UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Distruption dive è tanta roba, servono un buon Doomfist e un buon criceto, mica roba che si trova ovunque :dsax:

Comunque son stupito di vedere quante poche Moira ci siano. Symmetra/Torb in nessuna comp? utile il rework di Symmetra :sad2:

ho sistemato l'open post :dsax:

utile il rework di Symmetra 

Il rework di Symmetra... Beh è da applausi, neanche stravolgendo completamente il suo kit sono riusciti a tirarla fuori dal baratro, non è un'impresa facile eh! Il ""problema"" (virgolette d'obbligo) del suo rework, arma esclusa, è che purtroppo hanno puntato molto sul teamplay. Cioè quel televarco ha un immenso potenziale inespresso, roba che potremmo passare le ore a pensare a cosa si può fare in teoria ma in pratica son cose che probabilmente non vedremo mai in gioco. Detto ciò, sei tornato operativo? In 'sti giorni ti ho visto qualche volta ON mentre zappavo la terra su Farming Simulator.  :asd:

@Flo88: Tu che da quel che mi sembra di capire segui molto la scena competitiva, se non erro prima del rework aveva un pick rate praticamente pari allo 0 a livelli competitivi, è ancora così oppure qualcuno, qualche volta, la utilizza? Se mi son confuso con qualcun altro scusami.  :mwaha:

Il rework di Symmetra... Beh è da applausi, neanche stravolgendo completamente il suo kit sono riusciti a tirarla fuori dal baratro, non è un'impresa facile eh! Il ""problema"" (virgolette d'obbligo) del suo rework, arma esclusa, è che purtroppo hanno puntato molto sul teamplay. Cioè quel televarco ha un immenso potenziale inespresso, roba che potremmo passare le ore a pensare a cosa si può fare in teoria ma in pratica son cose che probabilmente non vedremo mai in gioco. Detto ciò, sei tornato operativo? In 'sti giorni ti ho visto qualche volta ON mentre zappavo la terra su Farming Simulator.  :asd:
A me la nuova Symmetra da un po' fastidio per i pg con pochi hp che gioco, le sue torrette ti bloccano li dove sei e sei in preda a ogni nemico, non solo delle torrette. Però il televarco non lo usa quasi nessuno in maniera corretta effettivamente. Io una volta usavo "abbastanza" Symmetra, diciamo che era nella mia top five, ora mi sono ritrovato ad abbandonarla completamente perfino in quick. Mi pare comunque strano che nemmeno i top500/gm/owl/quelcheè non riescano a sfruttarla a dovere.

Mi sono almeno piazzato per la season e poco più, sono bastate poche partite per farmi ricordare l'odio verso questa community e questo gioco  :asd:  Possiamo parlare di che comp vi pare, di meta e non meta, ma se si gioca da soli o con uno/due amici e basta, senza il team completo, si è in balia degli altri, e fin troppo spesso tutti si sentono i top dps della vita non facendo una sega, giocando senza tank o senza healer, ah e ovviamente comunicazione zero, perchè come qualcosa non va, tutti tiltano, si insultano, prendono pick a caso, etc etc, pure se la partita è iniziata da un minuto e ancora niente è detto, che schifo l'umanità. Ma questo è il solito discorso trito e ritrito.

Comunque sto giocando da solo ora, mi sento meno limitato nel dover scegliere l'eroe, ora devo giocare healer solo nel 50% delle partite dai, non è male.

se si guarda il pick rate in competitive di symmetra su pc a qualsiasi livello è addirittura sceso rispetto a prima del rework...nei tornei che contano mediamente si vede una symmetra ogni 100 partite :mwaha: però in effetti col rework può faree cose interessanti e mettere in atto strategie particolari...ma se si affronta un buon team difficilmente funzionano :dsax:    se si affronta un team materasso si può fare cose così ad esempio:

https://clips.twitch.tv/embed?clip=PreciousAggressiveCheesecakeDBstyle&autoplay=false

Una difesa così brutta non la si faceva manco giocando assieme a 5 estranei eh  :mwaha:

Che bello che è giocare tutti assieme compatti a quel modo però, tutto un altro gioco, sigh.

vi ricordo che venerdì inizia il girone dell'italia ai mondiali

di seguite orari e date dei nostri incontri:

Dm6v4oyW0AEoLU8.jpg:large

premessa: difficilmente passeremo il girone :mwaha:

Io credo che almeno una vittoria sia fattibile, vediamo se cambia qualcosa con l'aggiunta di alcuni player dalla scorsa volta e la presenza di hal come allenatore che io stimo moltissimo sia come persona che come player..Purtroppo a me il poro Herc non è mai piaciuto, a livello competitivo intendo.. 

Io credo che almeno una vittoria sia fattibile, vediamo se cambia qualcosa con l'aggiunta di alcuni player dalla scorsa volta e la presenza di hal come allenatore che io stimo moltissimo sia come persona che come player..Purtroppo a me il poro Herc non è mai piaciuto, a livello competitivo intendo.. 
Sempre che non ci sia il quakecon  :mwaha:

hal è community lead....fa rappresentanza me sa :asd: il coach è mameli cioè il coach dei samsung morning star!

Lele ha detto:
Hype, vediamo quanti schiaffi prendiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Avere nel girone francia e uk che sono le migliori insieme alle 2 nord americane e la korea non è una bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif con polonia, olanda e germania ce la dovremmo giocare però...se carnifex non farà schifo come un anno fa ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Danye è di un altra categoria

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Grandissimi!!! Che partita, molto bella da vedere, vittoria o meno. Finale da infarto. Comunque penso che i nostri tank siano di livello altissimo, vedi eddy e midna, purtroppo pecchiamo di buoni dps..diciamo ci manca la stella, non a caso giochiamo bene quando giochaimo senza dps e carni gioca brigitte. Purtroppo mi dispiace dirlo ma carni non è ai livelli degli altri top dps del mondiale, vedi ad esempio quel dyane polacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro