Si guarda, non ci sto dormendo la notte

Ma riflettere un secondo prima di scrivere stronzate?
La gente si "vanta", anche qua dentro stesso, di avere ricevuto la key senza essere diciamo propriamente un "fan" della blizzard, di giocare poco ai suoi giochi, e neanche di collegarsi più di tanto. Addirittura ho letto in giro che c'è gente che nemmeno si è collegata al b.net con la key attiva sul suo account (avrà probabilmente letto l'email e non si sarà degnato poi di controllare perchè non interessato)
Una beta, un qualsiasi tipo di accesso anticipato, tralasciando la stampa giornalistica, i pro-player, tutti coloro i quali chi più o chi meno sono diciamo vicini all' universo blizzard, dovrebbe essere diciamo "privilegio" di chi, quantomeno è più attivo a livello di ore di gioco, anche magari di soldi spesi (chi spende soldi, di fatto, sostiene economicamente l'azienda) e ancora meglio da chi è stato maggiormente attivo con le scorse beta in termini di feedback, magari di partecipazioni ai forum e via dicendo.
Questo sistema completamente random non ha senso, perchè si potrebbero risparmiare loro, da un lato, il dover "rimodulare" ogni volta il numero di inviti a causa delle persone che magari non ci giocano nemmeno, e da un lato limiterebbero questi fenomeni di vendita account e tutto ciò che ne consegue.
A me personalmente non cambia niente se ci gioco oggi, domani, o dopodomani... mi fa solo salire il nazismo quando vedo sta gente che specula per colpa di un sistema a mio avviso non corretto.
Poi a tutti gli altri lo so che la Blizzard attua una attivazione sull' account... ho utilizzato impropriamente il termine "inviare".