UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, ho guardato 5 minuti, ho visto uno che era indeciso se usare la scimmia o il criceto in una situazione dove entrambi avrebbero fatto cagare a spruzzo. Forza Italia insomma.

Carnifex deve fare dps porca pupazza, in difesa su anubi ha fatto delle giocate pazzesche. 

Maledetta Brigitte. 

Non è andata proprio così mica decidono i pick sul momento  :asd:
Sì, boh; mi son beccato il bronzino time e ci ho lollato sopra, ma ovviamente non ne capisco una sega dei progamer di Overwatch.

"Sta switchando"

"AH NO, forse li vuole imbrogliare"

"AH, ritorna il criceto"

Ma che **** ho visto :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema non è Brigitte, il problema è Carnifex che fa cagare con Brigitte :asd: dovrebbe giocare solo Widow.

I nostri tank sono fenomenali, ci manca proprio IL dps che faccia la differenza, un po' come l'Hanzo di ieri.

Sicuramente lo shatter farà vincere il team. Tenetemi informato ??
se ne capissi anche solo un po' sapresti che si sapeva dall'inizio che avrebbe vinto la Francia; la differenza tra i due team è abissale, in realtà io sono sorpreso; per le nostre possibilità stiamo anche facendo bene secondo me

Il problema non è Brigitte, il problema è Carnifex che fa cagare con Brigitte :asd: dovrebbe giocare solo Widow.

I nostri tank sono fenomenali, ci manca proprio IL dps che faccia la differenza, un po' come l'Hanzo di ieri.
Mi trovi d'accordo  :ahsisi:

3 owleague e 3 contenders : ma di che stiamo parlando? :sadfrog:

anche in un 4-0 si son fatti onore contro una delle nazionali top5 al mondoa differenza degli anni passati...forse sucheremo anche il prossimo anno ma stiamo migliorando eh....e dragoneddy e midna non son molto peggio dei migliori tank/off tank del mondo...

Quando il meta successivo all'inserimento di brigitte ti porta a non poter più usare dps che richiedono fortissime skill perché con un pg monotasto riesci ad ottenere gli stessi risultati se non migliori il problema invece è proprio brigitte. 

Poi che carnifex sia l'anello debole del team è assodato ma perché si ritrova con un ruolo che non è il suo per esigenze di meta, e sta cosa veramente non si può guardare.

Comunque vabbe bel match, mi aspettavo di peggio si sono difesi bene contro sti mostri dei francesi vediamo domani. 

Ultima modifica da un moderatore:
C'erano più Widow che Brigitte in sto match, di che stiamo parlando? non è questione di pg che rompe il meta rovinando i dps, a quei livelli conta il lavoro di squadra e come sai usare quel pg, e noi avevamo elementi che deficitavano di entrambe le cose.

noi abbiamo midna che ha mollato la scuola per tentare di entrare ai contenders (non so manco comm'è finita)...loro hanno gente che guadagna tra gli 80 e i 120ila dollari l'ann oe gioca tutto il giorno come lavoro : oggettivi dai :asd:

noi abbiamo midna che ha mollato la scuola per tentare di entrare ai contenders (non so manco comm'è finita)...loro hanno gente che guadagna tra gli 80 e i 120ila dollari l'ann oe gioca tutto il giorno come lavoro : oggettivi dai :asd:
non sono riusciti a passare i trials purtroppo  :sadfrog:

Massì l'han detto pure i commentatori che la differenza non è solo di skill, c'è tutta un'altra mentalità dietro che ti porta sicuramente a livelli più alti, non c'era partita fin dal principio. Non è manco colpa del meta, visto che continuavano a switchare eroi cambiando comp.

ah tra poco italia :megahype:

non sei una buona got e continui a farla contro tutti e in qualsiasi mappa? :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro