UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non necessariamente, sopratutto quando danno la possibilità di mettere il segno di spunta nella sezione beta un paio di ere geologiche prima che il gioco venga presentato/esca sottoforma di beta.
In quel lungo tempo può accadere di tutto, e nessuno pensa di andare a togliere il segno di spunta perchè non più interessato
what?! oddio cosa mi tocca leggere :rickds: "può succedere di tutto"

ripeto: è una beta, non una demo, è fatta per testare.... fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco il rosic, ma trovare motivazioni strane come "può succedere di tutto" mi lascia perplesso

Da 24:54 riassume in una frase il perchè son contento non sia un f2p

Ultima modifica da un moderatore:
what?! oddio cosa mi tocca leggere :rickds: "può succedere di tutto"ripeto: è una beta, non una demo, è fatta per testare.... fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capisco il rosic, ma trovare motivazioni strane come "può succedere di tutto" mi lascia perplesso
Non penso sia così anormale che dopo diversi mesi/anno dall' dall' inizio della beta l'hype può scendere sotto le suole, o addirittura passare completamente l'interesse per il titolo.

Con succedere di tutto non intendevo mica la morte eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so come siate fatti voi, ma se mi viene la scimmia per un gameplay di un gioco finche' non lo provo non mi passa sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so come siate fatti voi, ma se mi viene la scimmia per un gameplay di un gioco finche' non lo provo non mi passa sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende... cioè uno che dopo mesi e mesi di gameplay, immagini, presentazione di personaggi sempre diversi, mi vieni a dire che si aspettava di giocare ad uno "sparatutto", e che pensava fosse un Tf2, mi fai capire che il gioco evidentemente non lo ha seguito o non lo ha fatto bene, quindi di conseguenza non interessato piu di tanto, e quindi viene meno la sua funzione di beta-tester.

dipende... cioè uno che dopo mesi e mesi di gameplay, immagini, presentazione di personaggi sempre diversi, mi vieni a dire che si aspettava di giocare ad uno "sparatutto", e che pensava fosse un Tf2, mi fai capire che il gioco evidentemente non lo ha seguito o non lo ha fatto bene, quindi di conseguenza non interessato piu di tanto, e quindi viene meno la sua funzione di beta-tester.
esiste anche il trollaggio

ma aggrappiamoci alla storia del "può succedere di tutto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif no perché seriamente, cosa ne sai te dell'attenzione che la gente ci da? ci sono quelli che dici te come il contrario.... secondo te chi è la maggioranza?

esiste anche il trollaggioma aggrappiamoci alla storia del "può succedere di tutto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif no perché seriamente, cosa ne sai te dell'attenzione che la gente ci da? ci sono quelli che dici te come il contrario.... secondo te chi è la maggioranza?
Scusa ma non ti seguo... la maggioranza è quella che trolla secondo te?

ma tornando a cose serie, prossime ondate su cui rosicare insieme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mammamia due giorni di argomentazioni solo perchè uno ha provato il gioco che aspettava tra l'altro da 6-7 mesi e gli fa cagare, mentre ad altri piace, buon per voi che vi devo di, a me fa schifo, se a voi piace compratelo non c'è molto da argomentare su un opinione personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mammamia due giorni di argomentazioni solo perchè uno ha provato il gioco che aspettava tra l'altro da 6-7 mesi e gli fa cagare, mentre ad altri piace, buon per voi che vi devo di, a me fa schifo, se a voi piace compratelo non c'è molto da argomentare su un opinione personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
veramente non stavamo parlando del fatto che a te non ti piace (ti avremo menzionato 1-2 volte in totale), ma piuttosto di come blizzard decida a chi far provare il gioco, ovvero completamente a caso.

Scusa ma non ti seguo... la maggioranza è quella che trolla secondo te?
La maggioranza sono gli intetessati! I non interessati son pochi. E se "rubano" posti ad altri non vuol dire che il gioco gli possa piacere o meno!

Se hai hype per un gioco e ti scema perché non puoi provarlo, vuol dire che tanto interessato non lo sei. Ci sta il contrario: lo provo e non mi piace. Ma "non lo provo"--> "perdo interesse" non lo capirò mai.. wow... il grande interessato

se hai hype per un gioco e ti scema perché non puoi provarlo, vuol dire che tanto interessato non lo sei.
this

Va beh, bando alle ciance... la discussione credo sia abbastanza sterile da entrambi le parti:asd:

Gli sviluppatori si sono espressi su come è andato questo primo stress test o ancora niente al riguardo?

Va beh, bando alle ciance... la discussione credo sia abbastanza sterile da entrambi le parti:asd:
Gli sviluppatori si sono espressi su come è andato questo primo stress test o ancora niente al riguardo?
Se vai su reddit trovi un post in risalto (verde) dove ne parlano. Calcola che molti sono weekender.

Torniamo a parlare dei post-21 eroi: considerando che il gioco è b2p, come li rilasceranno secondo voi? Gratuiti e punto (come i nuovi contenuti di gw2 pre-espansione?)? Ottenibili con monete di gioco e/o € come gli eroi di hots/lol? Aspettano di averne abbastanza per rilasciarne almeno una decina tutti insieme con un dlc/espansione? Li faranno pagare in € e basta? E le skin? È giusto far pagare skin, per quanto estetiche, in un gioco che di suo costa già 40/60€ (a seconda della piattaforma) che, per quanto bello, prevede solo scontri a squadre in multiplayer online, senza campagna o storia di sorta?

Secondo me li rilasceranno gratuiti, non ha senso altrimenti il b2p, probabile che faranno pagare le mappe con i dlc.

intanto a me non parte più overwatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a caso

sono l'unico?

rimane fermo su authenticating

Torniamo a parlare dei post-21 eroi: considerando che il gioco è b2p, come li rilasceranno secondo voi? Gratuiti e punto (come i nuovi contenuti di gw2 pre-espansione?)? Ottenibili con monete di gioco e/o € come gli eroi di hots/lol? Aspettano di averne abbastanza per rilasciarne almeno una decina tutti insieme con un dlc/espansione? Li faranno pagare in € e basta? E le skin? È giusto far pagare skin, per quanto estetiche, in un gioco che di suo costa già 40/60€ (a seconda della piattaforma) che, per quanto bello, prevede solo scontri a squadre in multiplayer online, senza campagna o storia di sorta?
Dunno, francamente non mi interessa.

Una valuta ingame non la devono mettere, non è un moba, dovesse esserci sarebbe anche un controsenso: ti danno i 21 eroi subito ma "hey! Hai tutto il tempo per grindare punti e non spendere manco 1€ in più nel gioco".

intanto a me non parte più overwatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
a caso

sono l'unico?

Vai su reddit, molti utenti hanno il tuo stesso problema e la blizzard risponde re-indirizzandoli al forum di battle.net

Dai uno sguardo

a caso

sono l'unico?

tra poco ci controllo

EDIT: lo fa anche a me, sul forum ita nulla di utile, guardo in quello inglese/ammeriggano

EDIT 2: tutto normale, è in manutenzione, c'è il comunicato sul forum ingelse blizzard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro