Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non era open? :morristend:Spero di riuscire a giocare la beta in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non era open? :morristend:
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Si è open, l'accesso anticipato invece lo si ottiene prenotando presso i rivenditori aderenti all'iniziativaAssolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'accesso anticipato (quello startato in sti giorni su pc) era solo su invito e idem sarà quello per console durante il 4-5 maggio, tant'è che alcuni rivenditori danno come bonus preorder proprio i codici di accesso alla beta :sasa:Si è open, l'accesso anticipato invece lo si ottiene prenotando presso i rivenditori aderenti all'iniziativa![]()
Quella su PC è una closed beta, prenotando si potrà avere l'accesso anticipato di qualche giorno alla open beta che partirà a maggioL'accesso anticipato (quello startato in sti giorni su pc) era solo su invito e idem sarà quello per console durante il 4-5 maggio, tant'è che alcuni rivenditori danno come bonus preorder proprio i codici di accesso alla beta :sasa:
Se fosse open non avrebbe senso che i rivenditori diano i codici per la beta di maggio.
Molti giochi su steam sono ad accesso anticipato, poi però non viene rilasciata la versione open, devi acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuella su PC è una closed beta, prenotando si potrà avere l'accesso anticipato di qualche giorno alla open beta che partirà a maggioSe fosse diversamente non avrebbe alcun senso chiamarlo accesso anticipato
![]()
Ma l'accesso anticipato su steam funziona diversamente, li si acquista il gioco (in alcuni casi credo sia gratuito) e ci si gioca mentre è ancora in sviluppo. Durante i primi di maggio Overwatch sarà già bello che pronto e chi prenoterà potrà semplicemente accedervi con qualche giorno di anticipo come successo con moltissime beta su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolti giochi su steam sono ad accesso anticipato, poi però non viene rilasciata la versione open, devi acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, c'è qualche fonte il più ufficiale possibile che dica chiaramente che è open la beta? perchè proprio non trovo scritto "prenota per avere accesso anticipato alla beta su console" ma solo "preordina per avere accesso alla beta".Ma l'accesso anticipato su steam funziona diversamente, li si acquista il gioco (in alcuni casi credo sia gratuito) e ci si gioca mentre è ancora in sviluppo. Durante i primi di maggio Overwatch sarà già bello che pronto e chi prenoterà potrà semplicemente accedervi con qualche giorno di anticipo come successo con moltissime beta su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon avrebbe alcun senso logico altrimenti parlare di "accesso anticipato alla beta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, c'è qualche fonte il più ufficiale possibile che dica chiaramente che è open la beta? perchè proprio non trovo scritto "prenota per avere accesso anticipato alla beta su console" ma solo "preordina per avere accesso alla beta".
Se è come dici tu, avranno fatto sicuramente un qualche comunicato.
http://eu.battle.net/overwatch/it/blog/20055973/Come ulteriore bonus, se preacquisti Overwatch in versione digitale o presso i rivenditori che partecipano all'iniziativa (Gamestop in Italia), otterrai accesso anticipato all'imminente open beta per te e per un amico, a iniziare dal 3 maggio.
Oh bene, e la beta per tutti quindi quand'è che inizia?
La data ufficiale ancora non c'è, presumo sarà comunicata a breveOh bene, e la beta per tutti quindi quand'è che inizia?
Mi sono informato un pò in questi giorni, so chi è Soldato... e fa cagare, peggio di lui c'è solo Mei, ma che cazzò hanno nella testa? :sad2:Il soldato è uno dei personaggi controllabili,purtroppo uno dei meno belli esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa statuina di Widowmaker te la faranno pagare cara e amara a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I personaggi sono 21 e sono disponibili da subito (anche se ne aggiungeranno GRATUITAMENTE in seguito).La versione Ps4 è identica a quella pc contenutisticamente e molto molto simile tecnicamente (anche se chiaramente la sensibilità di un mouse non ce l'ha lo stick analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
Servirà il plus e non sappiamo se i personaggi si upgradino singolarmente,sembra di no.Ogni giocatore dovrebbe avere un rank individuale.
La progressione è finalizzata alla personalizzazione estetica..puoi già vedere quanto belli siano alcuni costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Spero in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLa data ufficiale ancora non c'è, presumo sarà comunicata a breve![]()
Pure a me ispira un botto, tra l'altro il supporto con contenuti gratuiti è un grandissimo incentivo. Purtroppo però a me i titoli only multiplayer stancano presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSpero in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Intanto stamattina l'ho preordinato da MW
![]()
così a caso, manco mi piacciono sto genere di giochi, fps only multi tipo mai nella vitae invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma sono l'unico che ha ricevuto i codici per la beta da gamestop e inserendoli sul psn non mi risultano validi? sia per ps4 che per xone..
Non sono ancora riscattabili, tutto normale, riprova verso la fine della settimana prossima.ma sono l'unico che ha ricevuto i codici per la beta da gamestop e inserendoli sul psn non mi risultano validi? sia per ps4 che per xone..
Ok grazie della info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon sono ancora riscattabili, tutto normale, riprova verso la fine della settimana prossima.