Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Op in cosa se certa gente non c'ha le mani!Prendono Hanzo perchè è tipo op direi![]()
Volenti o nolenti Hanzo grazie al rework è tra i DPS più in forma attualmente...Sta season è un disastro. La gente che non capisce che bisogna counterare Brigette con Phara, tutti che usano Hanzo per non so quale ragione, l'intero team che tilta quando vede una Widow che fà 2 HS di fila, un ammasso di hacker della madonna (veramente, ora con la killcam attiva mi sto rendendo conto di certe cose da latte alle ginocchia), in gold ora è pieno di gente con meno di 50 ore che vengono boostate da platini, insulsi pure loro, e che per lo più usano supporti improponibili a certi livelli.
Guarda, lascia stare, la situazione nell'ultimo mese su PC è fuori controllo.Volenti o nolenti Hanzo grazie al rework è tra i DPS più in forma attualmente...Adesso comunque arriverà un piccolo nerf, il danno delle frecce lanciate con la tempesta di frecce passerà da 80 a 70 quindi non potrà più oneshottare Tracer (e baby D.Va). Un nerf fatto per difendere la mascotte di Overwatch ma che farà comodo a tutti.
Per quanto riguarda gli hacker fortunatamente su console non ci sono ma seguendo vari streamer su PC vedo cose assurde. :morris82:
Si effettivamente si. Ma io la vedevo come un “gioco come un pazzo”Se vuoi soldi, comprare quello che ti manca non ha molto senso perché spenderesti altri soldiE ne spenderesti di più di quanti ne potresti recuperare, dato che notoriamente i doppioni danno 5 crediti (Comuni) -15 crediti (Rari) -50 crediti (Epici) -200 crediti (Leggendari), mentre i drop di denaro, le casse con dentro le monetine, non sono così comuni, e comunque variano da un range di 50 (casse Rare) -150 (casse Epiche) -500 (casse Leggendarie), quindi, come vedi, ti conviene continuare a droppare loot, e non spendere i soldi che già possiedi perché quando inizieranno a capitarti solo drop doppioni non accumulerai così rapidamente denaro, anzi.
A cosa servono le mani con questo Hanzo?Op in cosa se certa gente non c'ha le mani!Il problema dell'Hanzo main, purtroppo, è rimasto; mi verrebbe da dire che si è pure ingigantito quanto l'ego di chi lo usa senza remora alcuna.
![]()
Non vuol dire un brazzo di nulla.Che bello è incontrare un livello 27 con il win rate al 95% (con più di 30 partite giocate) in Diamond, eh? Mica è uno smurf di un giocatore high Master/Grandmaster, nooo!
che battletag hai?Non vuol dire un brazzo di nulla.Incontrato un sacco di "tanto questo non è il mio main, son smurf Diamond", che puntalmente usano robe come Torb, Widow, Hanzo e Symmetra, con winrate assurdi ma su pochissime partite (pure meno di 20). Puntualmente si perde perché non sono così bravi come credono e di switchare non c'hanno voglia.
Comunque ho dato per sta season, ho perso altri 100 punti ieri sera a causa di questo tipo di personaggi e mi sono detto No Thanks.
La season scorsa la situazione sembrava essere migliorata un poco, ma questa, tra Brigitte, Hanzo, il Cheatwave, ed ora tutti questi low player con l'account alt che pensano di clutchare coi Dps, e poi vengono silurati da un Winston con pocket Mercy, è improponibile.
Ormai è un fatto, nei low gold nessuno sta più usando Mercy, ne Rein, ne Moira, manco Soldato o Phara si riescono a vedere. Tutti con sti ***** di Junkrat, Genji, Road o Zenyatta, e l'unica volta che fanno qualcosa è con l'ulti. Guardate i pick che ho fatto questa season, son stato costretto a fare da tappo a team indecenti. Veramente una pessima esperienza.
Avere quel win rate in Gold e averlo in high Diamond (quel tizio era 3400+) è ben diverso però, era palese che fosse un giocatore veramente forte e non uno che si credeva forte ebbasta.Non vuol dire un brazzo di nulla.Incontrato un sacco di "tanto questo non è il mio main, son smurf Diamond", che puntalmente usano robe come Torb, Widow, Hanzo e Symmetra, con winrate assurdi ma su pochissime partite (pure meno di 20). Puntualmente si perde perché non sono così bravi come credono e di switchare non c'hanno voglia.
Brigitte è l'eroe più OP mai giunto su Overwatch, chi lo nega è perché ha la sindrome del Reinhardt passivo (aka Reinhardt che tiene solo lo scudo alzato) e non la utilizza al massimo del suo potenziale o semplicemente non l'ha vista abbastanza in azione nelle mani giuste. Io mi sono messo in testa che appena scenderò in Platinum con l'account principale mollerò Overwatch fin quando Brigitte e Hanzo non se ne andranno a fancùlo dal meta, è incredibile come stiano riuscendo a farmi rimpiangere la dive comp, è INCREDIBILE. Dò per scontato il ritorno in Platinum perché da main Moira c'è poco che si possa fare in questa Season oltre che curare e sperare di esser carryato dalla tua squadra.Comunque ho dato per sta season, ho perso altri 100 punti ieri sera a causa di questo tipo di personaggi e mi sono detto No Thanks.
La season scorsa la situazione sembrava essere migliorata un poco, ma questa, tra Brigitte, Hanzo, il Cheatwave, ed ora tutti questi low player con l'account alt che pensano di clutchare coi Dps, e poi vengono silurati da un Winston con pocket Mercy, è improponibile.
what? è palesemente sbilanciato dai, può 1v1 chiunque, fornisce un armor assurda con la ulti (che di per se è pensata male, una ulti che si usa prima di un fight e inizi a ricaricare immediatamente appena ingaggi), non parliamo dell'hitbox dello stun che è una roba vergognosaBah, Brigitte OP mi sembra esagerato.
Hai dimenticato la cosa più ridicola, la possibilità di stunnare Reinhardt attraverso lo scudo, una delle abilità più sbilanciate del gioco che dovrebbe esser nerfata prima di subito. McCree per stunnare Reinhardt frontalmente deve tirare la flashbang della vita.what? è palesemente sbilanciato dai, può 1v1 chiunque, fornisce un armor assurda con la ulti (che di per se è pensata male, una ulti che si usa prima di un fight e inizi a ricaricare immediatamente appena ingaggi), non parliamo dell'hitbox dello stun che è una roba vergognosa![]()
Ogni 6/7 secondi può fare una combo da 155 danni, ancora con 'sta storia che fa pochi danni? Contro Reinhardt non è per niente scontata la sconfitta di Brigitte, considerando che può stunnarlo, allontanarlo e una Brigitte veramente brava può sfruttare il metro in più che ha di range la mazza rispetto al martello. E se è una mappa con delle zone dove poter far cadere i nemici non c'è proprio paragone, stun, frustata e ciao Reinhardt.Partendo dal presupposto che si, lo stun te lo becchi se gli vai sotto, ma poi lei comunque leva 35 a colpo, se stai 1vs1 contro un Reinhardt ed è una gara di martellate, Brigitte va giù prima di subito. Stesso discorso per un Reaper ad esempio.
E quindi? Reinhardt fa 150 danni in 2 secondi con due martellate. Brigitte ha 250 di vita, Reinhardt 500. Brigitte può fare che combo vuole 1vs1 se Reinhardt va giù è impedito Reinhardt, che pure se venisse stunnato e picchiato continuamente potrebbe finire il tutto in un paio di secondi.Ogni 6/7 secondi può fare una combo da 155 danni, ancora con 'sta storia che fa pochi danni? Contro Reinhardt non è per niente scontata la sconfitta di Brigitte, considerando che può stunnarlo, allontanarlo e una Brigitte veramente brava può sfruttare il metro in più che ha di range la mazza rispetto al martello. E se è una mappa con delle zone dove poter far cadere i nemici non c'è proprio paragone, stun, frustata e ciao Reinhardt.
Brigitte ha il self healing che fa la differenza peròE quindi? Reinhardt fa 150 danni in 2 secondi con due martellate. Brigitte ha 250 di vita, Reinhardt 500. Brigitte può fare che combo vuole 1vs1 se Reinhardt va giù è impedito Reinhardt, che pure se venisse stunnato e picchiato continuamente potrebbe finire il tutto in un paio di secondi.
Brigitte mica è un dps, capisco che in mezzo al mucchio faccia tanti danni perchè ha un range d'iddio, ma 1vs1 fa danni ridicoli eh, ok che lo stun rompe le balle, ma stategli distanti e imparate ad approcciarla perchè è davvero piena di modi di counterarla :/
Mi sembra di sentire tutti i main Genji che si lamentavano dell'uscita di Moira dicendo quanto fosse op.