UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sa che è come hots, con file giganti non direttamente leggibili...ma nessuno che abbia voglia di farlo sto video con tutte le voci? :tragic:
il problema è che non puoi "cliccare" sui pg come per gli altri giochi blizzard, quindi ci vorrebbe qualcuno che si metta li di sana pazienza (e non son io xD )

comunque si temo ci siano dei file illegibili, nelle cartelle c'è davvero poco

il problema è che non puoi "cliccare" sui pg come per gli altri giochi blizzard, quindi ci vorrebbe qualcuno che si metta li di sana pazienza (e non son io xD )comunque si temo ci siano dei file illegibili, nelle cartelle c'è davvero poco
ci sono le emote, tipo per chiamare il medico ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci sono le emote, tipo per chiamare il medico ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello si, ma ci sono anche un sacco di altre frasi durante il gioco

alla morte alcuni pg dicono qualcosa, come appunto D'va che da dei cheater agli avversari :rickds:

Questo è il risultato dei metodi idioti con cui la blizzard distribuisce le key.
Invia la beta a caso senza sapere chi è realmente interessato e chi no, e questo porta a questo genere di speculazioni
Non

Spediscono

Nessun

Tipo

Di

Chiave

.

Attivano

Semplicemente

Gli

Account

Questo è il risultato dei metodi idioti con cui la blizzard distribuisce le key.
Invia la beta a caso senza sapere chi è realmente interessato e chi no, e questo porta a questo genere di speculazioni
Ma scusa come fanno a capire chi è realmente interessato? Noi diamo solo l'interesse mettendo la spunta sul sito per ricevere la beta, poi Blizzard non può sapere se una persona ci giocherà 20 miniuti e poi lo molla o ci gioca 100 ore e quindii capire a chi è meglio darla.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusa come fanno a capire chi è realmente interessato? Noi diamo solo l'interesse mettendo la spunta sul sito per ricevere la beta, poi Blizzard non può sapere se una persona ci giocherà 20 miniuti e poi lo molla o ci gioca 100 ore e quindii capire a chi è meglio darla.
Infatti il suo è un discorso senza senso. Scrive le fantasie che leggi perchè non ci sta giocando e rosica, screditando ad ufo la Blizzard perchè "è il risultato dei metodi idioti con cui la blizzard distribuisce le key".

Che io ricordi fanno da sempre così, spediscono betakeys (o nel caso di blizzard attivano account) a gente random; solo che hanno invitato poca gente in questo caso, tutto qua.

E' sempre la stessa storia....Quando siete tutti gasati e smaniosi di avere l'invito, non arriva un tubo... Quando invece arriverete alla consapevolezza che non ve ne potrà fregare nulla se arriva o no, vedrete che in quel momento arriverà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non arriva nessuna beta key

quindi a meno che io non tivenda il mio account.....ti sto truffando

mi hanno attivato il titolo sull'account! non avevo manco ricevuto la mail

installo e poi mi arriva la mail con scritto "benvenuto in beta"

stop rosic, love blizzy

Infatti il suo è un discorso senza senso. Scrive le fantasie che leggi perchè non ci sta giocando e rosica, screditando ad ufo la Blizzard perchè "è il risultato dei metodi idioti con cui la blizzard distribuisce le key".
Che io ricordi fanno da sempre così, spediscono betakeys (o nel caso di blizzard attivano account) a gente random; solo che hanno invitato poca gente in questo caso, tutto qua.
Si guarda, non ci sto dormendo la notte :rickds: Ma riflettere un secondo prima di scrivere stronzate?

La gente si "vanta", anche qua dentro stesso, di avere ricevuto la key senza essere diciamo propriamente un "fan" della blizzard, di giocare poco ai suoi giochi, e neanche di collegarsi più di tanto. Addirittura ho letto in giro che c'è gente che nemmeno si è collegata al b.net con la key attiva sul suo account (avrà probabilmente letto l'email e non si sarà degnato poi di controllare perchè non interessato)

Una beta, un qualsiasi tipo di accesso anticipato, tralasciando la stampa giornalistica, i pro-player, tutti coloro i quali chi più o chi meno sono diciamo vicini all' universo blizzard, dovrebbe essere diciamo "privilegio" di chi, quantomeno è più attivo a livello di ore di gioco, anche magari di soldi spesi (chi spende soldi, di fatto, sostiene economicamente l'azienda) e ancora meglio da chi è stato maggiormente attivo con le scorse beta in termini di feedback, magari di partecipazioni ai forum e via dicendo.

Questo sistema completamente random non ha senso, perchè si potrebbero risparmiare loro, da un lato, il dover "rimodulare" ogni volta il numero di inviti a causa delle persone che magari non ci giocano nemmeno, e da un lato limiterebbero questi fenomeni di vendita account e tutto ciò che ne consegue.

A me personalmente non cambia niente se ci gioco oggi, domani, o dopodomani... mi fa solo salire il nazismo quando vedo sta gente che specula per colpa di un sistema a mio avviso non corretto.

Poi a tutti gli altri lo so che la Blizzard attua una attivazione sull' account... ho utilizzato impropriamente il termine "inviare".

Io colgo l' occasione per dirvi che odio tutti voi che avete l' accesso alla beta e che sto rosicando come un disgraziato :sad2:

Si guarda, non ci sto dormendo la notte :rickds: Ma riflettere un secondo prima di scrivere stronzate?
La gente si "vanta", anche qua dentro stesso, di avere ricevuto la key senza essere diciamo propriamente un "fan" della blizzard, di giocare poco ai suoi giochi, e neanche di collegarsi più di tanto. Addirittura ho letto in giro che c'è gente che nemmeno si è collegata al b.net con la key attiva sul suo account (avrà probabilmente letto l'email e non si sarà degnato poi di controllare perchè non interessato)

Una beta, un qualsiasi tipo di accesso anticipato, tralasciando la stampa giornalistica, i pro-player, tutti coloro i quali chi più o chi meno sono diciamo vicini all' universo blizzard, dovrebbe essere diciamo "privilegio" di chi, quantomeno è più attivo a livello di ore di gioco, anche magari di soldi spesi (chi spende soldi, di fatto, sostiene economicamente l'azienda) e ancora meglio da chi è stato maggiormente attivo con le scorse beta in termini di feedback, magari di partecipazioni ai forum e via dicendo.

Questo sistema completamente random non ha senso, perchè si potrebbero risparmiare loro, da un lato, il dover "rimodulare" ogni volta il numero di inviti a causa delle persone che magari non ci giocano nemmeno, e da un lato limiterebbero questi fenomeni di vendita account e tutto ciò che ne consegue.

A me personalmente non cambia niente se ci gioco oggi, domani, o dopodomani... mi fa solo salire il nazismo quando vedo sta gente che specula per colpa di un sistema a mio avviso non corretto.

Poi a tutti gli altri lo so che la Blizzard attua una attivazione sull' account... ho utilizzato impropriamente il termine "inviare".
Tutta sta pappardella perchè non ti sta bene come gestiscono gli inviti per la beta? Eddai, su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tanto se la gente non gioca più, attivano più account, se la gente vende l'account gli viene bloccato (la Blizzard è stata tassativa).

Che poi facessero come dici te, gli spendaccioni ed i senza vita dovrebbero avere accesso alle Beta per SEMPRE, solo perchè "sostengono l'azienda" e giocano come matti. No, non funge così. Meglio che resti così Random. Semplicemente hanno invitato pochissima gente, davvero poca poca; quindi è logico pensare che sarebbe stato difficile entrare. Che poi credimi chi ci gioca sta riportando anche tramite Reddit i problemi.

Comunque usi impropriamente il termine "ricevere key". Non esistono betakeys, altrimenti darebbero quelle, non direttamente gli account.

Io vedo solo un gran rosicare qua dentro specialmente quando si parla di giustizia su una beta distribuita a random,ea spettate in silenzio che càzzo c'avevete davvero tutta sta voglia di fare i beta tester?:bah!:

Esce il gioco e lo compri se ci vuoi giocare,end of the story.

Io vedo solo un gran rosicare qua dentro specialmente quando si parla di giustizia su una beta distribuita a random,ea spettate in silenzio che càzzo c'avevete davvero tutta sta voglia di fare i beta tester?:bah!:Esce il gioco e lo compri se ci vuoi giocare,end of the story.
sì, tra SETTE mesi :bah!:

Giugno è la data ultima, io spero che esca tra Marzo/Aprile.

Io vedo solo un gran rosicare qua dentro specialmente quando si parla di giustizia su una beta distribuita a random,ea spettate in silenzio che càzzo c'avevete davvero tutta sta voglia di fare i beta tester?:bah!:Esce il gioco e lo compri se ci vuoi giocare,end of the story.
Ma perchè, che è? una condanna a morte?:rickds:

Riguardo il discorso del comprare, io overwatch l'ho preordinato per essere. Ecco, come già dicevo, anche quello sarebbe stato un bel motivo per dare la beta.

Io il gioco l'ho preordinato a prescindere dalla beta, ci mancherebbe.

E aspetti come si aspettano tutti titoli del mercato videoludico,sta fretta non la capisco sinceramente,peggio ancora ancora i complottismi sulla beta che so ridicoli a dir poco.

Poi vi pare che dopo la closed beta non ci sarà la open beta? Seriamente? Magari a Gennaio diventa open beta o inizieranoi famosi stress test del weekend e lo provi.

Maddona oh che grosso problema.:bah!:

Tutta sta pappardella perchè non ti sta bene come gestiscono gli inviti per la beta? Eddai, su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngTanto se la gente non gioca più, attivano più account, se la gente vende l'account gli viene bloccato (la Blizzard è stata tassativa).

Che poi facessero come dici te, gli spendaccioni ed i senza vita dovrebbero avere accesso alle Beta per SEMPRE, solo perchè "sostengono l'azienda" e giocano come matti. No, non funge così. Meglio che resti così Random. Semplicemente hanno invitato pochissima gente, davvero poca poca; quindi è logico pensare che sarebbe stato difficile entrare. Che poi credimi chi ci gioca sta riportando anche tramite Reddit i problemi.

Comunque usi impropriamente il termine "ricevere key". Non esistono betakeys, altrimenti darebbero quelle, non direttamente gli account.
Sarebbe stato troppo poco politically correct dici fare una cosa del genere? Beh fare una scrematura e attivare la key a chi ha l'account e più attività da più tempo non mi sembra tutta sta tragedia sinceramente, ed è normale che chi è più attivo magari abbia speso qualcosina di più rispetto agli altri.

Se fossi io a decidere andrei ad accontentare prima lo zoccolo duro dei miei fan, e successivamente il casual di cui non ho certezza.

- - - Aggiornato - - -

E aspetti come si aspettano tutti titoli del mercato videoludico,sta fretta non la capisco sinceramente,peggio ancora ancora i complottismi sulla beta che so ridicoli a dir poco.Poi vi pare che dopo la closed beta non ci sarà la open beta? Seriamente? Magari a Gennaio diventa open beta o inizieranoi famosi stress test del weekend e lo provi.

Maddona oh che grosso problema.:bah!:
non è che non ci si può lamentare di una cosa solo perchè non piace, anche perchè nessuno ti obbliga a rispondere perforza. se non ti piace un qualcosa basta girarsi dall' altro lato:sisi:

e non è free to play, scusate se polemizziamo allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

volevo solo testare se mi piace il gioco visto che dovrò pagare per bene questo gioco.

senza contare poi che mi sono iscritto alla beta il giorno stesso del annuncio del gioco, ma lasciamo perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro