Nindies Owlboy | SG: 8,5 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
soeititi.jpg

a quanto pare il gioco ha generato profitti a sole 24 ore dal suo lancio

a quanto pare il gioco ha generato profitti a sole 24 ore dal suo lancio
Ottimo, sono felice per i D-Pad che hanno dato vita a una piccola perla dopo quasi 10 anni di sviluppo, considerando poi quanto è ristretto il team risulta particolarmente notevole la cosa. Lo consiglio caldamente a tutti, specialmente agli amanti dei platform :ahsisi:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Oggi la limited era disponibile su Amazon Spagna ma non spedivano in Italia, misà che noi qui ci attacchiamo...

Oggi la limited era disponibile su Amazon Spagna ma non spedivano in Italia, misà che noi qui ci attacchiamo...
Due o tre giorni fa era disponibile anche su Amazon DE, e spedivano in Italia :ahsisi: Peccato sia finita subito :sad:

In ogni caso ho provato a contattare a SOEDESCO tramite twitter per sapere se sarebbe stata disponibile anche presso rivenditori italiani. L'ultima volta mi avevano risposto, spero lo facciano anche ora :ahsisi:

credo che gli amazon esteri non spediscono in altri paesi, quando il prodotto è reperibile con la dicitura "venduto e spedito da Amazon" nell'amazon del paese dove dev'essere consegnato.

Mi è capitato con un paio di amiibo.

credo che gli amazon esteri non spediscono in altri paesi, quando il prodotto è reperibile con la dicitura "venduto e spedito da Amazon" nell'amazon del paese dove dev'essere consegnato.
Effettivamente prima che la Limited di Axiom Verge apparisse su amazon.it era possibile prenotarla su amazon.es, dopodiché non più :ahsisi:
Il fatto, però, è che la Limited di Owlboy non c'è su amazon.it :morristend:

Spero che SOEDESCO risponda al messaggio prima che Amazon mi spedisca la standard :sad:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Perdonami ma da quando :morristend: ?

Io è una vita che compro da Amazon, su 5 o 6 tipi di Amazon diversi solo il co.uk mi ha dato problemi, tutti gli altri: .de .es .fr , hanno SEMPRE spedito in Italia, sia "spedito da Amazon" che spediti di terze parti come negozio che lo avevano usato :sisi: , i tuoi Amiibo saranno stati casi davvero rari perchè ti assicuro che gli Amazon esteri spediscono in quasi tutto il mondo compreso Italia ecc..

ad esempio ho preso una guida ufficiale giusto qualche giorno fa su Amazon.fr e mi trovo in Germania, oppure presi alcuni libri o oggetti da Amazon.fr o Amazon.es e mi trovano in Italia, tutto ok.

ps: comunque lo puoi capire quando fai il preordine o vai per comprare che devi scegliere l'indirizzo, te lo dice subito se possono spedire da te o no.

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonami ma da quando :morristend: ?Io è una vita che compro da Amazon, su 5 o 6 tipi di Amazon diversi solo il co.uk mi ha dato problemi, tutti gli altri: .de .es .fr , hanno SEMPRE spedito in Italia, sia "spedito da Amazon" che spediti di terze parti come negozio che lo avevano usato :sisi: , i tuoi Amiibo saranno stati casi davvero rari perchè ti assicuro che gli Amazon esteri spediscono in quasi tutto il mondo compreso Italia ecc..

ad esempio ho preso una guida ufficiale giusto qualche giorno fa su Amazon.fr e mi trovo in Germania, oppure presi alcuni libri o oggetti da Amazon.fr o Amazon.es e mi trovano in Italia, tutto ok.

ps: comunque lo puoi capire quando fai il preordine o vai per comprare che devi scegliere l'indirizzo, te lo dice subito se possono spedire da te o no.
Io invece credo che abbia ragione :ahsisi:

Tempo fa, quando ancora non era apparsa sullo store italiano, preordinai la Multiverse Edition di Axiom Verge da amazon.es senza problemi. Pochi giorni dopo, quando apparve su amazon.it, non era più possibile preordinarla dallo store spagnolo con spedizione in Italia (ci ho provato anch'io facendo un secondo ordine, quindi non era un problema dell'utente) :ahsisi:

Credo che questo valga solo con i prodotti in preordine, infatti dopo l'uscita la Multiverse Edition di Axiom Verge può essere di nuovo acquistata da amazon.es e spedita in Italia :ahsisi:

Perdonami ma da quando :morristend: ?Io è una vita che compro da Amazon, su 5 o 6 tipi di Amazon diversi solo il co.uk mi ha dato problemi, tutti gli altri: .de .es .fr , hanno SEMPRE spedito in Italia, sia "spedito da Amazon" che spediti di terze parti come negozio che lo avevano usato :sisi: , i tuoi Amiibo saranno stati casi davvero rari perchè ti assicuro che gli Amazon esteri spediscono in quasi tutto il mondo compreso Italia ecc..

[MENTION=215268]ReNext[/MENTION]

non dico che non puoi acquistare da amazon esteri, ma che se scegli un prodotto disponibile su quello ita "venduto e spedito da Amazon" quando vai a chiudere l'ordine ti blocca dicendo che non possono spedire l'articolo nel tua paese.

Preso ieri in versione fisica.

Inizialmente non mi ha convinto molto. Non tanto graficamente (è uno spettacolo) quanto dal punto di vista della tipologia di gioco. Non si capisce se è un Platform, un Adventure.... intravedi un mix di generi che non convince fino in fondo. Tuttavia, andando avanti, ho trovato il gameplay estremamente piacevole e la storia godibile. Questi aspetti mi hanno portato a rivalutare il tutto positivamente. Ho giocato praticamente soltanto la parte inziale. Vediamo quindi come prosegue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro