UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha ricevuto l'invito della seconda ondata?
La "seconda ondata" già c'è stata e qualcuno mi pare ha ricevuto l'invito. Se ti riferisci allo stress test che ci sarà solo nel weekend mi pare di aver capito che partità da domani.

La "seconda ondata" già c'è stata e qualcuno mi pare ha ricevuto l'invito. Se ti riferisci allo stress test che ci sarà solo nel weekend mi pare di aver capito che partità da domani.
no effettivamente mi riferivo alla "terza" diciamo, ho letto dalle news che gli inviti dovrebbero mandarli gia' da oggi per permettere il download e essere pronti per domani, forse pero' cominceranno piu' tardi a mandarle, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Beta week end o beta beta?

​Beta weekend. Ovviamente io ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

​Beta weekend. Ovviamente io ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mi pare che li facciano di notte (ore 2.00-3.00 italiane o giù di lì) quindi mi sa che è ancora presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi pare che li facciano di notte (ore 2.00-3.00 italiane o giù di lì) quindi mi sa che è ancora presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi dai ancora speranza fratello :tragic:

mi dai ancora speranza fratello :tragic:
anche perchè altrimenti...

altrimenti-ci-arrabbiamo.jpg

Sto installando ma spero non sia solo per il weekend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Io non o ricevuto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mal comune mezzo gaudio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mal comune mezzo gaudio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già... Cmq spero che gli tengano bene i server... magari dalla blizzard saranno incentivati ad attivare un altro po di account....

in sti giorni non ci entro manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se è uno stress test rischio di giocare zero! già ieri mi ha disconnesso dal nulla per manutenzione straordinaria (vedere quei messaggi ogni tre per due dire "mancano x minuti alla manutenzione" mi ha messo un'ansia allucinante xD )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro