M
Mik lo s.magico
Qualcuno ha ricevuto l'invito della seconda ondata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La "seconda ondata" già c'è stata e qualcuno mi pare ha ricevuto l'invito. Se ti riferisci allo stress test che ci sarà solo nel weekend mi pare di aver capito che partità da domani.Qualcuno ha ricevuto l'invito della seconda ondata?
no effettivamente mi riferivo alla "terza" diciamo, ho letto dalle news che gli inviti dovrebbero mandarli gia' da oggi per permettere il download e essere pronti per domani, forse pero' cominceranno piu' tardi a mandarle, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa "seconda ondata" già c'è stata e qualcuno mi pare ha ricevuto l'invito. Se ti riferisci allo stress test che ci sarà solo nel weekend mi pare di aver capito che partità da domani.
mi pare che li facciano di notte (ore 2.00-3.00 italiane o giù di lì) quindi mi sa che è ancora presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeta weekend. Ovviamente io ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mi dai ancora speranza fratello :tragic:mi pare che li facciano di notte (ore 2.00-3.00 italiane o giù di lì) quindi mi sa che è ancora presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già... Cmq spero che gli tengano bene i server... magari dalla blizzard saranno incentivati ad attivare un altro po di account....Mal comune mezzo gaudio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif