Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è andata proprio così mica decidono i pick sul momentoBoh, ho guardato 5 minuti, ho visto uno che era indeciso se usare la scimmia o il criceto in una situazione dove entrambi avrebbero fatto cagare a spruzzo. Forza Italia insomma.
Sì, boh; mi son beccato il bronzino time e ci ho lollato sopra, ma ovviamente non ne capisco una sega dei progamer di Overwatch.Non è andata proprio così mica decidono i pick sul momento![]()
Fammi lo shatter che appena fatto ora su junkertown e poi vieni a parlare magari ?Boh, ho guardato 5 minuti, ho visto uno che era indeciso se usare la scimmia o il criceto in una situazione dove entrambi avrebbero fatto cagare a spruzzo. Forza Italia insomma.
Sicuramente lo shatter farà vincere il team. Tenetemi informato ??Fammi lo shatter che appena fatto ora su junkertown e poi vieni a parlare magari ?
se ne capissi anche solo un po' sapresti che si sapeva dall'inizio che avrebbe vinto la Francia; la differenza tra i due team è abissale, in realtà io sono sorpreso; per le nostre possibilità stiamo anche facendo bene secondo meSicuramente lo shatter farà vincere il team. Tenetemi informato ??
Mi trovi d'accordoIl problema non è Brigitte, il problema è Carnifex che fa cagare con Brigittedovrebbe giocare solo Widow.
I nostri tank sono fenomenali, ci manca proprio IL dps che faccia la differenza, un po' come l'Hanzo di ieri.
eh ma ha switchato reinhardt e poi ha ripreso il criceto xDxD che riderehhh bronze moment lululul3 owleague e 3 contenders : ma di che stiamo parlando?![]()
Ah, lo ha fatto anche con Rein ? Pensavo solo con la scimmia.eh ma ha switchato reinhardt e poi ha ripreso il criceto xDxD che riderehhh bronze moment lululul
:solo:
non sono riusciti a passare i trials purtropponoi abbiamo midna che ha mollato la scuola per tentare di entrare ai contenders (non so manco comm'è finita)...loro hanno gente che guadagna tra gli 80 e i 120ila dollari l'ann oe gioca tutto il giorno come lavoro : oggettivi dai![]()