Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be anche da settembre a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad agosto c'è Deus Ex e a giugno No Man's Sky, potrebbero rimandare questo a luglio dato che tra Doom, Uncharted 4 e Mirror's Edge (oltre che Battleborn) passerebbe in sordina. Comunque mi incuriosisce molto, spero facciano un open beta prima dell'uscitaTroppi giochi compressi da marzo a maggio
Ma cm si partecipa alla beta? Sn davvero indeciso tra qst e battleborn...qst perché ho paura che the division finisca presto...Ottimo, così mi cavo ogni dubbio con la open beta
Credo che l'open beta si possa scaricare appena la rendono disponibile sullo Store a maggio.Ma cm si partecipa alla beta? Sn davvero indeciso tra qst e battleborn...qst perché ho paura che the division finisca presto...
Cmq finalmente qualcosa di innovativo sul fronte fps!Credo che l'open beta si possa scaricare appena la rendono disponibile sullo Store a maggio.Io direi decisamente overwatch !
se c'è una cosa che blitzzard tiene è la fantasia e il bellissimo design per pg e scenari.Mi piace troppo lo stile di disegno dei personaggi.
Io ho visto dei video di gameplay recenti e mi garba molto...considera che Blizzard difficile che sbaglia le sue nuove IP...spero nn faccia la fine di certi fps che poi magari vengono abbandonati...penso alla saga di cryisis. Per me meritava ma poi ha fatto una brutta finecome lo considerate? è un gioco che potrebbe meritare l'acquisto?
avevo preordinato la collector su amazon in attesa di informarmi un po', ma nel caso potrei sempre prenderlo liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem stessa cosa a me, sia su ps4 che su xone..penso che i codici verranno attivati a ridosso della beta che inizia il 3 maggio..Finalmente ieri lo ho prenotato e mi hanno dato il codice della beta...sapete come fare per riscattarla? Perché da riscatta codici non funziona
lo considererò seriamente allora.Io ho visto dei video di gameplay recenti e mi garba molto...considera che Blizzard difficile che sbaglia le sue nuove IP...spero nn faccia la fine di certi fps che poi magari vengono abbandonati...penso alla saga di cryisis. Per me meritava ma poi ha fatto una brutta fine
Dalla beta sembra davvero divertente...poi Dipende dalla sh far durante un gioco con aggiornamenti...per dire diablo 3 nn so da quanti anni va avanti su PC Grazie a Blizzard,speriamolo considererò seriamente allora.purtroppo avendo un pc non degno di essere considerato tale già quando l'ho preso certi giochi sono sempre stati fuori la mia portata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però questo mi tentava e su ps4 si può fare :morris82:
https://www.mediaworld.it/mw/servlet/LoadEditorialContentView?catalogId=20000&storeId=20000&content=/game-club/overwatch%3F.htmlnon risulta piu' sul sito la prevendita da mw a 29 euro piu' un gioco; spero non l'abbiano tolta, era l'unica prevendita che mi interessava![]()