PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
guarda che io non ho mica messo in discussione quello che hai detto è :rickds:

ma quelle copie non ci sono più in vendita e se anche ne acquistassi una adesso , dubito che il codice sia ancora riscattabile!

Ok Widowmaker riscattata, la copia che ho preso ha bollino e voucher, come scritto sul retro scade oggi, ho fatto appena in tempo... :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
ma non ci credo proprio..:l4gann:

non è presa su Amazon..

Presa da Gamestop, stesso prezzo, ne avevano una decina tutte col bollino.

Ps: se qualcuno mi vuole aggiungere, id: mordimoro

Ragazzi cerco qualche compagno con cui giocare la sera o magari anche un gruppetto con cui fare un lavoro organizzato, ho preso Overwatch perché diversi amici lo giocavano assiduamente, ma proprio ora che ci sto prendendo la mano sono rimasti in pochi superstiti.

Se vi interessa aggiungetemi pure sul PSN, il mio nick è Giubinto

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

io vi ribadisco che la copia che ho trovato all'Unieuro due settimane fa aveva il bollino e il voucher di Widowmaker era all'interno :asd:

e il voucher era riscattabile fino al 24 maggio 2017 :asd:

evidentemente siete stati sfortunati a trovare delle copie che ne era sprovviste, magari era un'altra informata dopo quella del D1 :asd:

sì , sarà stata un'infornata post D1 , che vi devo dì :asd: :tragic:

Scusate faccio una domanda stupidina: se compro i forzieri celebrativi sullo store, ce li avrà esclusivamente il mio utente? Ne ho anche un altro

grazie alla prova gratuita ho avuto modo di giocarci.. io lo trovo semplicemente meraviglioso.. non sono un amante degli fps, ma questo gioco ti diverte come non mai

lo recupererò più avanti, non avendo molto tempo di giocarci ora.. spero di trovare ancora server abbastanza pieni

Ha senso prenderlo ora come ora? I 30€ di amazon sono il prezzo più basso?
Certo che ha senso. Anzi, troverai più eroi e nuove mappe.

Ha senso prenderlo ora come ora? I 30€ di amazon sono il prezzo più basso?
assolutamente si, ha senso e godi di tutta una serie di contenuti extra che al lancio non c'erano. inoltre è in corso l'evento Anniversario, è un ottimo momento per saltare dentro Overwatch. non è mai sceso sotto i 30€ di amazon. p.s. anche Gamestop ha abbassato a 30€ :leon:

Oggi è arrivata finalmente la mia copia anche se sto "già" a livello 20, perché mi ha mantenuto i salvataggi di un vecchio free weekend e di quello attuale.

Le nuove modalità saranno disponibili solo per il periodo dell'anniversario? Mi diverto un sacco a Ruba Bandiera :asd:

Oggi è arrivata finalmente la mia copia anche se sto "già" a livello 20, perché mi ha mantenuto i salvataggi di un vecchio free weekend e di quello attuale.Le nuove modalità saranno disponibili solo per il periodo dell'anniversario? Mi diverto un sacco a Ruba Bandiera :asd:
Nope ruba bandiera c'era anche prima dell'evento.

Io ho approfittato del 5% di sconto ulteriore offerto ieri da Unieuro,e l'ho preso a 28,49 euro :asd:

È il primo gioco only multy che acquisto,l'ho provato nel fine settimana grazie alla prova gratuita e mi ha divertito troppo per non comprarlo :nev:

il boost nelle vendite ce l'ha avuto grazie al free weekend ma anche grazie ai tagli in giro che lo han portato a 30€, tipo nei GS vicini a me è andato sold out :asd:

ma ne son contento, è davvero un grandissimo titolo :sisi:

poi ieri botta de **** e m'è uscita la skin leggendaria di Symmetra dell'Anniversario, uno dei miei personaggi principali LOL :asd:

il boost nelle vendite ce l'ha avuto grazie al free weekend ma anche grazie ai tagli in giro che lo han portato a 30€, tipo nei GS vicini a me è andato sold out :asd:ma ne son contento, è davvero un grandissimo titolo :sisi:

poi ieri botta de **** e m'è uscita la skin leggendaria di Symmetra dell'Anniversario, uno dei miei personaggi principali LOL :asd:
Che ****. :asd:

Io voglio troppo quella di Tracer ma non la troverò mai. :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro