Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è strapieno di problemi, ma è la mancanza totale di novità ad allontanare in primis i giocatori che virano brutalmente verso altri giochi, tipo Apex appunto.
Dafran ha usato Torbjorn, che idolo quel ragazzo.
Non è neanche una questione di giochi che van di moda se il problema di base è che il gioco non sa innovarsi con zero novità è inevitabile che la gente si allontani sempre di più. Apex è solo l'ultima mazzata che a sto giro ha portato via una bella fetta di giocatori. A Natale la gente si era lamentata moltissimo, al capodanno lunare han proprio sbottato con ferocia e molti sono passati appunto alla concorrenza. La voglia di giocare passa, soprattutto in un gioco pieno di problemi irrisolti DA ANNI come ow.ow è uno dei pochi giochi a giro che può definirsi un vero e-sport e come tale non può rilasciare + eroi di così altrimenti chi di quell'e-sport vive o comunque ci sta dietro come può avere modo di adattardi ? :bio:
prima era pubg, poi fortnite, ora apex, tra 2 mesi sarà un altro gioco : le mode del momento in questo campo ci saranno sempre![]()
Che mappa era e com'è andata?
Follianon sono i solise fossero rimasti solo gli stessi team dell'anno scorso sarebbe sempre un goats VS goats ma per fortuna si sono aggiunti team coraggiosi e con inventiva (specialmente spark e hunters tra le cinesi)
le giocate migliori della nottata: