Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
overwatch 1.5devo ancora capire perchè si chiama overwatch 2
Non ha abbastanza novità? massi togliamo 1 player a team.
hai loggato almeno una volta su ow1 questa estate?Ma chi aveva Overwatch 1 non avrebbe ottenuto in automatico il nuovo hero fin dal livello 1? Non capisco perchè debba livellare fino al 55 per sbloccarlo...
beh per la natura del gioco non è che possono fare stravolgimenti incredibili, io a ow1 ci giocavo un sacco e questo è completamente un altro gioco, capisco che per chi magari ci giocava meno le differenze siano pochedevo ancora capire perchè si chiama overwatch 2
Non ha abbastanza novità? massi togliamo 1 player a team.
Pls explain che non credo riusciró a provarlo almeno fino al weekend.io a ow1 ci giocavo un sacco e questo è completamente un altro gioco
Per ora non c'è alcuna componente pve e forse prima del 2023 non inseriranno alcuna missione. E quando lo faranno, ne inseriranno una per stagione probabilmente. Lascia perdere insommaA me interressa solo il PvE.
beh ovviamente il core DEVE essere uguale al primo, c'è un mondo competitivo milionario dietro (cioè la owl) non possono cambiare drasticamente e cestinare tutto, tra l'altro il primo era comunque un bel gioco non andava certo stravolto.Pls explain che non credo riusciró a provarlo almeno fino al weekend.
Avendo fatto anche delle beta imho il core resta la solita fuffa del primo. A me interressa solo il PvE.
Mi pare strano, io con la 980, i7 4770k e 16gb di ram e full hd non mi pareva mica di avere tutto su ultra. Quando è stata l'ultima volta che hai avviato ow1?boh, il primo OW con il mio setting: gtx970, i-5 4950 e 8 giga di ram mi andava ad ultra facendo minimo 70 fps nei momenti piu' concitati ... questo, che a prima vista è lo stesso gioco, non mi tiene i 60 manco a grafica minima .....
due annetti fa, lo hanno appesantito nel mentre ?Mi pare strano, io con la 980, i7 4770k e 16gb di ram e full hd non mi pareva mica di avere tutto su ultra. Quando è stata l'ultima volta che hai avviato ow1?
Mi sa di sìdue annetti fa, lo hanno appesantito nel mentre ?
Io non ho capito se l'evento è disponibile per tutti o bisogna pagare?Le missioni storia sono nuove?
Ovvero il pacchetto invasione.
Ah se acquisto su PC posso giocarci anche su PS e Nintendo?
Io non ho capito se l'evento è disponibile per tutti o bisogna pagare?
Mi sembrava che se si compra Invasion si aveva accesso permanente alle missioni anche al di fuori dell'evento, se non fosse così, RIP Overwatch.
15 sterle per una supercazzola, ma anche no.
Ho speso 20€ per "comprare" Overwatch 1, questi son scemi.![]()
Ma cosa vuol dire sta roba?
- Accesso permanente alle Missioni Storia di Invasione di Overwatch 2