Raikoh Minamoto
Punk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
formula di hots significa che volendo lo puoi giocare gratis e ti sblocchi i pg man mano, oppure compri lo starter pack"la formula è quella di HOTS"... che sarebbe? non ho l'ho seguito hots perchè schifo i moba ma questo overwatch mi interessava...almeno lo faceva finchè sembrava free...ora se devo sganciare molti soldi per me resta dove è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm...capito...grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngformula di hots significa che volendo lo puoi giocare gratis e ti sblocchi i pg man mano, oppure compri lo starter pack
per quanto mi riguarda, preferirò fino alla morte il b2p (ovviamente deve essere esente da microtransazioni)
visti i prezzi di skin/champ fatti da blizzard su hots(folli) è quasi sicuro che quei 21 heroes siano solo una parte, o magari sono tutti quelli iniziali poi gli altri vanno sbloccati bohSe con quei soldi prendi tutto a parte eventuali skin per me ci può stare, ma vedendo come si comporta ultimamente la blizzard in fatto di marketing mi puzza che con quei soldi hai solamente i personaggi di partenza.
Aspettiamo comunicazioni ufficiali
Cioè il fatto che nell'immagine di vashy specifichino 21 heroes e non all heroes già mi fa pensare male... Sarà perché è la versione console e magari lì non aggiornano, però pensando male si evitano brutte sorprese
Lol, quanto allarmismo inutile.
I personaggi sono 18, con la progamer di Starcraft 19 e con i prossimi due che rilasceranno 21, quindi quel pack ti sblocca TUTTI i personaggi che avranno rilasciato sino a quel momento più alcune skin ed altre oggetti ingame per altri giochi.
Ed è la cosa più logica da pensare francamente.
Poi oh, nessuno ci/vi obbliga a comprare quella versione anzi. L'unica cosa è che bisogna capire se sarà F2P oppure no, ed il blizzcon dovrebbe darci delle risposte in teoria.
EDIT: ah, le skin di heroes of the storm costano veramente in media poco più rispetto a quelle di lol. Semplicemente i "Riot Point" ti ingannano.
Da come ne parlava la blizzard sembrava decisa sul f2p ma aveva dubbi sul modelloMa fanno anche una versione F2P? Non ho mai sentito parlare di F2P se non dall'utenza.
Ne parlavano lo scorso blizzcon, chi lo ha seguito/ha visto i video se lo ricorda che erano indecisi tra il f2p ed un altro modello.Ma fanno anche una versione F2P? Non ho mai sentito parlare di F2P se non dall'utenza.
Valve con csgo, tf2 e dota ti fa pagare poco/niente all'inizio e le cose a pagamento extra non impattano sul gameplay (tf2 è l'unico ma è molto limitrofo, in diversi casi le armi base sono meglio), preferisco di gran lunga uno stile del genere se proprio devi metterci le microtransazioniChe è quello che ripeto da quando ho riportato la notizia nel topic. Lo stile sembra essere molto Heroes of the Storm, ma non possiamo esserne veramente sicuri fino a che non ci daranno la conferma loro. Molti preferiscono B2P perchè sperano che sia come i vari titoli tripla A, paghi una volta e bona, come se League of Legends fosse un gioco che fa la carità e che pagano di tasca loro gli sviluppatori.
Adesso questi giochi che necessitano di continuo supporto è difficile che saranno una botta e via, camperanno con le skin a pagamento e con chi non ha voglia di sbloccare eroi e shoppa; funziona così oramai per tanti giochi. L'unico che conosco che non adotta questa politica è Starcraft(Blizzard /ndr), che infatti dopo questo Legacy of the Void non so che futuro avrà come brand e come competitive. Davvero è l'unico gioco che ancora tenta di essere nel mondo del competitive senza microtransazioni o altre cose del genere.
Per me l'unico gioco che può essere considerato tale è Hearthstone che è scandaloso: li se rimani indietro di espansioni ed avventure fai prima a giocare solo le Brawl una tantum.Valve con csgo, tf2 e dota ti fa pagare poco/niente all'inizio e le cose a pagamento extra non impattano sul gameplay (tf2 è l'unico ma è molto limitrofo, in diversi casi le armi base sono meglio), preferisco di gran lunga uno stile del genere se proprio devi metterci le microtransazioni
cioè il fatto che il gameplay dipenda da quanto spendo in soldi o tempo per me è un concetto terribile per un f2p, credo che questi giochi si potrebbero benissimo sostenere solamente a forza di skin
Sì quello è veramente terribile, però lo giustifico con l'idea che è comunque un gioco di collezionismo, avere meno carte degli altri mi fa rosikare, però è così in tutti i giochi di carte credoPer me l'unico gioco che può essere considerato tale è Hearthstone che è scandaloso: li se rimani indietro di espansioni ed avventure fai prima a giocare solo le Brawl una tantum.