PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma solo io ho l'impressione che sia più veloce trovare match contro l'IA che non contro giocatori umani? :icebad:
Beh, penso sia abbastanza normale se carica più velocemente i bot eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io ho l'impressione che sia più veloce trovare match contro l'IA che non contro giocatori umani? :icebad:
ma va? :rickds:

Eh grazie. :rickds:

Io sono allibito da certa gente random che trovo, esempio:

Stiamo perdendo in difesa, manca poco a perdere la partita, stanno usando Reinhardt e switchano con Widowmaker, ma con checcazzò di logica mi fai una scelta simile? e potrei farne centinaia di esempi di scelte assurde che mi son capitate oggi, sta gente rovina il gioco a tutti.

Per il resto ok divertente, mi sono fatto un'altra sessione da quattro ore, però quando trovi la gente stupida non vedi l'ora che finisca la partita per quittare e iniziarne un'altra con altre persone.

Io provai la beta ma, character design a parte, l'ho quasi totalmente schifato, come del resto tutti i giochi blizzard che mi intrattengono per 1 settimana e poi li abbandono. Non fa proprio per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però vedo che ormai è famosissimo in tutto il mondo

Giocato 3 ore, maestoso.

Non ho parole veramente per descriverlo, è geniale e divertentissimo.

Praticamente è diventato l'esempio di come si possa reinventare l'FPS online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh, penso sia abbastanza normale se carica più velocemente i bot eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, certo, quello che intendevo dire è che pensavo al lancio non vi fosse gente interessata al gioco contro i BOT...

Praticamente è diventato l'esempio di come si possa reinventare l'FPS online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su console è effettivamente qualcosa di mai visto

Livello 25 raggiunto...questo gioco è una droga

Se qualcuno ha voglia di fare qualche partita o sbloccare obiettivi insieme aggiungetemi pure id: Cbr76

Widowmaker comunque l'hanno fatta davvero troppo gnocca, ha delle gambe assurde e un c*lo che parla da solo, applausi. :john21: :joker:

Ultima modifica da un moderatore:
le torrette restano una rottura di scatole,ho avuto gli incubi dopo aver giocato una partita contro 3 torbion in difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quantomeno bastion è stato nerfato rispetto alla beta o la gente sa gestirlo meglio, si vedono pure meno play of the game.

Comunque sarà un 20% delle partite che son comabttute, il resto è un vincere nettamente o prendere batoste veloci. Credo che molto dipenda dalla composizione dei team.

Per ora mi sto divertendo parecchio ma credo che presto ci sarà bisogno di mappe e modalità nuove, si sente la scarsezza di contenuti al di la dei vari eroi da provare.

le torrette restano una rottura di scatole,ho avuto gli incubi dopo aver giocato una partita contro 3 torbion in difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuantomeno bastion è stato nerfato rispetto alla beta o la gente sa gestirlo meglio, si vedono pure meno play of the game.

Comunque sarà un 20% delle partite che son comabttute, il resto è un vincere nettamente o prendere batoste veloci. Credo che molto dipenda dalla composizione dei team.

Per ora mi sto divertendo parecchio ma credo che presto ci sarà bisogno di mappe e modalità nuove, si sente la scarsezza di contenuti al di la dei vari eroi da provare.
Mah, io tutte le partite che ho fatto ho vinto e perso per il rotto della cuffia moltissime volte. Vittoria incerta fino alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura in una non eravamo mai riusciti a sfondare (attacco noi) per 5 minuti, poi nell'ultimo minuto abbiamo combinato 3 ultra e siamo riusciti ad entrare ai supplementari e abbiamo vinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa nulla sulla natura dei contenuti post lancio?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Si sa nulla sulla natura dei contenuti post lancio?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si sa solo che a giugno ci sarà la classificata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per nuove news bisognerà attendere, è appena uscito!

Widowmaker comunque l'hanno fatta davvero troppo gnocca, ha delle gambe assurde e un c*lo che parla da solo, applausi. :john21: :joker:
...e pensare che il fondoschiena di WM è stato "nerfato" :icebad:

Avete letto bene, un tempo era più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le torrette restano una rottura di scatole,ho avuto gli incubi dopo aver giocato una partita contro 3 torbion in difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuantomeno bastion è stato nerfato rispetto alla beta o la gente sa gestirlo meglio, si vedono pure meno play of the game.
Nessun eroe ha subito cambiamenti rispetto alla Beta, è la gente che sta diventando più brava a counterare Bastion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avrà un grande impatto questo overwatch già su twitch ieri superava in visualizzazione tutti i giochi ( compresi lol , dota , e counter strike che sono fra i più visti di sempre ) , curioso di sapere anche quali saranno i contenuti post lancio , oltre a nuovi personaggi

Ma ci sono modi per sbloccare i forzieri a parte salendo di livello?

Vorrei una skin di mercy ma devo solo sperare di trovarla o posso anche comprarla con punti in game/cash reali?

Ma ci sono modi per sbloccare i forzieri a parte salendo di livello?Vorrei una skin di mercy ma devo solo sperare di trovarla o posso anche comprarla con punti in game/cash reali?
Puoi comprarla coi soldi ingame ovviamente, ma sono abbastanza rari.

Lo shop coi soldi reali è una bastardata, perchè puoi comprare solo forzieri e non soldi ingame, quindi spenderesti dei soldi per delle ricompense random, sta cosa mi frena completamente dallo shoppare.

Bisogna diventare pazzi o avere cùlo per trovare le skin che piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io non trovo mai un catzo per i pg che uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche se Bastion in alcune mappe lo reputo proprio OP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque raggiunto il livello 10, mamma mia che roba che è questo gioco. Veramente meraviglioso, di una profondità rara.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro