Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ma è sempre così, un po' come il clima!sisi ma ora che l'hai postato ho finito di vederlo eh
però continuo a trovare molte delle cose che dice abbastanza assurde e prive di logica
questa è la + assurda : anche io penso che la goat sia meno divertente della dive ma dopo aver sentito per 3 stagioni di fila da TUTTI "che palle la dive non vedo l'ora che si cambi" è assurdo daiCome la GOAT comp sia immensamente meno divertente da giocare contro rispetto ad una Dive.![]()
I cambiamenti alla quantità di cure sono veramente poca roba se analizzati nel dettaglio comunque, ha perso talmente tanto che non puoi dire "la prendo comunque perché cura di più rispetto a prima", cioè in una Comp 2-2-2 classica tanto vale prender Lùcio che cura di più, ha lo speedboost e ha comunque il boop per difendere qualcuno in difficoltà.Tanto la GOAT dopo che usciranno live i nerf nel ptr è praticamente morta.
Il bash di brigitte non attraversa più gli scudi e da 50 danni adesso ne fa 5 per la gioia dei tracer main. In compenso le hanno aumentato un bel po' le cure.![]()
Geoff Goodman, capo designer di Overwatch, rassicura tutti: “stiamo valutando lo stato degli effetti di crowd control e stiamo vedendo se possiamo rimuoverli o ridurne l’efficacia”.