Nindies Owlboy | SG: 8,5 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,048
l1_Sv_KYHi_HKfm_rv_PLItth1b1_Prkr_YDEA.jpg

Sviluppatore: D-Pad Studio

Genere: Avventura

Sito Ufficiale: Clicca

Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

0w_Kpt_Xu_Nng1_X7_Ehy_TVv8_SQj_MCm_Nz_CQ4_X.jpg

5_K8sk_IUw_W94dc_Ep_HBkmv1_5l_HQFY00_K.jpg

ae_V_a_ZHHTUa_a_Kz_tjfg_RE_by_Mc_QD52.jpg

Mbr_F2_U_JJ9_J25_PVFX3tvk7y_TVXtv_Et5_P.jpg

Mx_MNh_Vsw_Ww_Rli_AUv7_WCj_C5ixv_HWVw_OL.jpg

rj8_M0_Zqs5_SM_Exhu_7tn7_Bss3qz_CM9_Yk.jpg

Video

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
Stupendo questo gioco.

E qui più che mai spero che Limited Run venga in nostro soccorso :asd:

Uscita il 13 febbraio. Potrebbe essere il mio modo di passare San Valentino :trollface: A meno di clamorose uscite del Direct che credo ci sarà a gennaio :asd:

Owlboy coming to Switch on February 13
To celebrate the one-year anniversary of Owlboy, D-Pad prepared a special video presentation with announcements. Among what was shared, we can now say that the game is coming to Switch on February 13.

A physical version of Owlboy was announced earlier today, with further details coming later. It’s unclear if this will be extended to Switch, but it would seem likely.

You can watch the full “D-Pad Bonanza” video below

Dopo aver dato una mano nella localizzazione italiana, non posso che esser felice nel vedere che questa piccola perla sbarcherà su altre piattaforme (in particolar modo su Nintendo Switch) :nev:

Prenderò ad occhi chiusi l'edizione fisica, sperando che questa esca anche per Switch :gab:

Fidatevi, chi ne ha l'opportunità dovrebbe assolutamente provarlo :ahsisi:

Ma che senso ha il pre ordine.quando ,son le 13, e.ancora non posso giocarci?

Famitsu: Owlboy (NSW/PS4) – 8/8/8/7

- - - Aggiornato - - -

Disponibile il preordine dell'edizione fisica sull'amazzone francese, inglese, tedesco e spagnolo. Su quest'ultimo è anche scontato del 10%

Disponibile il preordine dell'edizione fisica sull'amazzone francese, inglese, tedesco e spagnolo. Su quest'ultimo è anche scontato del 10%
Spero che lo mettano anche su amazon italia :sad:

A chi piace il genere platform e la pixel art, non se lo lasciasse sfuggire :ahsisi: Merita tantissimo :sisi:

Ho scritto alla pagina twitter di SOEDESCO, e fortunatamente abbiamo la conferma che sarà disponibile anche su amazon.it :nev:

xn4S9ai.png

Dato che nessuno l'ha ancora segnalato, vi informo che la versione fisica è disponibile per il preorder su amazon.it: https://www.amazon.it/gp/product/B079MSCLYZ/
Per tutti gli amanti dei platform: non fatevelo sfuggire, è un piccolo capolavoro :nev:
:morty::morty::morty:

Grazie per la segnalazione ReNext :gwonam3:

A questo prezzo, non me lo faccio sfuggire di sicuro :gab:

Annunciata la Limited Edition! L'unica informazione che si ha a riguardo è il numero di copie, ovvero 6000 :ahsisi: Inoltre, in base ai colori, quella rossa dovrebbe essere per Nintendo Switch mentre quella blu per PS4 :sisi:

[TWEET]

[/TWEET]

Contenuti della Limited (6000 copie per piattaforma/prezzo stimato €69,99)

Owlboy_LTD_Presentati.jpg

Prenderò la versione basic a giugno. la limited costa troppo per le mie tasche :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro