UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[No message]

germania is the new italy

ok bimbz e carnifex non si sono ancora svegliati....

Ma quanto si sta rompendo le scatole carnifex a dover pickare brigitte?  :mwaha:

Mamma mia che eroe sbagliato. 

Ma quanto si sta rompendo le scatole carnifex a dover pickare brigitte?  :mwaha:

Mamma mia che eroe sbagliato. 
se gioca tracer o widow che sono i suoi pick sarebbe ancora + inutile...

se gioca tracer o widow che sono i suoi pick sarebbe ancora + inutile...
Esatto, a sto punto perché tenerlo se purtroppo sta in un meta in cui i suoi pick sono annullati da quello stupido eroe di brigitte.

In particolare se poi quando giochi brigitte lo fai in modo stra aggressivo e sei sempre il primo a crepare.

perchè se levi carnifex e metti luft per fare triplo tank (o quadruplo) gli avversari basta che cambino un paio di eroi e ti counterano completamente perchè luft non sà giocare i dps :tragik:   proprio come ieri si sta facendo sentire la differenza abissare tra i dps/zarye avversarie e i nostri :sadfrog:

non si può giocare senza dps di livello :sadfrog:

Non solo quello eh..Questa olanda non aveva veri e propri mostri di dps, però erano più coordinati. 4 minuti su Anubi e non siamo stati in gradi di killare un winston per esempio. Comunque io oggi me la aspettavo una prestazione del genere, ero sicuro l'olanda fosse più forte.

Eh mi sa :asd:  Se non sbaglio l'Olanda ha perso 3-0 con la Francia

Che dite con la Germania ce la possiamo giocare? (La Francia è fuori discussione tanto :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Non solo quello eh..Questa olanda non aveva veri e propri mostri di dps, però erano più coordinati. 4 minuti su Anubi e non siamo stati in gradi di killare un winston per esempio. Comunque io oggi me la aspettavo una prestazione del genere, ero sicuro l'olanda fosse più forte.
il tempo che i loro dps/zarye caricavano 2 ulti i nostri manco una :sadfrog:

Che dite con la Germania ce la possiamo giocare? (La Francia è fuori discussione tanto :asd: )
si proprio come con olanda e polonia....le altre 2 sono fuori categoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro