UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero sembra molto bella, peccato sia 2CP ma vabbè, giusto che venga rilasciata a rotazione una mappa per modalità.

Cortometraggio riguardo Widowmaker quotato a quanto? 1.05? :asd:

In teoria è già uscito, quello insieme a tracer. 

Ma comunque se va bene un nuovo corto lo vediamo alla Gamescom. :unsisi:  

In teoria è già uscito, quello insieme a tracer. 

Ma comunque se va bene un nuovo corto lo vediamo alla Gamescom. :unsisi:  
Hai ragione, sono un'idiota.  :facepalm:  

Gerard zombie nuovo tank confirmed   :polmo:
Grande, grazie a te ho scoperto dell'esistenza di questo Gerard, sapevo che c'era uno spray di Widowmaker col marito ma pensavo fosse qualcuno di contorno, tipo la ragazza di Tracer insomma e invece tutt'altro! :asd:  

Hai ragione, sono un'idiota.  :facepalm:  

Grande, grazie a te ho scoperto dell'esistenza di questo Gerard, sapevo che c'era uno spray di Widowmaker col marito ma pensavo fosse qualcuno di contorno, tipo la ragazza di Tracer insomma e invece tutt'altro! :asd:  
C'è pure il fumetto dove Gerard viene un attimino approfondito di più. Poi è nel background di Widow che le han fatto il lavaggio del cervello per farle uccidere il marito  :unsisi:

Legga soltanto chi conosce il sistema di derank, chi non lo conosce può anche evitare di leggere (oppure si documenti :asd: ).

Fino a oggi avevo giocato soltanto le partite di piazzamento durante questa Season, piazzato a 3793. Avendo passato un periodo un po' incasinato ho avviato Overwatch nell'ultimo mese soltanto per andare in QP in compagnia quindi sono andato incontro al derank e fin qui, tutto regolare. Bene... Oggi, decido di tornare a fare ranked e come è giusto che sia mi sono ritrovato derankato circa a 3400 ma la cosa anomala è che in classifica, pur avendo giocato soltanto i piazzamenti, mi sono ritrovato a 3650. Per togliermi ogni dubbio ho voluto aspettare di raggiungere il 3650 per vedere se avrei perso il buff di SR e... L'ho perso. Quindi ho perso a tutti gli effetti senza alcun motivo 143 punti.  Ah! In classifica fino a un paio di giorni fa risultavo a 3793 come era giusto che sia perché in classifica viene sempre visualizzato il rank pre-inattività fin quando non si gioca una partita. So come funziona il sistema di derank, la scorsa Season addirittura precipitai a 3000 ma nella classifica il rank sempre uguale rimase. e il buff lo persi una volta ripreso il rank che avevo in classifica. 

Io accetto il perder le partite a causa degli smurf, a causa di quelli che tiltano, a causa di quelli che scambiano le Ranked per QP e fanno sì che ci si ritrovi a giocare con 4 o più DPS etc... etc... perché bene o male son cose che purtroppo capitano a TUTTI a QUALSIASI rank ma perdere 143 punti che equivalgono a  circa 6 vittorie senza alcun motivo proprio no. Ho chiuso con le ranked e probabilmente anche con Overwatch in generale (sessioni in compagnia escluse). Potrete tranquillamente dire "e 'sti càzzi?" ma ci tenevo a dirlo perché questa decisione l'ho presa a causa di un bug che beh, si commenta da solo.  O magari potrete pensare che sia un motivo stupido per abbandonare le Ranked ma per me non lo è considerando l'impegno e il tempo che ci ho messo per raggiungere questo rank. 

Scusate se magari ho fatto un po' di confusione ma è tardino, peace. 

Ultima modifica da un moderatore:
Fai bene a disintossicarti dalle ranked, a prescindere da quale sia il motivo, le ranked per quel che mi riguarda sono solo nervosismo. Sono sceso da 2900 a 2300 in due sessioni di gioco, finisco le partite con quattro ori e l'argento ai danni con Lucio pur avendo 5 dps in squadra, cazzò gioco a fare healer per sti idioti  :sard:

Basta, ormai quelle due ranked ogni tanto che faccio piglio chi mi pare, letteralmente, che tanto comunque gioco infinitamente meglio del dps di turno senza mani che posso trovare a oro/platino. La gente piuttosto che prendere un healer la perde apposta porca *****, maledetta community di bambini/arabi/imbecilli/gente tossica che non ci arriva  :asd:

Fun fact, a cattura la bandiera ranked ne ho vinte 9 su 10, avendo sempre la card alla fine bandiere catturate/tempo presso l'obiettivo, e mi piazza a 1700 circa perchè l'anno scorso ero sceso fino a 1700. 'zzo servono i piazzamenti se tanto gli frega solo del rank precedente, io ci rinuncio, davvero ¯\_(ツ)_/¯

Se non trovo Reaper nei tre forzieri arcade settimanali, me lo shoppo coi crediti e ciaone ci si vede al prossimo evento per le solite due skin in croce brutte.

se sei forte sali :trollface:

Fai bene a disintossicarti dalle ranked, a prescindere da quale sia il motivo, le ranked per quel che mi riguarda sono solo nervosismo. Sono sceso da 2900 a 2300 in due sessioni di gioco, finisco le partite con quattro ori e l'argento ai danni con Lucio pur avendo 5 dps in squadra, cazzò gioco a fare healer per sti idioti  :sard:

Basta, ormai quelle due ranked ogni tanto che faccio piglio chi mi pare, letteralmente, che tanto comunque gioco infinitamente meglio del dps di turno senza mani che posso trovare a oro/platino. La gente piuttosto che prendere un healer la perde apposta porca *****, maledetta community di bambini/arabi/imbecilli/gente tossica che non ci arriva  :asd:

Fun fact, a cattura la bandiera ranked ne ho vinte 9 su 10, avendo sempre la card alla fine bandiere catturate/tempo presso l'obiettivo, e mi piazza a 1700 circa perchè l'anno scorso ero sceso fino a 1700. 'zzo servono i piazzamenti se tanto gli frega solo del rank precedente, io ci rinuncio, davvero ¯\_(ツ)_/¯

Se non trovo Reaper nei tre forzieri arcade settimanali, me lo shoppo coi crediti e ciaone ci si vede al prossimo evento per le solite due skin in croce brutte.
Ma guarda se ti raccontassi anche solo la metà delle cose successe ieri sera... Non lo faccio giusto perché ormai mi sono rassegnato all'idea che sono cose che succedono a tutti ma ti assicuro che ho visto cose ieri sera da far venire i brividi, soprattutto se pensi che le ho viste in partite con un paio di GM/TOP 500 (veri, non quelli con lo smurf che dicono di esserlo ma non puoi saperlo con certezza). 

Sì son d'accordo riguardo il disintossicamento, in fin dei conti io gioco per divertirmi e se quel divertimento per un motivo o per un altro viene a mancare è giusto mettere per un po' da parte il gioco (o in questo caso una modalità del gioco).  :unsisi:  Ma se ti becco online e sto facendo QP posso invitarti? Di solito gioco con un paio di personcine francesi, non sono fenomeni eh però cercano sempre di riempire i ruoli mancanti infatti mi piace molto far QP con loro. 

se sei forte sali :trollface:
Ah ma io questo l'ho sempre pensato, ma penso anche che ci sono alcune partite che neanche JJonak riuscirebbe a carryare. :asd:

Ma guarda se ti raccontassi anche solo la metà delle cose successe ieri sera... Non lo faccio giusto perché ormai mi sono rassegnato all'idea che sono cose che succedono a tutti ma ti assicuro che ho visto cose ieri sera da far venire i brividi, soprattutto se pensi che le ho viste in partite con un paio di GM/TOP 500 (veri, non quelli con lo smurf che dicono di esserlo ma non puoi saperlo con certezza). 

Sì son d'accordo riguardo il disintossicamento, in fin dei conti io gioco per divertirmi e se quel divertimento per un motivo o per un altro viene a mancare è giusto mettere per un po' da parte il gioco (o in questo caso una modalità del gioco).  :unsisi:  Ma se ti becco online e sto facendo QP posso invitarti? Di solito gioco con un paio di personcine francesi, non sono fenomeni eh però cercano sempre di riempire i ruoli mancanti infatti mi piace molto far QP con loro. 

Ah ma io questo l'ho sempre pensato, ma penso anche che ci sono alcune partite che neanche JJonak riuscirebbe a carryare. :asd:
Se mi vedi online su ow invitami pure, starò facendo qualche quick o arcade, basta che non mi inviti in party coi francesi perchè ho sviluppato una vera intolleranza per gli arabi/francesi su ow, il 99% ha quell'atteggiamento tossico che mi fa tiltare  :dsax:  Casomai se ti vedo e sto io in party ti invito in formazione che almeno ci si fa qualche risata in party tra italiani.

Se mi vedi online su ow invitami pure, starò facendo qualche quick o arcade, basta che non mi inviti in party coi francesi perchè ho sviluppato una vera intolleranza per gli arabi/francesi su ow, il 99% ha quell'atteggiamento tossico che mi fa tiltare  :dsax:  Casomai se ti vedo e sto io in party ti invito in formazione che almeno ci si fa qualche risata in party tra italiani.
Ah ma non ci gioco in party, ci comunico tramite messaggi tranqui. :asd:

Non me la carica!  :bio:

Finchè si ha in squadra gente senza mani che gioca Widowmaker c'è poco da carryare :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
e intanto una squadra italiana (samsung morning star) vince i contenders assemby winter

51205068_2264627023795612_44759975905460224_o.jpg

che il prossimo anno alla overwatch league ci sia una squadra che si chiama MILANO BELLA ZIO! :rickds:

Finchè si ha in squadra gente senza mani che gioca Widowmaker c'è poco da carryare :sard:
Oggi pomeriggio questo messaggio era diverso. :bio:

:rickds:

Così sì, che giocatore. :asd:   

che il prossimo anno alla overwatch league ci sia una squadra che si chiama MILANO BELLA ZIO! :rickds:
:rickds:

oBA00bT.png
i prossimi mesi di owl non saranno fantasiosi :sard:

Massì, tra ow che ha perso tipo il 50% abbondante dei giocatori da quando è uscito apex, blizzard che licenzia 800 dipendenti, la gente che si lamenta continuamente con gli sviluppatori e questi ultimi che ignorano bellamente la community (i commenti degli ultimi giorni su twitter sono di una cattiveria inaudita) puntando solo all'owl, sto gioco prenderà un ulteriore mazzata devastante nel prossimo periodo se non apportano vere novità.

E intanto siamo a metà febbraio e non si sa ancora niente del prossimo eroe, è vergognoso, altro che "stiamo lavorando su sei eroi", vai così blizzard, dopo hots ammazza anche ow mi raccomando  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro