Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora è possibile ottenere suoi oggetti, non c'è nessun bug o simili, solo un drop rate un po' strano.Ho aperto due forzieri, nel primo ho addirittura trovato un doppione di Reaper leggendario, wtf non trovavo una skin leggendaria doppia che non sia di un evento da prima che cambiassero le lootbox, e altri tre doppioni, e ho pensato pure io ci fossero problemi. Nel secondo ho trovato due skin di hammond e un suo audio, quindi boh.
Comunque ci sono pure spray nuovi, carucci, ma che non si possono comprare, mi puzzano di owl. Spero non siano inclusi nel pass come l'emote unica di Lucio, che pure quella è di uno scandaloso assurdo, fosse inerente all'owl poi, nemmeno, un emote leggendaria a caso da 30€ praticamente.
La community di OW è talmente tossica che quando fai un complimento chi lo riceve pensa che tu sia sarcastico ed inizia a sbroccare![]()
Yes, è iniziato giovedì.Ma è partito l'evento estivo ?Compro qualche skin e via, Overwatch ormai non lo caco più di tanto.
mi sembra esagerato, sicuro ci sono tante cose che non vanno ma resta ancora un buon giocoquesto gioco è lentamente passato da "successo degli shooter online" a "m3rda pseudosciolta"![]()
Ormai questa pratica di autoconvincimento è comune a chiunque abbandoni il gioco giusto per sentirsi nel giusto.i numeri della ow league fanno pensare che sia ancora un successo tra gli shooter online...poi è ovvio che non a tutti può piacere e per mio diletto sono iscritto a "overwatch italia" su facebook ed ogni giorno c'è un gold hardstuck di turno che urla "è 1 gIoKo mOrTo!!11!!"![]()
Pure durante le Olimpiadi in milioni guardano il Curling o il Lancio del Peso.i numeri della ow league fanno pensare che sia ancora un successo tra gli shooter online...poi è ovvio che non a tutti può piacere e per mio diletto sono iscritto a "overwatch italia" su facebook ed ogni giorno c'è un gold hardstuck di turno che urla "è 1 gIoKo mOrTo!!11!!"![]()
Continuo a non vedere così grigia la situazione, tanto la gente ci gioca, e nei net-cafè in asia rimane il più gettonato tra hacker e gente che veramente ci spende del tempo, magari pure su account multipli.Bei tempi quando c'erano meno eroi, modalità, mappe e strumenti. Dalla situazione attuale a Lawbreakers è un attimo
Non scherziamo, non è minimamente paragonabile a Lawbreakers, quello era morto in partenza, OW è stato sulla cresta dell'onda per oltre un anno e mezzo. Che muoia da un giorno all'altro è impossibile, e prima di finire nel dimenticatoio passeranno almeno un altro paio di anni, inoltre farebbe in tempo a essere salvato da Blizzard in caso di pericolo di abbandono di massa.Bei tempi quando c'erano meno eroi, modalità, mappe e strumenti. Dalla situazione attuale a Lawbreakers è un attimo