UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo il succo del discorso è che la meccanica hardcounter, alla lunga, sta nuocendo il gioco.

sisi ma ora che l'hai postato ho finito di vederlo eh

però continuo a trovare molte delle cose che dice abbastanza assurde e prive di logica :hmm:

Come la GOAT comp sia immensamente meno divertente da giocare contro rispetto ad una Dive.
questa è la + assurda : anche io penso che la goat sia meno divertente della dive ma dopo aver sentito per 3 stagioni di fila da TUTTI "che palle la dive non vedo l'ora che si cambi" è assurdo dai :rickds:
Beh ma è sempre così, un po' come il clima! :asd:  Il giorno prima fa troppo caldo poi arriva il freddo e la stessa persona inizierà al lamentarsi del freddo, troviamo sempre un motivo per lamentarci nella realtà, figuriamoci in un videogioco! Prima la Dive Comp, poi Hanzo-Zarya e ora la GOATS Comp... La ruota gira, purtroppo non esisterà mai il meta che farà contenta tutta la community.

Tanto la GOAT dopo che usciranno live i nerf nel ptr è praticamente morta.

Il bash di brigitte non attraversa più gli scudi e da 50 danni adesso ne fa 5 per la gioia dei tracer main. In compenso le hanno aumentato un bel po' le cure. :sisi:  

Visto, problema GOATS risolto. "Bentornata" Dive Comp. Che poi a me la Dive Comp non dispiace affatto, il problema della Dive Comp per quanto mi riguarda è TRACER. Solo lei, uno degli eroi se non l'eroe più forte del gioco, soltanto Doomfist riesce a urtarmi quasi quanto lei. Tutti gli altri eroi del gioco non mi danno alcun fastidio. :asd:

Tanto la GOAT dopo che usciranno live i nerf nel ptr è praticamente morta.

Il bash di brigitte non attraversa più gli scudi e da 50 danni adesso ne fa 5 per la gioia dei tracer main. In compenso le hanno aumentato un bel po' le cure. :sisi:  
I cambiamenti alla quantità di cure sono veramente poca roba se analizzati nel dettaglio comunque, ha perso talmente tanto che non puoi dire "la prendo comunque perché cura di più rispetto a prima", cioè in una Comp 2-2-2 classica tanto vale prender Lùcio che cura di più, ha lo speedboost e ha comunque il boop per difendere qualcuno in difficoltà. :asd:  Oppure Zen, che non ha cure AoE ma ha ben altre qualità. 

Ultima modifica da un moderatore:
E insomma alla fine non sapendola gestire l'hanno ammazzata a furia di nerf.

Mercy 2 il ritorno. GG Blizzard.

Ultima modifica da un moderatore:
Bah a sto punto potevano cambiarle direttamente l'abilità con qualcos'altro. Tanto in mischia resta comunque op sia in danni che in cure.

invariato no ma da 50 a 5 e non potendo + passare gli scudi il nerf è esagerato :hmm:

Geoff Goodman, capo designer di Overwatch, rassicura tutti: “stiamo valutando lo stato degli effetti di crowd control e stiamo vedendo se possiamo rimuoverli o ridurne l’efficacia”.

almeno hanno ammesso che c'è un problema :asd:

RvQqXP5.png
...è un personaggio che fin oad ora era fortissimo (aka sbilanciato) e che richiedeva poca skill se paragonato alla totalità degli altri personaggi (tolti forse un paio) quindi era si molto usato :asd: se gli piaceva a tutti questi usarlo non saprei ma lo facevano...

hanno anche svelato una nuova skin natalizia per brigitte :ahsisi:

48395490_10218196586929000_6602057503586910208_n.jpg

Mi sono imbattuto in sto tizio...perchè c'ha le stelle blu?  :morris:

6e4e5cb1d5.jpg
def22e12d1.jpg

Non si vede molto ma sono azzurrine le stelle del profilo proprio, tral'altro non riesco manco più a ritrovarlo ingame, però l'ho ritrovato qui https://www.overbuff.com/players/psn/KING-N3NA3

Non ho trovato mezza risposta su google, gente pure a livello 7000 c'ha sempre "le solite" stelle dorate coi bordini platino. Chi è sto tizio, voglio delle risposteeee  :megahype:

Le stelle reputazione bli invece BOH :rickds:

Ma la GOATS che invece di scomparire si sta addirittura evolvendo con Zenyatta che viene utilizzato al posto di Moira? :asd:

zen è sempre stato + usato di moira nella goats :hmm:

Io Zen prima dell'ultimo periodo non l'ho mai visto utilizzato nella GOATS e tutt'ora lo vedo utilizzato solo in Grandmaster PC nelle streaming, altrimenti dal vivo vedo sempre la versione con Moira. :asd:  

Diciamo che è la versione avanzata della GOATS ecco.

è tornato :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro