PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io sto aspettando che lo scontino dal psn, lo avevo scatolato e poi rivenduto per passare a pc ma ora lo rivoglio su ps4 :asd:

su pc non ha senso la gente che fa 200 fps asfalta letteralmente quelli che ne fanno 60 è un gioco che premia chi ha il pc più pompato

Solo che preferisco averlo digitale così da avviarlo quando voglio non ho sbatti di togliere e mettere il dvd per una partita ogni tanto

io sto aspettando che lo scontino dal psn, lo avevo scatolato e poi rivenduto per passare a pc ma ora lo rivoglio su ps4 :asd:

su pc non ha senso la gente che fa 200 fps asfalta letteralmente quelli che ne fanno 60 è un gioco che premia chi ha il pc più pompato

Solo che preferisco averlo digitale così da avviarlo quando voglio non ho sbatti di togliere e mettere il dvd per una partita ogni tanto
Azz, è diventato faticoso pure cambiare un cd? :asd:

Dovere rinunciare in un FPS a m/k non lo farei manco se mi pagassero :asd:

Dovere rinunciare in un FPS a m/k non lo farei manco se mi pagassero :asd:
credimi avere il pensiero che i tuoi avversari hanno un vantaggio rispetto a te in un titolo multiplayer secondo me è bruttissimo.

Preferisco il pad e giocare tutti alla pari tanto ormai mi sono abituato

credimi avere il pensiero che i tuoi avversari hanno un vantaggio rispetto a te in un titolo multiplayer secondo me è bruttissimo.

A Paladins è pure peggio, coi joycon in modalità portable superare le 12/15 kill è già un altissimo punteggio :asd:  

Mi sa che non sai che su console è pieno di gente che gioca con mouse e tastiera :sard:

Gli venisse il colera a sti esseri immondi.

ecco non dovevi dirmelo :sadfrog:
Dai almeno non è pieno di cheaters come la controparte pc. In oltre mille ore di gioco ne ho trovati solo 2 di cheaters, mi headshottavano in un nanosecondo quando gli arrivavo da dietro le spalle stando invisibile :rickds:

In ogni caso non sono nemmeno un problema troppo grosso, almeno a livelli mediobassi non dovresti quasi trovarne di gente così. Son più problematici gli smurf.

Stavo guardando un po' di gameplay su youtube...noto che è pieno di meme, cinematic movie, cosplay...una song "im already tracer" che non ho capito che significa....quanta gente gira intorno a sto titolo? :hmm:

Mi sa che non sai che su console è pieno di gente che gioca con mouse e tastiera :sard:

Gli venisse il colera a sti esseri immondi.
Non ci può essere parità in quasi nessun multiplayer...pensa pure ai picchiaduro, chi li gioca col pad chi con l'a.s...alla fine ci si diverte e basta.

Stavo guardando un po' di gameplay su youtube...noto che è pieno di meme, cinematic movie, cosplay...una song "im already tracer" che non ho capito che significa....quanta gente gira intorno a sto titolo? :hmm:

Non ci può essere parità in quasi nessun multiplayer...pensa pure ai picchiaduro, chi li gioca col pad chi con l'a.s...alla fine ci si diverte e basta.
C'è una differenza sostanziale però, quei giochi supportano l'arcade stick, per giocare con mouse e tastiera su console ti devi comprare un accrocchio (che costa una marea di soldi tral'altro) di terze parti, non dico illegale ma insomma, e moddare tutti i tasti della console.

Se la gente non c'ha le mani e vuole lo stesso giocare con mouse e tastiera contro chi usa il pad per avere un vantaggio, visto che probabilmente su pc fa schifo, direi che è lievemente immorale.

C'è una differenza sostanziale però, quei giochi supportano l'arcade stick, per giocare con mouse e tastiera su console ti devi comprare un accrocchio (che costa una marea di soldi tral'altro) di terze parti, non dico illegale ma insomma, e moddare tutti i tasti della console.

Se la gente non c'ha le mani e vuole lo stesso giocare con mouse e tastiera contro chi usa il pad per avere un vantaggio, visto che probabilmente su pc fa schifo, direi che è lievemente immorale.
Alle persone interessa vincere, come lo stanno facendo passa in secondo piano. Anche perchè non puoi dimostrare chi sta barando, l'unica cosa che resta quando un match è finito è chi ha vinto e chi ha perso.

Per questo motivo, nel corso della carriera videoludica, a 15/20 anni ti scanni nelle ranked, e intorno i 30/40 arrivi a capire che sono tutte cazzate :asd:

Alle persone interessa vincere, come lo stanno facendo passa in secondo piano. Anche perchè non puoi dimostrare chi sta barando, l'unica cosa che resta quando un match è finito è chi ha vinto e chi ha perso.

Per questo motivo, nel corso della carriera videoludica, a 15/20 anni ti scanni nelle ranked, e intorno i 30/40 arrivi a capire che sono tutte cazzate :asd:

Passa in secondo piano per loro ovviamente. Ma come risultato finale hai rovinato l'esperienza di gioco a tutti quelli che giocano come è giusto che sia con il pad e che partono per forza di cose con uno svantaggio notevole, oltre al fatto che è una cosa ripudiata dagli stessi sviluppatori. 

Comunque ti avviso visto che ho visto prima che sei intenzionato a recuperarlo, OW da il meglio di se nelle ranked. Ovviamente prima di buttarcisi bisogna imparare il gioco attraverso quick e arcade ma il punto più alto del gioco sta nelle ranked. 

Vabbè che brutta frase. Rientro nella seconda categoria, e se si sminuisce tutto a "sono tutte cazzate" puoi pure appendere il pad al chiodo o diventare casual giocando a cervello spento ogni gioco. Uno deve giocare per divertirsi, ma se il gioco gli piace e ha voglia di impararlo, non vedo perchè giocarlo in maniera competitiva dovrebbe essere una cazzata. Quindi è facile capire che dia fastidio se uno usa metodi poco leciti per avere un vantaggio, è come se ad una gara di corsa a piedi, uno si presentasse in bicicletta.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè che brutta frase. Rientro nella seconda categoria, e se si sminuisce tutto a "sono tutte cazzate" puoi pure appendere il pad al chiodo o diventare casual giocando a cervello spento ogni gioco. Uno deve giocare per divertirsi, ma se il gioco gli piace e ha voglia di impararlo, non vedo perchè giocarlo in maniera competitiva dovrebbe essere una cazzata. Quindi è facile capire che dia fastidio se uno usa metodi poco leciti per avere un vantaggio, è come se ad una gara di corsa a piedi, uno si presentasse in bicicletta.
Perchè come ho detto ci sarà sempre chi bara, e ci sarà sempre chi usa un personaggio palesemente rotto (da nerfare). Puoi giocarlo in competitiva perchè in quella modalità giocano i migliori.... ma se le classifiche sono sminchiate per questi due problemi qui sopra....a che serve? 

Ora non so Overwatch nello specifico su PS4 (ho il gioco, ma credo che lo inizierò a Dicembre), ne ho fatti molti di moba e fps ed in generale posso dirti che l'unica cosa che garantisce una sfida regolare è il coin op :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, è diventato faticoso pure cambiare un cd? :asd:
non sai quanto 

i giochi da partita veloce ogni tanto sono una manna in digital 

sempre la a disposizione in un secondo appena accendi la ps

cmq per chi gioca per i trofei

lasciate perdere, diventi scemo a cercare di farli con criterio, uno gioca e basta se escono escono fine :asd:

Secondo voi Doomfist è un personaggio sgravo oppure è forte solo se il giocatore sa usarlo bene?

In ogni partita in cui ho beccato Doomfist come avversario ci massacrava.

Secondo voi Doomfist è un personaggio sgravo oppure è forte solo se il giocatore sa usarlo bene?

In ogni partita in cui ho beccato Doomfist come avversario ci massacrava.

Una via di mezzo, è rotto marcio ma solo se chi lo sta giocando è bravo ma bravo bravo. 

Infatti è top tier tra i dps e domina tra i rank alti. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro