il pc,ma alla fine secondo me è solo questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io mi trovo benissimo su PS4,non so dirti per il pc,ma alla fine secondo me è solo questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il PC ha una community più attiva ed è il main per l'esport, per questo è consigliabile prenderlo su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il PC ha una community più attiva ed è il main per l'esport, per questo è consigliabile prenderlo su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltre al fatto che con il pad sei molto limitato, vedo video di gente su pc che fa cose impossibili con la sensibilità del pad

Troppi tumorati per ps4, tutti a prendere tor,junkrat e quella puttanella indiana(bastion ormai non è più di moda).Beati loro che si divertono così e poi vogliono nerfare mccree? :bah!::bah!:, penso di venderlo se l'andazzo è questo, come rovinare un gioco dal potenziale strepitoso..

Cioè mi nerfano la sventagliata? :bah!::bah!: allora che lo uso a fare scusate è la sua giocata primaria, tra l'altro in una partita assieme ad una tracer, reaper o soldato raramente primeggia nelle kill. Piuttosto nerfino il colpo singolo della pistola.

Altra cosa, ridicola la questione della penalità, ho tutto il diritto di quittare una partita o peggio ancora se per colpa della connessione mi caccia contro il mio volere, ho perso non so quanti livelli :bah!:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi sto in live sul mio canale Twitch:

ormai Overwatch mi ha appassionato molto XD

il mio personaggio preferito è Tracer,il vostro invece?
Anche io mi diverto molto con lei, non è un pg cosi facilie da usare come vogliono far credere.Tante kill e pochissime morti se si usa a dovere,peccato per quelle pistolette del ***** che non fanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve stare in perenne movimento e vagare continuamente, come ti fermi un secondo sei fregato se non gestisci a dovere i 3 scatti o non hai flashback a portata di mano(qualcuno qua diceva che era una abilità inutile :rickds:)da pure un trofeo.

Mi piace moltissimo anche gengji(il peggior incubo di bastion alcuni si cacano sotto a sparare se lo vedono arrivare frontalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma francamente nonostante diverse ore sono davvero scarso ad usarlo :rickds: .Potenzialmente penso sia l'attaccante più forte.

Invece quando la partita sta andando male e il punteggio fa pena, switchare con soldato 76 è doveroso per sistemare la media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Invece quando la partita sta andando male e il punteggio fa pena, switchare con soldato 76 è doveroso per sistemare la media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei uno di quelli che prende soldato76 pure se ce ne sono tre in team fregandosene dell'obiettivo e che pensa solo alle kill perdendo così buona parte delle partite? ne trovavo un sacco di sta gente ai livelli più bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna il matchmarking mi mette spesso con persone di livello 40-60 (oggi contro un 220 addirittura O_O) e di gente che gioca male ce n'è poca in proporzione della gente di livello inferiore, non parlo di gente scarsa, che vabè, ci può stare, circa, parlo di gente che si fa letteralmente i cazzì propri fregandosene di tutto e tutti e porta il team alla sconfitta, non è così che va giocato ow.

Per quanto riguarda le questioni penalità, manco sapevo ci fossero visto che non ho mai quittato un game startato, googlando un attimo ho scoperto come funzionano, e penso che sia giusto così, la gente che quitta perchè si sta perdendo la partita sarebbe da mandare al cappio, manco fossero partite classificate, e arrivate alla fine che sempre exp si porta a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno per beccare la penalità (ricevere meno exp, non è che te la sottrae) deve comunque quittare abbastanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non so se potete aiutarmi, ma ho dei seri problemi nella ricerca delle partite su Overwatch. Ho preso il gioco di recente, ma il problema esiste già dalla versione beta che avevo provato a inizio maggio. Trovata una partita, si gioca tranquillamente, nessun lag o rallentamento. Una volta che il match si è concluso, forse il gioco mi dà la possibilità di farne un secondo, ma quando è finita anche questa seconda partita incomincia ad essere davvero difficile trovarne una nuova.

Ho registrato un video, e ci impiego oltre 6 minuti per trovare un match. Guardate il link qui sotto così potete vedere meglio il problema.

Link:

Ora mi rivolgo a voi, cosa posso fare per migliorare la situazione?

Io gioco su PS4 collegata con cavo ethernet con configurazione DMZ con ip statico e fisso con Fibra Fastweb 100 Mb, e inoltre vi posso dire che negli altri giochi non ho nessun problema online. Aspetto una vostra risposta

Sei uno di quelli che prende soldato76 pure se ce ne sono tre in team fregandosene dell'obiettivo e che pensa solo alle kill perdendo così buona parte delle partite? ne trovavo un sacco di sta gente ai livelli più bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un vero cancro.
Per fortuna il matchmarking mi mette spesso con persone di livello 40-60 (oggi contro un 220 addirittura O_O) e di gente che gioca male ce n'è poca in proporzione della gente di livello inferiore, non parlo di gente scarsa, che vabè, ci può stare, circa, parlo di gente che si fa letteralmente i cazzì propri fregandosene di tutto e tutti e porta il team alla sconfitta, non è così che va giocato ow.

Per quanto riguarda le questioni penalità, manco sapevo ci fossero visto che non ho mai quittato un game startato, googlando un attimo ho scoperto come funzionano, e penso che sia giusto così, la gente che quitta perchè si sta perdendo la partita sarebbe da mandare al cappio, manco fossero partite classificate, e arrivate alla fine che sempre exp si porta a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno per beccare la penalità (ricevere meno exp, non è che te la sottrae) deve comunque quittare abbastanza.
Puoi spiegarmi questa storia delle penalità più nello specifico? Perché io quando devo staccare quitto sempre la partita.

Puoi spiegarmi questa storia delle penalità più nello specifico? Perché io quando devo staccare quitto sempre la partita.

The penalty is rather harsh once you do quit enough to incur it. You’ll see 75% less XP in your future games until your completion percentage gets better. Here’s exactly how Blizzard lays it out.
Leaving Games

Leaver Penalty

If a player’s game completion percentage falls below our required threshold, they will now receive a warning message (this percentage is calculated based on their 20 most recent games)

If that players continues to leave games after receiving this warning, they will incur a 75% XP penalty for future games

This penalty will be removed once the player raises their game completion percentage above our required threshold (again, this percentage is calculated based on their 20 most recent games)

Play Interactivity

Players who are in the team spawn room and have selected a hero will no longer be removed for inactivity until 45 seconds after a game has started

Players actively browsing heroes in the “Assemble Heroes” selection screen will no longer be considered inactive

Removed initial warning message displayed after leaving a game

Note: Competitive Play will have additional rules and penalties for leaving games
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per una serena convivenza evitiamo di chiamare chicchessia "tumorato", "cancro" e punzecchiamenti simili, grazie :leon:.

Azz io ho quittato parecchie volte perché purtroppo non ho un periodo "preciso" in cui posso giocare, mi escono degli imprevisti di ogni genere e lascio la partita. Ecco spiegato perché con 15 ore di gioco sono ancora al 27. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i quitter sono un problema enorme nei giochi online

godo vanno puniti

io sono ancora piu intransigente su questo, quando uno quitta di continuo va proprio interdetto dal matchmaking per un pò

Cercherò di non farlo più. Il bello è che la metà delle partite che ho quittato le stavo anche vincendo. :rickds:

Azz io ho quittato parecchie volte perché purtroppo non ho un periodo "preciso" in cui posso giocare, mi escono degli imprevisti di ogni genere e lascio la partita. Ecco spiegato perché con 15 ore di gioco sono ancora al 27. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda che ricevi l'avviso di sta cosa prima di essere "punito", l'avresti saputo insomma. 15 ore al 27 è buono, io sono a 29 ore e sto al 38 ad esempio.

i quitter sono un problema enorme nei giochi onlinegodo vanno puniti

io sono ancora piu intransigente su questo, quando uno quitta di continuo va proprio interdetto dal matchmaking per un pò
Son d'accordissimo con sta politica Blizzard infatti, però succede un problema simile, visto che non possono quittare e vedono la partita ormai persa, restano col pg fermo ingame a far niente al punto di respawn, anche per quelli bisognerebbe far qualcosa di più concreto.

Mi limito a dire che questa non è la mentalità adatta per giocare a Overwatch :none:

io penso che se si gioca da soli avere una percentuale buona di vittorie sia quasi impossibile...prima ho fatto due match e non siamo riusciuti a uscire dal nostro spawn iniziale :rickds:

Son d'accordissimo con sta politica Blizzard infatti, però succede un problema simile, visto che non possono quittare e vedono la partita ormai persa, restano col pg fermo ingame a far niente al punto di respawn, anche per quelli bisognerebbe far qualcosa di più concreto.
a me capita su destiny

ogni volta la gente appena la partita si mette male scappano è assurdo che sta gente non venga punita in nessun modo

la puoi segnalare la gente che quitta il problema è che se uno esce non ti compare piu nella schermata finale quindi nemmeno puoi segnalarlo (anche se è una cosa inutile a prescindere)

c'è gente che abusa di sta roba rovinando il gioco anche agli altri

io penso che se si gioca da soli avere una percentuale buona di vittorie sia quasi impossibile...prima ho fatto due match e non siamo riusciuti a uscire dal nostro spawn iniziale :rickds:
va molto a fortuna con chi ti trovi, io stranamente avendo giocato spesso da solo sono comunque a quasi al 70% di vittorie.

Poi è ovvio capitano sempre delle partite dove un team domina l'altro, o ti trovi con gente che nonostante abbia un livello discretamente alto sembra fregarsene ancora degli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno di voi è Pein939?

Ragazzi se qualcuno vuole sbloccare qualche trofeo insieme aggiungetemi id : cbr76

C'è un clan/gruppo di spaziogames per fare qualche partita insieme?

Comunque l'ho appena preso, chi vuole mi aggiunga per qualche partita: LuzKiddo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro