PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;elN-QGyToxM]

Tutte cose giuste, Symmetra è un ottimo pg ma lo si deve usare solo per difendere i primi punti in poche mappe.

La nuova mappa a pelle mi ispira zero da come ne parla.

Ottima la nuova feature "stay with group" soprattutto se trovi gente brava è una feature che userò moltissimo.

Domanda sul loot system, purtroppo avevo quittato prima dell'evento delle Olimpiadi e ho ripreso dopo quello di Halloween.

Se ora io inizio a tenere da parte loot chest, al prossimo evento potrò decidere se aprirle come regolari o a nuovo tema ?

Quando finisce la season2?

Grazie

Domanda sul loot system, purtroppo avevo quittato prima dell'evento delle Olimpiadi e ho ripreso dopo quello di Halloween.Se ora io inizio a tenere da parte loot chest, al prossimo evento potrò decidere se aprirle come regolari o a nuovo tema ?

Quando finisce la season2?

Grazie
Durante un evento puoi aprire solo i chest relativi di quell'evento. La Season 2 sta per finire..mi sembra domani l'altro o giù di lì però non sono sicurissimo...

Durante un evento puoi aprire solo i chest relativi di quell'evento. La Season 2 sta per finire..mi sembra domani l'altro o giù di lì però non sono sicurissimo...

Grazie ma purtroppo non ho ancora capito.

Se ora ho da parte 20 chest e tra poco c'è l'evento natalizio, le potrò aprire come chest di natale?

No, scusa non avevo capito bene la domanda. Ci provò un mio amico a fare questa cosa ma glieli contò come chest normali.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Se ora ho da parte 20 chest e tra poco c'è l'evento natalizio, le potrò aprire come chest di natale?
Non ci sarà nessun evento natalizio, finora non è stato annunciato niente, e c'è già in corso quello del nexus che durerà fino a gennaio. Dubito accavallino due eventi.

Ottimo video che spiega l'utilizzo di Sombra:

Mi sta salendo la voglia di prenderlo, aspetteró il periodo natalizio.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i 35 euro a cui si trova ora la versione in DD sul sito della Blizzard è il suo prezzo fisso d'ora in poi, o si tratta di un'offerta? Perché sto vacillando parecchio.

Di solito poi non prendo nulla in DD, ma considerando che si tratta di un gioco teoricamente senza fine, lo preferire in digitale così da averlo sempre disponibile senza dover cambiare disco.

Non ci sarà nessun evento natalizio, finora non è stato annunciato niente, e c'è già in corso quello del nexus che durerà fino a gennaio. Dubito accavallino due eventi.
i 2 eventi precendeti (halloween e olimpiadi) non e' che siano stati annunciati giorni prima... anzi mi sembra che i leak si erano diffusi perche erano usciti i pacchetti sugli store degli scrigni e non perche blizzard aveva annunciato qualcsoa e poi visto questi eventi portano molti soldini nelle casse della blizzard io prevedo proprio che qualche skin per natale la buttano fuori... non possono non farlo

Tecnicamente è probabile che ci sia, sul tubo girano video dove hanno beccato il codice del tema natalizio, o magari sarà solo la musichetta durante i match.

No, scusa non avevo capito bene la domanda. Ci provò un mio amico a fare questa cosa ma glieli contò come chest normali.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
No problem, ora tutto chiaro!

Ti ringrazio :gab:

i 2 eventi precendeti (halloween e olimpiadi) non e' che siano stati annunciati giorni prima... anzi mi sembra che i leak si erano diffusi perche erano usciti i pacchetti sugli store degli scrigni e non perche blizzard aveva annunciato qualcsoa e poi visto questi eventi portano molti soldini nelle casse della blizzard io prevedo proprio che qualche skin per natale la buttano fuori... non possono non farlo
Pure io spero in qualcosa per natale eh, solo che appunto c'è già l'evento del nexus, quello della skin di genji per intenderci, che dura fino a gennaio. Mi pare strano accavallino due eventi.

Ci mette molto a trovare le partite?
Dipende, se sei da solo ci mette un attimo, in più si è in squadra più ci mette a trovarle, perchè prova a trovare team composti in gruppi come il tuo. In quel caso può metterci anche 3-5 minuti.

Dipende, se sei da solo ci mette un attimo, in più si è in squadra più ci mette a trovarle, perchè prova a trovare team composti in gruppi come il tuo. In quel caso può metterci anche 3-5 minuti.
Lo preso oggi e stando da solo ci mette 2 minuti a trovarmele non vorrei che ci fosse un calo di giocatori che mi comporti il non poter giocare

Lo preso oggi e stando da solo ci mette 2 minuti a trovarmele non vorrei che ci fosse un calo di giocatori che mi comporti il non poter giocare
Tranquillo è pieno di giocatori, che ce ne siano così pochi da non poter giocare è impossibile poi :ahsisi:

Ciao raga. L'ho trovato a metà prezzo su amazon.

Come immaginavo c'è il mega aggiornamento da scaricare per giocare: 10gb e mezzo.

Il problema è che la mia connessione è il minimo taglio garantito da telecom, 3 mega e durante l'avvio rimane inchiodato su 'preparazione aggiornamento 10%'.

Se riesco nei prossimi giorni vorrei andare a casa di un amico con la console per il download. Altre possibilità non ci sono ? :rickds::rickds:

Come immaginavo c'è il mega aggiornamento da scaricare per giocare: 10gb e mezzo.

Il problema è che la mia connessione è il minimo taglio garantito da telecom, 3 mega e durante l'avvio rimane inchiodato su 'preparazione aggiornamento 10%'.

Se riesco nei prossimi giorni vorrei andare a casa di un amico con la console per il download. Altre possibilità non ci sono ? :rickds::rickds:
Aspetta e prima o poi quella percentuale salirà da sola :asd:

anche se è bloccato sta cmq scaricando

devi solo pazientare anche a me la linea è abbastanza schifosa quando scarico robe grosse semplicemente vado di modalità riposo e lascio perdere la ps4 :asd:

se lo fai di notte è ancora meglio cosi nemmeno te ne accorgi

Complimenti a Blizzard per avermi fatto fare l'impensabile: comprare un gioco DD e fare l'abbonamento Plus :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro