UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, 12 Roditori che ultano con lo shield attivo mentre sparano, e magari hanno pure l'effetto della caduta in corsa, hanno piegato pure la mia 580 che ha droppato sui 40fps sta sera :asd:

Ah ma io la penso assolutamente come te, stavo solo difendendo il discorso legato al gancio, è probabilmente il Tank più skil based del gioco ma ciò non toglie che sia uno schifo da affrontare. Ma io vorrei tanto sapere cosa ne pensano i vari main Zarya-Rein-Orisa di questa palla di mèrda...

Edit: Voi siete riusciti a trovare qualcosa per WB? Io in 3 forzieri ho preso solo doppioni e anche online sto leggendo di gente che non trova nulla, con Moira non me lo ricordo ma con Brigitte ricordo benissimo che fin dal primo forziere ottenevo sui oggetti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho aperto due forzieri, nel primo ho addirittura trovato un doppione di Reaper leggendario, wtf non trovavo una skin leggendaria doppia che non sia di un evento da prima che cambiassero le lootbox, e altri tre doppioni, e ho pensato pure io ci fossero problemi. Nel secondo ho trovato due skin di hammond e un suo audio, quindi boh.

Comunque ci sono pure spray nuovi, carucci, ma che non si possono comprare, mi puzzano di owl. Spero non siano inclusi nel pass come l'emote unica di Lucio, che pure quella è di uno scandaloso assurdo, fosse inerente all'owl poi, nemmeno, un emote leggendaria a caso da 30€ praticamente.

Ho aperto due forzieri, nel primo ho addirittura trovato un doppione di Reaper leggendario, wtf non trovavo una skin leggendaria doppia che non sia di un evento da prima che cambiassero le lootbox, e altri tre doppioni, e ho pensato pure io ci fossero problemi. Nel secondo ho trovato due skin di hammond e un suo audio, quindi boh.
Comunque ci sono pure spray nuovi, carucci, ma che non si possono comprare, mi puzzano di owl. Spero non siano inclusi nel pass come l'emote unica di Lucio, che pure quella è di uno scandaloso assurdo, fosse inerente all'owl poi, nemmeno, un emote leggendaria a caso da 30€ praticamente.
Ok allora è possibile ottenere suoi oggetti, non c'è nessun bug o simili, solo un drop rate un po' strano. :asd:

Probabilmente quella emote l'hanno messa nel pass come biscottino per i malati del completismo, lo avrei fatto anche io al posto loro. :rickds: Purtroppo non mi interessa la OWL quindi del pass non me ne farei assolutamente nulla.

Hammond best eroe del gioco per quanto mi riguarda, troppo divertente da usare e richiede anche le giuste abilità per poterlo sfruttare a pieno.

Non vedo l'ora che finisca l'effetto novità per poterlo usare come si deve, lo amo troppo.

La community di OW è talmente tossica che quando fai un complimento chi lo riceve pensa che tu sia sarcastico ed inizia a sbroccare :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ma è partito l'evento estivo ?

Compro qualche skin e via, Overwatch ormai non lo caco più di tanto.

Evabè che hanno messo l'emote di Lucio a 300 gettoni owl... che sarebbero 15 euro nei paesi dove non è possibile ottenere i token con lo streaming (come l'Italia appunto) e già qui un vaffancùlo ci sta, ma sono riusciti a superarsi in brevissimo tempo con queste

89945fbac4.jpg

30 euro per due skin, in un periodo limitato pure.

Glieli ho dati volentieri per Mercy perchè c'era una buona causa dietro, ma qui sono veramente scandalosi, non c'è motivo. E io che pensavo che non potessero essere più avidi dopo che avevano piazzato i recolor dell'owl a 5 euro l'una.

Ultima modifica da un moderatore:
Se si prova ad acquistare l'emote di Lùcio il gioco dà errore, la Blizzard per la cronaca si è messa a disposizione per rimborsare gli utenti che hanno comprato i crediti per acquistarla visto che non era previsto che fosse acquistabile tramite Tokens. :stema2:

Ottimo, ancora esclusiva dell'inutile season pass da 30 euro. Dai che con 60 euro si prendono due skin e un emote, saranno contenti i completisti. GG Blizzard.

i numeri della ow league fanno pensare che sia ancora un successo tra gli shooter online...poi è ovvio che non a tutti può piacere e per mio diletto sono iscritto a "overwatch italia" su facebook ed ogni giorno c'è un gold hardstuck di turno che urla "è 1 gIoKo mOrTo!!11!!" :rickds:

i numeri della ow league fanno pensare che sia ancora un successo tra gli shooter online...poi è ovvio che non a tutti può piacere e per mio diletto sono iscritto a "overwatch italia" su facebook ed ogni giorno c'è un gold hardstuck di turno che urla "è 1 gIoKo mOrTo!!11!!" :rickds:
Ormai questa pratica di autoconvincimento è comune a chiunque abbandoni il gioco giusto per sentirsi nel giusto. :asd:

Pure durante le Olimpiadi in milioni guardano il Curling o il Lancio del Peso. :asd:

Ovvio, da qui a dire che sia un gioco morto ce ne passa. Ma vorremmo sapere pure quanto, ad una certa...

Bei tempi quando c'erano meno eroi, modalità, mappe e strumenti. Dalla situazione attuale a Lawbreakers è un attimo

Bei tempi quando c'erano meno eroi, modalità, mappe e strumenti. Dalla situazione attuale a Lawbreakers è un attimo
Continuo a non vedere così grigia la situazione, tanto la gente ci gioca, e nei net-cafè in asia rimane il più gettonato tra hacker e gente che veramente ci spende del tempo, magari pure su account multipli.

Il problema è che ora si trova in una fase di ristagno. Il gioco è quello che è ma nel suo cercare di costruirsi un identità, e la necessità di offrire continuamente nuovi contenuti, il problema maggiore continua a risiedere nel bilanciamento.

Attrattiva e sobrietà non sono due cose che si sposano bene nel mondo videoludico, ed anche se inizialmente Overwatch sembrava avere un buon compromesso, col tempo i colori che delineavano un quadro ben chiaro sono diventati più sfumati ed anche troppo variegati, lasciando un caos che di calmo non ha più niente.

Ed io continuo a non capire perché non abbiano ancora fatto due modalità distinte per Assalto e Controllo. Quasi 3 anni ed ancora non ci sono arrivati. Ma no, bisogna puntare sulla "Compet1tievhee!!".

Viene impossibile parlare del futuro di Overwatch come quello di un Lawbreakers (mamma mia che brutta storia quella) ma personalmente posso dire che la mia attenzione è scemata. Purtroppo, o per sua fortuna, Overwatch è quello che è, ma non quello che era.

Non scherziamo, non è minimamente paragonabile a Lawbreakers, quello era morto in partenza, OW è stato sulla cresta dell'onda per oltre un anno e mezzo. Che muoia da un giorno all'altro è impossibile, e prima di finire nel dimenticatoio passeranno almeno un altro paio di anni, inoltre farebbe in tempo a essere salvato da Blizzard in caso di pericolo di abbandono di massa.

Imho il problema in parte è l'owl, ha dato moltissima visibilità al gioco ma al tempo stesso gli sviluppatori si stanno concentrando quasi solo su quello, ascoltano solo i top player che streammano, come se fossero la maggioranza della community, puntando solo a curare seriamente quello che va continuamente in onda su twitch et simili, e quasi fregandosene della gente che lo gioca for fun. Non menziono manco la situazione console, che li è proprio abbandonata, non viene cagata minimamente quella community.

Poi danno i vari contentini stravolgendo pg che non si giocano i top player (Lucio, Symmetra, Sombra, a breve Torbjorn) con bilanciamenti spesso dalla dubbia logica.

Personalmente sono stato quasi fermo un mese e mezzo da OW (se non giusto per farmare le casse degli arcade) e ora ho ripreso solo perchè è iniziato l'evento, ma gioco con discontinuità proprio perchè ormai m'ha saturato come gioco e mi annoio. Se non avessi qualcuno con cui giocare probabilmente l'avrei droppato eoni fa (già lo droppai per oltre sei mesi tral'altro in passato per motivi simili).

Riassumendo, il gioco non è morto e non morirà a breve, ma non stanno facendo granchè per incentivare a giocarci, conosco davvero molti giocatori che l'hanno messo da parte in favore di altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro