- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,451
Gerard zombie nuovo tank confirmed :polmo:Cortometraggio riguardo Widowmaker quotato a quanto? 1.05?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gerard zombie nuovo tank confirmed :polmo:Cortometraggio riguardo Widowmaker quotato a quanto? 1.05?![]()
Vero sembra molto bella, peccato sia 2CP ma vabbè, giusto che venga rilasciata a rotazione una mappa per modalità.
Cortometraggio riguardo Widowmaker quotato a quanto? 1.05?![]()
Hai ragione, sono un'idiota.In teoria è già uscito, quello insieme a tracer.
Ma comunque se va bene un nuovo corto lo vediamo alla Gamescom.![]()
Grande, grazie a te ho scoperto dell'esistenza di questo Gerard, sapevo che c'era uno spray di Widowmaker col marito ma pensavo fosse qualcuno di contorno, tipo la ragazza di Tracer insomma e invece tutt'altro!Gerard zombie nuovo tank confirmed :polmo:
C'è pure il fumetto dove Gerard viene un attimino approfondito di più. Poi è nel background di Widow che le han fatto il lavaggio del cervello per farle uccidere il maritoHai ragione, sono un'idiota.![]()
Grande, grazie a te ho scoperto dell'esistenza di questo Gerard, sapevo che c'era uno spray di Widowmaker col marito ma pensavo fosse qualcuno di contorno, tipo la ragazza di Tracer insomma e invece tutt'altro!![]()
Ma guarda se ti raccontassi anche solo la metà delle cose successe ieri sera... Non lo faccio giusto perché ormai mi sono rassegnato all'idea che sono cose che succedono a tutti ma ti assicuro che ho visto cose ieri sera da far venire i brividi, soprattutto se pensi che le ho viste in partite con un paio di GM/TOP 500 (veri, non quelli con lo smurf che dicono di esserlo ma non puoi saperlo con certezza).Fai bene a disintossicarti dalle ranked, a prescindere da quale sia il motivo, le ranked per quel che mi riguarda sono solo nervosismo. Sono sceso da 2900 a 2300 in due sessioni di gioco, finisco le partite con quattro ori e l'argento ai danni con Lucio pur avendo 5 dps in squadra, cazzò gioco a fare healer per sti idioti
Basta, ormai quelle due ranked ogni tanto che faccio piglio chi mi pare, letteralmente, che tanto comunque gioco infinitamente meglio del dps di turno senza mani che posso trovare a oro/platino. La gente piuttosto che prendere un healer la perde apposta porca *****, maledetta community di bambini/arabi/imbecilli/gente tossica che non ci arriva![]()
Fun fact, a cattura la bandiera ranked ne ho vinte 9 su 10, avendo sempre la card alla fine bandiere catturate/tempo presso l'obiettivo, e mi piazza a 1700 circa perchè l'anno scorso ero sceso fino a 1700. 'zzo servono i piazzamenti se tanto gli frega solo del rank precedente, io ci rinuncio, davvero ¯\_(ツ)_/¯
Se non trovo Reaper nei tre forzieri arcade settimanali, me lo shoppo coi crediti e ciaone ci si vede al prossimo evento per le solite due skin in croce brutte.
Ah ma io questo l'ho sempre pensato, ma penso anche che ci sono alcune partite che neanche JJonak riuscirebbe a carryare.se sei forte sali![]()
Se mi vedi online su ow invitami pure, starò facendo qualche quick o arcade, basta che non mi inviti in party coi francesi perchè ho sviluppato una vera intolleranza per gli arabi/francesi su ow, il 99% ha quell'atteggiamento tossico che mi fa tiltareMa guarda se ti raccontassi anche solo la metà delle cose successe ieri sera... Non lo faccio giusto perché ormai mi sono rassegnato all'idea che sono cose che succedono a tutti ma ti assicuro che ho visto cose ieri sera da far venire i brividi, soprattutto se pensi che le ho viste in partite con un paio di GM/TOP 500 (veri, non quelli con lo smurf che dicono di esserlo ma non puoi saperlo con certezza).
Sì son d'accordo riguardo il disintossicamento, in fin dei conti io gioco per divertirmi e se quel divertimento per un motivo o per un altro viene a mancare è giusto mettere per un po' da parte il gioco (o in questo caso una modalità del gioco).Ma se ti becco online e sto facendo QP posso invitarti? Di solito gioco con un paio di personcine francesi, non sono fenomeni eh però cercano sempre di riempire i ruoli mancanti infatti mi piace molto far QP con loro.
Ah ma io questo l'ho sempre pensato, ma penso anche che ci sono alcune partite che neanche JJonak riuscirebbe a carryare.![]()
ma penso anche che ci sono alcune partite che neanche JJonak riuscirebbe a carryare.![]()
Ah ma non ci gioco in party, ci comunico tramite messaggi tranqui.Se mi vedi online su ow invitami pure, starò facendo qualche quick o arcade, basta che non mi inviti in party coi francesi perchè ho sviluppato una vera intolleranza per gli arabi/francesi su ow, il 99% ha quell'atteggiamento tossico che mi fa tiltareCasomai se ti vedo e sto io in party ti invito in formazione che almeno ci si fa qualche risata in party tra italiani.
Non me la carica! :bio:
Oggi pomeriggio questo messaggio era diverso. :bio:Finchè si ha in squadra gente senza mani che gioca Widowmaker c'è poco da carryare![]()
Così sì, che giocatore.
che il prossimo anno alla overwatch league ci sia una squadra che si chiama MILANO BELLA ZIO!![]()
è stato reso politicamente corretto da un dardo di Ana, ssssshhh dormi :sad2:Oggi pomeriggio questo messaggio era diverso. :bio:
![]()