Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che ha senso. Anzi, troverai più eroi e nuove mappe.Ha senso prenderlo ora come ora? I 30€ di amazon sono il prezzo più basso?
assolutamente si, ha senso e godi di tutta una serie di contenuti extra che al lancio non c'erano. inoltre è in corso l'evento Anniversario, è un ottimo momento per saltare dentro Overwatch. non è mai sceso sotto i 30€ di amazon. p.s. anche Gamestop ha abbassato a 30€ :leon:Ha senso prenderlo ora come ora? I 30€ di amazon sono il prezzo più basso?
Nope ruba bandiera c'era anche prima dell'evento.Oggi è arrivata finalmente la mia copia anche se sto "già" a livello 20, perché mi ha mantenuto i salvataggi di un vecchio free weekend e di quello attuale.Le nuove modalità saranno disponibili solo per il periodo dell'anniversario? Mi diverto un sacco a Ruba Bandiera![]()
Che ****.il boost nelle vendite ce l'ha avuto grazie al free weekend ma anche grazie ai tagli in giro che lo han portato a 30€, tipo nei GS vicini a me è andato sold outma ne son contento, è davvero un grandissimo titolo
poi ieri botta de **** e m'è uscita la skin leggendaria di Symmetra dell'Anniversario, uno dei miei personaggi principali LOL![]()