PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi mi conviene direttamente installarlo a patch uscita, sperando che la rilascino in tempi brevi. 
Se devi giocare in sti giorni gioca pure, non è una cosa imminente, anzi, non ha nemmeno una data. Facendo due conti approssimativi, potrebbe uscire quando uscirà Ashe, immagino fine mese o prima settimana del mese prossimo.

Ti copio il comunicato, ma non ci sono molte info nel dettaglio

915d4f8232.jpg

Inoltre hanno successivamente dichiarato

Blizzard called this a “remaster” patch and said it’s intended to improve load times, optimize memory for “constrained systems,” reduce hard drive space used by the PS4 version, fix bugs “across many maps,” and make changes to data formats to “support future content.” The dev team also clarified that this will apply to PC and consoles.

Se devi giocare in sti giorni gioca pure, non è una cosa imminente, anzi, non ha nemmeno una data. Facendo due conti approssimativi, potrebbe uscire quando uscirà Ashe, immagino fine mese o prima settimana del mese prossimo.

Ti copio il comunicato, ma non ci sono molte info nel dettaglio

Inoltre hanno successivamente dichiarato

Blizzard called this a “remaster” patch and said it’s intended to improve load times, optimize memory for “constrained systems,” reduce hard drive space used by the PS4 version, fix bugs “across many maps,” and make changes to data formats to “support future content.” The dev team also clarified that this will apply to PC and consoles.
Quindi aggiornamento corposo, praticamente una mezza remaster.

Dovesse uscire per Dicembre aspetto direttamente.

È emozionante accendere con l'idea di farsi i piazzamenti salvo poi trovarsi un macigno da scaricare. :asd:  Da come ne parlavano sembrava una patch futura e invece eccola qua.

Ah, c'è anche Ashe. 

È emozionante accendere con l'idea di farsi i piazzamenti salvo poi trovarsi un macigno da scaricare. :asd:  Da come ne parlavano sembrava una patch futura e invece eccola qua.

Ah, c'è anche Ashe. 
Wtf? è già uscita Ashe pure su console?

Comunque fantastici i piazzamenti, avevo finito 2550 circa, ne vinco 7 su 10, piazzato 2600. Mi faccio lo smurf perchè "oh ce l'hanno tutti" arrivo a livello 25, ne vinco 6 su 10, e mi piazzo a due vittorie da master :sard:

Wtf? è già uscita Ashe pure su console?

Comunque fantastici i piazzamenti, avevo finito 2550 circa, ne vinco 7 su 10, piazzato 2600. Mi faccio lo smurf perchè "oh ce l'hanno tutti" arrivo a livello 25, ne vinco 6 su 10, e mi piazzo a due vittorie da master :sard:
Stando a quanto dice la patch note, sì!

Del primo piazzamento non mi fido più, ho visto cose senza alcun senso, tipo io che mi piazzo high Diamond mainando Reinhardt. Dopo la 10ima partita ero pronto a finire in Gold e mi son ritrovato in high Diamond, fai te. :sad2: E i 25 livelli di QP li giocai con Reinhardt, Roadhog e Mei quindi neanche si può dire che ho tryhardato ecco.  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Stando a quanto dice la patch note, sì!

Del primo piazzamento non mi fido più, ho visto (in prima persona) cose che non hanno alcun senso, tipo io che mi piazzo high Diamond mainando Reinhardt. Dopo la 10ima partita ero pronto a finire in Gold e mi son ritrovato in high Diamond, fai te. :sad2:
Il bello è che durante il Blizzcon uno degli sviluppatori che accompagnava i top player che streammavano Ashe aveva detto che sarebbe arrivata a fine mese su console, e in effetti mai nessun pg è uscito dal ptr così in fretta, forse han capito che il ptr in fin dei conti non serve a niente, tipo un mese di ptr con Brigitte, che dopo 11 mesi ancora la gente si lamenta di lei e continuano a nerfarla  :sad2:

Il primo piazzamento è solitamente a cazzum e ok, infatti son sicuro che se vinco/perdo mi leverà 50/60 punti per un po' di partite, però non mi aspettavo che sarei arrivato quasi al master giocando quasi solo Sombra tral'altro, fa un po' passare la voglia di giocare con l'account principale adesso, mesi di sbattimento e non mi schiodo da lì, fai uno smurf e puff, quasi master, se le vincevo tutte mi metteva in top500?  :asd:

Aaah ow, non smetti mai di stupirmi, più in male che in bene però.

quanto pare è una patch per il futuro

sicuramente stanno progettando contenuti che richiedevano modifiche particolari all'infrastruttura base del gioco

Ma non l'avevi venduto? :3

Sai cosa c'è, c'è Pharah cheeee, sale le scale insieme a teeee ~ ♫
Ahahahahahahaha!

E' in vendita infatti. Stavo per chiudere una trattativa qualche giorno fa ma su Shpock becco un sacco di rincoglioniti che acquistano e poi si tirano indietro ('tacci loro aggiungerei).

Se avessi il plus probabilmente lo giocherei fino ad una eventuale vendita perchè attualmente non ho nulla da giocare.

I miei amici oltre a dirmi parolacce non sono stati molto convincenti, hanno cominciato ad elogiare il gioco in modo ridicolo :bah:

Potenzialmente rinnovando il plus avrei da giocare anche Yakuza e i prossimi giochi del mese ma non sono convintissimo.

Se questa patch dovesse rendere il gioco migliore bilanciando i pg potrei pure pensarci ma solo se giochiamo insieme e mi segnali quando uso Pharah :asd:

Ahahahahahahaha!

E' in vendita infatti. Stavo per chiudere una trattativa qualche giorno fa ma su Shpock becco un sacco di rincoglioniti che acquistano e poi si tirano indietro ('tacci loro aggiungerei).

Se avessi il plus probabilmente lo giocherei fino ad una eventuale vendita perchè attualmente non ho nulla da giocare.

I miei amici oltre a dirmi parolacce non sono stati molto convincenti, hanno cominciato ad elogiare il gioco in modo ridicolo :bah:

Potenzialmente rinnovando il plus avrei da giocare anche Yakuza e i prossimi giochi del mese ma non sono convintissimo.

Se questa patch dovesse rendere il gioco migliore bilanciando i pg potrei pure pensarci ma solo se giochiamo insieme e mi segnali quando uso Pharah :asd:
Il fatto è che tu vuoi giocarlo per rilassarti a cervello spento, e continui ad andare dritto a testa bassa addosso al nemico, morendo nei peggio modi, ci credo che diventa frustrante così :dsax:

Prima di poterlo giocare a cervello spento in quickplay senza provare odio verso l'umanità devi conoscere abbastanza bene le meccaniche di base, e soprattutto i pg, e tu non hai toccato proprio 3/4 del cast  :solo:

La patch cambia minime cose per un paio di pg, non noteresti nemmeno il cambiamento non avendoli toccati.

Il fatto è che tu vuoi giocarlo per rilassarti a cervello spento, e continui ad andare dritto a testa bassa addosso al nemico, morendo nei peggio modi, ci credo che diventa frustrante così :dsax:

Prima di poterlo giocare a cervello spento in quickplay senza provare odio verso l'umanità devi conoscere abbastanza bene le meccaniche di base, e soprattutto i pg, e tu non hai toccato proprio 3/4 del cast  :solo:

La patch cambia minime cose per un paio di pg, non noteresti nemmeno il cambiamento non avendoli toccati.
Hai fatto una analisi lucida e veritiera e indubbiamente migliore di ciò che mi hanno detto quei due pirla.

Potrei pensarci, magari domani rinnovo così ho anche Yakuza come paracadute in caso...

"Rads non vola con Pharah....segnala, segnala, segnala." [cit.]

Su una ventina di match fatti oggi ho beccato sempre Ashe, Hanzo, Mccree e Widowmaker fissi, non importa se erano nemici o amici loro c'erano sempre in ambo le parti! Ehm Houston abbiamo un problema :asd:  non capisco perchè nessuno usa Zarya o Rein, o così via. Questa è la situazione in quick play

Su una ventina di match fatti oggi ho beccato sempre Ashe, Hanzo, Mccree e Widowmaker fissi, non importa se erano nemici o amici loro c'erano sempre in ambo le parti! Ehm Houston abbiamo un problema :asd:  non capisco perchè nessuno usa Zarya o Rein, o così via. Questa è la situazione in quick play
Perchè sono PG fighih  :asd:

Nessuno vuole avere l'onere di tankare :asd:

Pensa che si becca una situazione simile anche nelle ranked: tutti che pigliano DPS e magari sono dei ceppi di legno a giocare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro