PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come ti hanno già detto la prima risposta è No :ahsisi:
La seconda non l'ho capita molto..tutti i personaggi possono venir controllati dall'IA nelle partite offline ovviamente :asd:

Se vuoi aggiungimi,sono Muxs sul PSN!

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
In realtà no, non tutti; anzi, la maggior parte no. Mi serviva una lista di quelli disponibili (che per ora dovrebbero essere meno della metà).

- - - Aggiornato - - -

Se ho ben capito cosa intendi, nel menù a tendina delle partite personalizzate ci sono Ana, Bastion, Lùcio, McCree, Reaper, Roadhog, Soldato 76, Sombra, Torbjorn, Zarya e Zenyatta :kep88:
Esattamente quello che intendevo, grazie. Aspetto siano tutti disponibili a prenderlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Trovato usato da mediaworld a 35 euro, il goty dell'anno a quel prezzo come si fa a dire di no?! :ahsisi:

Ragazzi preso da poco...

Quale sono le modalità più allenanti in singolo ad eccezione di quella contro l'IA?

Ho già qualcuno con cui giocare online ma vorrei farmi sessioni di prova con un tot di pg a botta, cosa che faccio fatica a fare con altri in team..

Ragazzi preso da poco...
Quale sono le modalità più allenanti in singolo ad eccezione di quella contro l'IA?

Ho già qualcuno con cui giocare online ma vorrei farmi sessioni di prova con un tot di pg a botta, cosa che faccio fatica a fare con altri in team..
Partita personalizzata, se metti solo Ana come nemico e abiliti solo i colpi alla testa, è ottima per migliorare la mira, se intendi questo :sisi:

Altrimenti basta fare partite contro i bot.

Ultima modifica da un moderatore:
Partita personalizzata, se metti solo Ana come nemico e abiliti solo i colpi alla testa, è ottima per migliorare la mira, se intendi questo :sisi:Altrimenti basta fare partite contro i bot.
no no intendo proprio questo, hai fatto centro :ahsisi:

Grazie :cat:

Gioca contro altre persone e basta, ti fai così l'esperienza base, non coi bot che pure se spari per aria vinci lo stesso.

Infatti...gioca le partite veloci.

Quando sarai più bravo vai di ranked

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comunque questo fatto delle disconnessioni che te le conta come cose volute lo devono assolutamente correggere con qualche patch, arrivo ad un altra ammonizione e non possono andare in ranked..bella fregatura

comunque questo fatto delle disconnessioni che te le conta come cose volute lo devono assolutamente correggere con qualche patch, arrivo ad un altra ammonizione e non possono andare in ranked..bella fregatura
e come farebbero a sapere se sono disconnessioni volute o no?

se hai la connessione che non va (perche i server vanno visto che avro centinaia di ore e non si e' mai disconnesso) non fai ranked...

Colpa tua o meno, rovini la partita a tutta la tua squadra mettendoli in uno svantaggio non indifferente. Poi durano pochi minuti, capirai.

ma fare un account smurf su ps4 è possibile? chiaramente senza comprare un plus ad hoc ma usando uno in uso...

sono ultra livellato e ultra nabbo non posso continuare così...

Ultima modifica:
e come farebbero a sapere se sono disconnessioni volute o no?se hai la connessione che non va (perche i server vanno visto che avro centinaia di ore e non si e' mai disconnesso) non fai ranked...
Mi e' capitato due volte ma molto distanziate, se la disconnessione e' frequente sono il primo a dirlo..

Comunque il gioco e' molto bello e spinge ad aiutarsi a vicenda..

Ho notato pero' che molta gente prende sempre gli stessi personaggi, quasi tutti attacco e supporto e pochi personaggi curativi..

Tipo una Mercy se usata bene puo' fare la differenza

Ragazzi io e i miei amici volevamo prendere un gioco da giocare insieme e diversi hanno menzionato overwatch.

Ho letto recensioni, guardato gameplay, ma io non riesco a capire cosa ha di straordinario questo gioco. Qualcuno saprebbe spiegarmelo in breve ?

Ps: perdonami l'ignoranza , ma sono un novizio Sony: la demo/beta non si può scaricare?

Ragazzi io e i miei amici volevamo prendere un gioco da giocare insieme e diversi hanno menzionato overwatch.Ho letto recensioni, guardato gameplay, ma io non riesco a capire cosa ha di straordinario questo gioco. Qualcuno saprebbe spiegarmelo in breve ?

Ps: perdonami l'ignoranza , ma sono un novizio Sony: la demo/beta non si può scaricare?
No, la versione di prova non si può giocare adesso.

Trovo un po' difficile spiegare cos'abbia questo gioco di strordinario, ma posso dirti che ha convinto uno come me, che odia il gioco online e comprare DD, a farsi un abbonamento e a spendere 40 euro per la versione non scatolata.

Il gioco non è un classico FPS Arena, qui non contano le uccisioni, tanto che non vi è alcuna statistica che permette di vedere quante ne sono state fatte da ogni giocatore, puoi solo vedere le tue, e puoi vincere una partita anche senza uccidere nessuno, almeno in teoria. Conta più restare in squadra e non isolarsi, se non per brevi periodi e con determinati personaggi.

Insomma, è concettualmente diverso da CoD, dove si agisce diversamente.

Gli eroi, poi, sono assai diversi ed ognuno ha il proprio counter, oltre che un ruolo specifico:

Attacco, difesa, tank, supporto o guaritore. Ogni squadra, per essere equilibrata, deve evitare di aver troppi pg della stessa classe, o quanto meno è estremamente raccomandato.

Quindi la scelta del prenderlo o no dipende dal fatto se vi possano piacere o meno questi elementi e questo tipo di mentalità.

Ragazzi per avere le skin di halloween e dei giochi estivi non si puo' piu' fare nulla, sono andate perse ormai?

Ragazzi per avere le skin di halloween e dei giochi estivi non si puo' piu' fare nulla, sono andate perse ormai?
Perse, a meno che quelle di halloween non le reintroducano l'anno prossimo. Per quelle delle olimpiadi, beh, quelle sono proprio perse per sempre direi. Comunque ce ne sono altre di uniche se controlli bene, ad esempio quella dell'evento di Bastion non so in quanti ce l'abbiano, non l'ho mai vista a mezzo player.

Perse, a meno che quelle di halloween non le reintroducano l'anno prossimo. Per quelle delle olimpiadi, beh, quelle sono proprio perse per sempre direi. Comunque ce ne sono altre di uniche se controlli bene, ad esempio quella dell'evento di Bastion non so in quanti ce l'abbiano, non l'ho mai vista a mezzo player.
Che sprecco pero', alcune sono veramente simpatiche, almeno metterle a pagamento manco quello, lo sprecco piu' totale

Che sprecco pero', alcune sono veramente simpatiche, almeno metterle a pagamento manco quello, lo sprecco piu' totale
domani dovrebbe iniziare l'evento di Natale.

Immagino che ci saranno le nuove skin come per gli altri eventi..

Gioca contro altre persone e basta, ti fai così l'esperienza base, non coi bot che pure se spari per aria vinci lo stesso.

Infatti...gioca le partite veloci.Quando sarai più bravo vai di ranked

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo premetto, grazie innanzitutto per qualsiasi consiglio ma rimango dell'avviso che se non provi i pg non sai che fanno, non stabilisci un feeling ma soprattutto non ti capaciti realmente delle loro abilità e/o come utilizzarle..

Esempi pratico..

Con Zarya ti rendi conto solo avendo modo e tempo a sufficienza nel testarla del potenziale delle sue "barriere", se vai di partita rapida e gli altri non te lo consentono la bolli in malo modo come tank.

Ci sono pg basilari da usare, altri che non si testano facile visto che schierarli riguarda il contesto squadra sia tuo che avversaria.

No, la versione di prova non si può giocare adesso.
Trovo un po' difficile spiegare cos'abbia questo gioco di strordinario, ma posso dirti che ha convinto uno come me, che odia il gioco online e comprare DD, a farsi un abbonamento e a spendere 40 euro per la versione non scatolata.

Il gioco non è un classico FPS Arena, qui non contano le uccisioni, tanto che non vi è alcuna statistica che permette di vedere quante ne sono state fatte da ogni giocatore, puoi solo vedere le tue, e puoi vincere una partita anche senza uccidere nessuno, almeno in teoria. Conta più restare in squadra e non isolarsi, se non per brevi periodi e con determinati personaggi.

Insomma, è concettualmente diverso da CoD, dove si agisce diversamente.

Gli eroi, poi, sono assai diversi ed ognuno ha il proprio counter, oltre che un ruolo specifico:

Attacco, difesa, tank, supporto o guaritore. Ogni squadra, per essere equilibrata, deve evitare di aver troppi pg della stessa classe, o quanto meno è estremamente raccomandato.

Quindi la scelta del prenderlo o no dipende dal fatto se vi possano piacere o meno questi elementi e questo tipo di mentalità.
è concettualmente anni luce da cod o bf ma occhio che anche su overwatch tanta gente gioca per la kill fine a se stessa.

Basta notare gli Hanzo e Bastion che non mancano mai , presi anche fuori dal contesto mappa-obiettivo che puntualmente vengono arati o sono ininfluenti per la squadra.. E parliamoci chiaro, il primo viene preso dal bmk di turno perchè si pensa di poter fare uccisioni alla lontana e di caricare il suo bel drago e il secondo perchè erroneamente da l'idea che fa uccisioni facili piantandosi a terra..

E poi, dico poi, ci gioco da 3 giorni e il piu delle volte sono costretto a prendere un healer anche se non voglio , in certe partite ce ne vorrebbero persino 2 per quanta gente gioca per conto proprio (estremizzo il concetto).

Le statistiche in game poi non contemplano roba tipo il rapporto k/d ma per fortuna che ci sono online, nel mio caso un rapporto uccisioni-morti basso con reaper con poca precisione mi fanno capire che gioco poco "a corto" con il pg e il paradosso della cosa l'ho avuta poi prendendo Sombra e rendendomi conto che la uso allo stesso modo :asd::asd:

http://masteroverwatch.com/profile/psn/global/The__Trevis

Spero di riuscire a saper usare discretamente almeno 2 pg per tipologia prima di fare le ranked, la speranza è quella di trovare gente che gioca con piu criterio (e dire che ho già due amici con cui giocare) che nelle rapide.

E si è un buon gioco , strutturato per esserlo anche se con difetti (e non manca il supporto di Blizzard) ma "laggente" è quella che è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro