- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,132
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Novità su chi venderà la limited?Contenuti della Limited (6000 copie per piattaforma/prezzo stimato €69,99)
![]()
Nope :sad:Novità su chi venderà la limited?
bene, aspetto l'apparizione sullo store ita, anche perchè da quelli esteri non lo fa spedire in ita.Nope :sad:
Mi correggo, è apparsa su amazon.de
Correzione numero 2: è apparsa anche su amazon.es
Su amazon.fr è addirittura preordinabile
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
ma retailer o intendono al lancio della versione digitale ?a quanto pare il gioco ha generato profitti a sole 24 ore dal suo lancio
Ottimo, sono felice per i D-Pad che hanno dato vita a una piccola perla dopo quasi 10 anni di sviluppo, considerando poi quanto è ristretto il team risulta particolarmente notevole la cosa. Lo consiglio caldamente a tutti, specialmente agli amanti dei platforma quanto pare il gioco ha generato profitti a sole 24 ore dal suo lancio
Due o tre giorni fa era disponibile anche su Amazon DE, e spedivano in ItaliaOggi la limited era disponibile su Amazon Spagna ma non spedivano in Italia, misà che noi qui ci attacchiamo...
Effettivamente prima che la Limited di Axiom Verge apparisse su amazon.it era possibile prenotarla su amazon.es, dopodiché non piùcredo che gli amazon esteri non spediscono in altri paesi, quando il prodotto è reperibile con la dicitura "venduto e spedito da Amazon" nell'amazon del paese dove dev'essere consegnato.
Mi è capitato con un paio di amiibo.
Sì, anche se vorrei tanto prendere la limited :sad:Ragazzi voi prenderete la edizione fisica?
Perdonami ma da quando :morristend: ?credo che gli amazon esteri non spediscono in altri paesi, quando il prodotto è reperibile con la dicitura "venduto e spedito da Amazon" nell'amazon del paese dove dev'essere consegnato.
Mi è capitato con un paio di amiibo.
Io invece credo che abbia ragionePerdonami ma da quando :morristend: ?Io è una vita che compro da Amazon, su 5 o 6 tipi di Amazon diversi solo il co.uk mi ha dato problemi, tutti gli altri: .de .es .fr , hanno SEMPRE spedito in Italia, sia "spedito da Amazon" che spediti di terze parti come negozio che lo avevano usato, i tuoi Amiibo saranno stati casi davvero rari perchè ti assicuro che gli Amazon esteri spediscono in quasi tutto il mondo compreso Italia ecc..
ad esempio ho preso una guida ufficiale giusto qualche giorno fa su Amazon.fr e mi trovo in Germania, oppure presi alcuni libri o oggetti da Amazon.fr o Amazon.es e mi trovano in Italia, tutto ok.
ps: comunque lo puoi capire quando fai il preordine o vai per comprare che devi scegliere l'indirizzo, te lo dice subito se possono spedire da te o no.
[MENTION=215268]ReNext[/MENTION]Perdonami ma da quando :morristend: ?Io è una vita che compro da Amazon, su 5 o 6 tipi di Amazon diversi solo il co.uk mi ha dato problemi, tutti gli altri: .de .es .fr , hanno SEMPRE spedito in Italia, sia "spedito da Amazon" che spediti di terze parti come negozio che lo avevano usato, i tuoi Amiibo saranno stati casi davvero rari perchè ti assicuro che gli Amazon esteri spediscono in quasi tutto il mondo compreso Italia ecc..
ad esempio ho preso una guida ufficiale giusto qualche giorno fa su Amazon.fr e mi trovo in Germania, oppure presi alcuni libri o oggetti da Amazon.fr o Amazon.es e mi trovano in Italia, tutto ok.
ps: comunque lo puoi capire quando fai il preordine o vai per comprare che devi scegliere l'indirizzo, te lo dice subito se possono spedire da te o no.