PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono contento che sia b2p, considerando che un modello alla heroes of the storm non mi sarebbe piaciuto, preferisco pagare 40€ e avere tutti i pg e le mappe sperando che per console non ci sia solo la versione da 60€ con le skin inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: f*ck per console fanno solo l'edizione da 60€ e la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono contento che sia b2p, considerando che un modello alla heroes of the storm non mi sarebbe piaciuto, preferisco pagare 40€ e avere tutti i pg e le mappe sperando che per console non ci sia solo la versione da 60€ con le skin inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: f*ck per console fanno solo l'edizione da 60€ e la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la collector costa pure 130.

la collector costa pure 130.
action figure + soundtrack ( forse anche artbook ? )...è in linea con le altre collector's...

più che altro l'action figure, il generico soldier, è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prendevano tracer o qualsiasi altro eroe era più normale

comunque D1

Ultima modifica:
Ma da Blizzard che per un pacchetto da cui usciranno carte inutile su HS ti fa pagare quasi 1,50€ che pretendevate? Non ho capito ma anche su PC non sarà F2P?

Ma da Blizzard che per un pacchetto da cui usciranno carte inutile su HS ti fa pagare quasi 1,50€ che pretendevate? Non ho capito ma anche su PC non sarà F2P?
sarà a pagamento anche su pc, li c'è anche la possibilità di avere il gioco base senza skin a 40€

è già prenotabile sul sito gamestop, per quanto attendibile la collectors' cita:

- action figure 28 cm ( :morristend: )

- steelbook

- artbook

-soundtrack

mi domando come può funzionare questo gioco su console, questo è uno di quei FPS specificamente strutturati per dare il meglio con il mouse.:morristend:

intanto hanno caricato i video sugli ultime 3 eroi.

mi domando come può funzionare questo gioco su console, questo è uno di quei FPS specificamente strutturati per dare il meglio con il mouse.:morristend:
Ancora a farvi sti problemi, se hanno risolto con Daiblo e affini risolveranno anche con questo adattandolo meglio che possono alle console, semplicemente non facendo un pessimo e semplicissimo porting ma un adattamento, è da tempo che ormai i confini sono stati abbattuti e ancora vi fate problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto hanno caricato i video sugli ultime 3 eroi.
a leggere alcuni pareri di chi sta provando la beta, si dice che si adatta bene al pad: su console ovviamente aumenteranno la mira assistita...

comunque anche halo ha come base l'fps arena, e non mi sembra sia venuto su male nel tempo: sicuramente credo che il cross-platform non ci sarà, perchè un gap tra pad e mouse cè obiettivamente e su console il 99,9% della gente gioca col pad ( nel caso mettessero il supporto a k+m)

Ultima modifica:
lo vendono a 50-40 EURO AL GAMESTOP tu dici non è prezzo pieno scherzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai è confermato non sarà free to play o una strana malata fusione.

se dobbiamo elencare la lista di prezzi sbagliati di blizz facciamo notte.

WoW che paghi un abbonamento salato e non a passo con i tempi, infatti gli iscritti scesi a tempi di vanilla parlano chiaro, paghi abbonamento salato più un grosso prezzo per espansioni di turno, e a concludere lo strupro consentito ci stanno MICRO ma guarda un po! hanno il coraggio di vendere a caro prezzo mount a 10 o 20 euro.:rickds:

metti poi le nuove monete WoW e altre cazzate come il boos al lv 100 e cosi via.

e stiamo solo warcraft, se vuoi parliamo dei prezzi poco competitivi di heroes of storm rispetto agli altri MOBA.

con tutti quest ottimi esempi mi sembra naturale che metteranno micro in overwatch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah che fosse venduto solo a prezzo pieno non lo sapevo,l'hanno detto oggi suppongo.

Per WoW,è un cash shop totalmente inutile come quello di XIV che non influisce sulle meccaniche di gioco,non spariamo cazzate solo per sentito dire però.

Ah che fosse venduto solo a prezzo pieno non lo sapevo,l'hanno detto oggi suppongo.
Per WoW,è un cash shop totalmente inutile come quello di XIV che non influisce sulle meccaniche di gioco,non spariamo cazzate solo per sentito dire però.
non me ne frega della sua utilità, proprio perchè hai detto che è INUTILE, NON DEVE ESISTERE QUINDI, sopratutto quando pago cosi salato, e cosi è per tutti questi pseudo giochi con micro inaccettabili, questa è la distinzione che cerco di far capire tra queste micro o quelle che usi in league of legends, li ti danno un gioco totalmente free to play devono pure avere un sistema di guadagno.

questo trailer fa venire il durello

è torni con i piedi per terra, non sono unico che ha capito come andranno a parare con il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giustifichi le microtransazioni e le skins di LoL ma non le mounts e cavolate puramente estetiche di WoW?. Hanno lo stesso cash shop eh.

Vabbe' che te devo di',hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

EDIT: Che poi Overwatch possa essere una cagata pazzesca infarcita da un bel cash shop P2W è un'altra cosa ma è presto per dirlo,ad ora questi sono commenti totalmente campati per aria.

Mi fido di Blizzard e fareste bene a farlo anche voi.

Ma la Collector's è brutta! Che cavolo di personaggio è quello?

Tra tutti quelli che potevano mettere..

vabbè,lo so,è comunque meglio del brasiliano :rickds:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Giustifichi le microtransazioni e le skins di LoL ma non le mounts e cavolate puramente estetiche di WoW?. Hanno lo stesso cash shop eh.Vabbe' che te devo di',hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

EDIT: Che poi Overwatch possa essere una cagata pazzesca infarcita da un bel cash shop P2W è un'altra cosa ma è presto per dirlo,ad ora questi sono commenti totalmente campati per aria.
li spendi fior fiori di quattrini per giocare, lo shop vendo oggetti che non ittacano il gioco ma tu spendi già una cifra non indifferente in pochi mesi, non serve un emerito ***** dovrebbe stare tutto in game.

LoL ti fa giocare GRATIS permettendo di ottenere tutti i champ semplicemente giocando, per guadagnare soldi vendono skin che non inttacano il gioco.

io vedo giustificata la politica di LoL, la decisione di fare porcose micro su WoW no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fido di Blizzard e fareste bene a farlo anche voi.
Ma la Collector's è brutta! Che cavolo di personaggio è quello?

Tra tutti quelli che potevano mettere..

vabbè,lo so,è comunque meglio del brasiliano :rickds:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
impossibile che facevano un action figure delle belle signorine del gioco per la collector, quelle te le vendono a 300 o 400 sacchi qualche mese dopo, devono pur guadagnarci qualcosa.

Ma non si sa niente del numero di mappe?

Quante sono quelle note fin'ora? non mi sembrano moltissime :morristend:

Quant'è bella Mei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sembra un tenerissimo Ice Climber femmina e sarà tra i più belli da usare IMHO :morris82:

Ma non si sa niente del numero di mappe?Quante sono quelle note fin'ora? non mi sembrano moltissime :morristend:

Quant'è bella Mei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sembra un tenerissimo Ice Climber femmina e sarà tra i più belli da usare IMHO :morris82:
ennesima loli non ci vedo niente di che.

perchè purtroppo l'edizione digitale da 40 c'è solo per pc, per ps4 solo edizione a prezzo pieno con le skin extra
Ma non c'è il preorder per quella versione da 40€ da nessuna parte, le altre versioni si :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro