UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono contento della scelta. Così si scremano in automatico tutti i casualoni che fanno 10 partite e poi disinstallano. Probabilmente lo prenderò.

40€ è un buonissimo price point per un gioco only multi imo

la massa non accetta di buon grado giochi solo multi, vogliono il sp a tutti i costi anche se fa schifo - in particolar modo i giocatori su console. meh..

Concordo. inoltre penso che la blizzy condirà molto con i background il tutto... spero solo i contenuti successivi non siano troppo esosi:kep88:

La rivelazione della parentela tra Genji e Hanzo è stata DIVINA in quel trailer

black-kid-oh-snap.gif

Ho prenotato la Collector's.

Comunque è ancora tutto molto fumoso.

la massa non accetta di buon grado giochi solo multi, vogliono il sp a tutti i costi anche se fa schifo - in particolar modo i giocatori su console. meh..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tumblr_nsmxfqI3bd1qkko3bo1_400.gif

Ho prenotato la Collector's.
Comunque è ancora tutto molto fumoso.
Dove? Sul sito? Io ho ancora schermata bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io vado di D1, si aggiunge alla lista dei preorder insieme a Deus Ex,XCom e Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (e forse pure Hitman)

La rivelazione della parentela tra Genji e Hanzo è stata DIVINA in quel trailer
black-kid-oh-snap.gif
Ero troppo preso a spammare "GRAY FOX PogChamp" in chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però si per essere un gioco non ancora uscito sono già riusciti a creare una certa fanbase per i personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma sono stati un po vaghi... gli eroi futuri si pagheranno in QUALE MODO?

è il prezzo base di tutti i giochi blizzard ( diablo, SC2...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Solo che qua la roba futura la paghi.

Infatti non mi lamenterei se ci fosse il supporto futuro ai nuovi champ.

Ma come si fa a scegliere Soldier per la statuetta, bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà che di Tracer ne venderanno a pacchi pure a parte.

Comunque io voglio sapere i programmi futuri per gli eroi, se son a pagamento o ne escono un tot ad espansione ogni anno o simile, non mi piace. Se si limitano a guadagnare tramite skin e gli eroi verranno aggiunti man mano free, allora ci può stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma sono stati un po vaghi... gli eroi futuri si pagheranno in QUALE MODO?
Exp/Season

Ed imo droppano pure single player prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Exp/Season
Ed imo droppano pure single player prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero di no, due palle se lo fanno.

devono farlo proprio a tempo perso se lo fanno. nel senso che devono aver rifinito bene il multi e poi al massimo mettono una campagna del caxxo ma altrimenti no

spero di no, due palle se lo fanno.devono farlo proprio a tempo perso se lo fanno. nel senso che devono aver rifinito bene il multi e poi al massimo mettono una campagna del caxxo ma altrimenti no
Mah, è una mia sensazione. Il fatto è che han già tutto (quasi) pronto a livello di Lore/background dei PG grazie ai resti del defunto Titan, non ce li vedo a gettar via tutto quel materiale in caso di successo del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che qua la roba futura la paghi. Infatti non mi lamenterei se ci fosse il supporto futuro ai nuovi champ.
le espansioni si però. Chi lo sa , cmq da qui alla release qualche altro pg lo annunciano ? e cmq...

Exp/Season
Mah, dopo l'annuncio della data ? sicuro metteranno modalità uberrandom e spaccameta... e spero una currency per skin e pg.

La campagna penso la fanno, perché il director ha parlato varie volte di lore, quindi qualcosa che bolle in pentola c'è.

Non penso sia solo una bio messa li.

Solo che qua la roba futura la paghi. Infatti non mi lamenterei se ci fosse il supporto futuro ai nuovi champ.
Oh geesus, non traiamo conclusioni affrettate per favore, che davvero sembra lo facciate apposta a scrivere la prima cosa vi passi per la testa.

Exp/Season

Exp/Season? Intendi tramite espansioni o season pack Hearthstone style(il tutto costando €€€)? Non sarebbe intelligente. Nemmeno un po, un sacco di gente si farà venire i 5min per questo e non sarà contenta.

Io sono invece convinto che sarà un Heroes of the Storm formula... o grindi punti o se vuoi paghi. Seems more legit to me.

Genji OP, fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro