Intendevo più da un punto di vista dell'attività online, questo fine settimana era gratis e quindi era pieno di gente, ma mi chiedevo se al di fuori di questi eventi i server siano comunque pieni oppure no.assolutamente si, ha senso e godi di tutta una serie di contenuti extra che al lancio non c'erano. inoltre è in corso l'evento Anniversario, è un ottimo momento per saltare dentro Overwatch. non è mai sceso sotto i 30€ di amazon. p.s. anche Gamestop ha abbassato a 30€ :leon:
Comunque in questi giorni di prova mi è piaciuto un sacco, era da tempo che un fps non mi prendeva così, ma ho ancora dei dubbi e sono indeciso sull'acquisto...
In primis la struttura simile ai F2P per tutti gli sbloccabili, certi costumi sono molto belli ma so già che non li troverò mai in mezzo al mare di icone inutili, a meno di non pagare. E la cosa non mi fa impazzire, visto che il gioco va pagato comunque.
Poi l'obbligo del plus è un altro deterrente, non c'è nessuna modalità offline vero?
Devo pensarci su, lo vedrei più come un gioco da PC ma non avendone uno abbastanza performante mi toccherebbe prenderlo su PS4, almeno per il momento.
La coop locale non verrà mai aggiunta vero?