PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero vivamente di noAllungata di 1 giorno la beta, fino a martedì
Ma io spero di si invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizialmente comunque non lo volevo prendere al D1, ma oggi giocandoci per tipo 3 ore con amici, non so,, ora sono combattuto, ci devo pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No, verrà tutto resettato.

A livello 20 ho messo da parte circa 450 oro, mi sa che per ottenere le skin e gli oggetti vari dei miei pg preferiti toccherà shoppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

No, verrà tutto resettato.
A livello 20 ho messo da parte circa 450 oro, mi sa che per ottenere le skin e gli oggetti vari dei miei pg preferiti toccherà shoppare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, vabbè amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Oggi con Hanzo ho fatto stragi e giocando con un amico ovviamente mi son divertito di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque noto con estremo dispiacere che gli sbloccabili son roba davvero di poco conto...nessuna skill o roba veramente utile :/

Comunque tantissime mappe per una beta , ogni volta una nuova :morris82:

oggi mi sono dilettato un po con genji e d.va molto divertenti da usare

Comunque tantissime mappe per una beta , ogni volta una nuova :morris82:
oggi mi sono dilettato un po con genji e d.va molto divertenti da usare
Perché la beta coincide con il gioco completo

Comunque giovani, chi lo prenderà al D1 e vorrà giocare in modo ''serio'', ovvero non pensare all'individuale ed essere primi nella classifica con 30 - 1, creiamo un gruppo per questo gioco. Mi piace, molto strategico, ieri per vincere, tre Bastion, due Mercy, Torbjòn. Un FPS che si estingue dalla massa.

Comunque giovani, chi lo prenderà al D1 e vorrà giocare in modo ''serio'', ovvero non pensare all'individuale ed essere primi nella classifica con 30 - 1, creiamo un gruppo per questo gioco. Mi piace, molto strategico, ieri per vincere, tre Bastion, due Mercy, Torbjòn. Un FPS che si estingue dalla massa.
wow... proprio il gruppo che non vorrei mai incontrare... strategia e "giocare in modo serio" per te vuol dire mettere il pg piu' sbilanciato del gioco (bastion) 3 volte con 2 curatrici? piu' il nano poi? certo che vinci, non e' difficile vincere cosi'... ma non credo nemmeno che vi siate divertiti a stare a camperare tutta la partita.... speriamo che nerfano bastion o che mettano qualche penalità a chi usa piu' di 2 pg uguali.... preferisco incontrare chi vuole fare tante kill ma gioca normalmente piuttosto che chi vuole vincere per forza e mette tutti bastion... :patpat::patpat::patpat:

wow... proprio il gruppo che non vorrei mai incontrare... strategia e "giocare in modo serio" per te vuol dire mettere il pg piu' sbilanciato del gioco (bastion) 3 volte con 2 curatrici? piu' il nano poi? certo che vinci, non e' difficile vincere cosi'... ma non credo nemmeno che vi siate divertiti a stare a camperare tutta la partita.... speriamo che nerfano bastion o che mettano qualche penalità a chi usa piu' di 2 pg uguali.... preferisco incontrare chi vuole fare tante kill ma gioca normalmente piuttosto che chi vuole vincere per forza e mette tutti bastion... :patpat::patpat::patpat:
Ah ma è bello divertirsi con tre Tracer, una Mei e due Reaper e perdere miseramente perché la squadra avversaria ha Roadhog, due Bastion, Mercy, Blackwidow e il nano giocando per vincere il game? Scusami, in questo gioco è importante portare a casa l'obiettivo. Se vuoi fare tante Kill, c'è CoD spaziale con gli alieni e il loro blaster.

Ah ma è bello divertirsi con tre Tracer, una Mei e due Reaper e perdere miseramente perché la squadra avversaria ha Roadhog, due Bastion, Mercy, Blackwidow e il nano giocando per vincere il game? Scusami, in questo gioco è importante portare a casa l'obiettivo. Se vuoi fare tante Kill, c'è CoD spaziale con gli alieni e il loro blaster.
no caro, non sono uno che vuole fare tante kill, pensa che uso spesso mercy e comunque seguo i consigli del gioco e cerco di prendere il ruolo che manca... ho semplicemente espresso un parere sul tuo "giocare in modo serio" e poi ti presenti con 3 bastion, 2 mercy e un nano... questo e' giocare per vincere a tutti i costi anche senza divertirsi (perche camperare non e' divertirsi)... lo spirito del gioco e' collaborare e cercare un giusto mix per la squadra tant'e' che il gioco ti consiglia i ruoli mancanti, non e' prendere il personaggio op del gioco e poi dire che e' STRATEGICO... mi immagino la strategia di quella partita: 1 bastion li, uno li, uno li, mercy voi curate e stiamo tutta la partita ad aspettare che passa qualcuno :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

p.s. anche 3 tracer, 2 reaper e una mei e' una squadra del cavolo... attaccanti, difensori, supporto e tank devono esserci piu' o meno tutti in squadra... certo quando si attacca piu' attaccanti e meno difensori e il contrario quando si difende... spero che blizzard faccia qualcosa per contrastare il male che si chiama bastion cosi' tutti quelli a cui piace camperare con la torretta si ritroveranno senza pg perche veramente non e' giocare a overwatch con bastion (e non dico perche non so usarlo perche anche un bambino di 3 anni riuscirebbe a fare una strage con quel personaggio)

Concordo sul fatto che creare un team equilibrato e vincere da molte più soddisfazioni rispetto a 3 Bastion e blablabla.

Anche perché il primo io cerco di coprire il ruolo che manca, ed è proprio quello il fulcro del gioco.

Concordo anche con delle limitazioni sull'uso dello stesso pg nello stesso team. Preferirei si potesse scegliere solo un Bastion a team, una Tracer ecc..

Una squadra ben equilibrata rappresenta l'utopia in questo genere di giochi ma con i CoD vari si è andato a sfumare questo mito, dando spazio ai casul. Possiamo trovare questo nei strategici su PC, con Overwatch su console potrebbe finalmente nascere un gioco che richieda questa qualità e caratteristica, un FPS che finalmente, si differenzia nonostante sia Only Multy.

Ovviamente, rappresenta il ''male'' il Bastion Abuser ma non disprezzo rispetto a chi cerca il nemico da uccidere rushando tutta la mappa e via. Tutto pur di vincere la partita anche se in modo camperone e barbaro. Ieri però, ho beccato dei ragazzi simpatici che giocavano di ruolo e con il MICROFONO (Ci si consultava educatamente), avendo finalmente una squadra vera dopo 3 giorni di beta. Io tendenzialmente uso Amèlie per la sua abilità ''UAV'' e me la cavo con il cecchino. Pharah se manca l'attacco, Mercy perché mi girano le palle e nessuno pensa al Healer, Bastion per EZ kill e pensavo di provare Symmetra. Creare stategy point non è male ma non piace il suo attacco con la pistola.

Madò ma seriamente, è il team più cancro che si possa avere, metà squadra coi pg rotti e l'altra metà che lo cura, eh beh che strategia :rickds:

COMPLIMENTI EH VANTIAMOCENE PURE:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok ok ritorniamo seri.

Sono molto contento che la Blizzard non abbia inserito contenuti per il P2W ma solo estetica carina quali modelli, skin, spray e battute audio. Mi fa molto piacere che non rovinerà il gameplay cose sgrave da poter comprare se si poteva.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ok ok ritorniamo seri.

Sono molto contento che la Blizzard non abbia inserito contenuti per il P2W ma solo estetica carina quali modelli, skin, spray e battute audio. Mi fa molto piacere che non rovinerà il gameplay cose sgrave da poter comprare se si poteva.
Ma perché scusa? Na roba dove sblocchi diverse skill per personaggio potendone selezionare solo una a partita per i rispettivi tasti, no?

Per dire, la super di Tracer è oscena...potevano inserire anche sbloccabili con super diverse e se in una partita voglio usarne una diversa la seleziono, senza pay to win.

Che me ne faccio solo di skin, frasi e murales? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete domani a che ora chiude la beta?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro