P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una cosa... ma emule non si aggiorna più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma perche su utorrent file con numero altissimi di seed e leech me li scarica lentissimi? parlo sopra i 2000 fra seed e leech

ma perche su utorrent file con numero altissimi di seed e leech me li scarica lentissimi? parlo sopra i 2000 fra seed e leech
Spesso non è tanto la questione del numero di seeds e leechers, ma il rapporto numerico tra di essi.

Per esempio se ci sono 200 seeds e 100000 leechers è normale che il download non sarà così veloce, dato che ci sono 100000 utenti che stanno scaricando tutti da seed, che al confronto, sono pochi. Se ovviamente parliamo di 2000 seeds e 100 leechers, allora la velocità dovrebbe essere altissima, quasi la velocità massima garantita dal tuo provider.

niente è solo questione di lentezza a contattare i seed... dopo due ore sta scaricando sui 100kb, peccato perche in genere quando scarico da utorrent vado al massimo delal mia banda quindi sui 600-700kb

Se aumento l'upload di un torrent, ho possibilità si aumenti la velocità di download del medesimo ?

in teoria sono gestiti indipendentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per sbaglio ho cancellato dei trasferimenti da emule... è possibile recuperarli?

ragazzi ho appena installato utorrent mi date dei consigli per settarlo al top?

perchè l'upload mi va a 800 e il download a 10?

Com'è possibile che ho eMule con un file da scaricare aperto da 3 ore ma ancora non ha scaricato niente?

Ci sono delle fonti?
eMule è il programma che so usare meno(traduci in: oggi è la prima volta che lo uso), spiegami cosa sono le fonti:asd:

eMule è il programma che so usare meno(traduci in: oggi è la prima volta che lo uso), spiegami cosa sono le fonti:asd:
Prendendo come esempio quest'immagine

http://www.emule-project.net/home/screenshots/transfer.png

guardando nella colonna a destra della dimensione, ci sono vari numeri. Il numero prima della parentesi è il numero di fonti presso il quale sei in coda, mentre quello fra parentesi è il numero di fonti da cui stai scaricando. E' facile capire che per scaricare dev'esserci un numero fra parentesi. In alcuni ci sono altri due numeri prima di questi due, scritti così "n/m": n è il numero di fonti raggiunte, e m quelle totali disponibili per quel file.

Non ho più nessun programma sul pc causa format, che mi consigliate? Avevo il mulo ma non era sempre affidabile, non so niente su torrent o altro.

Non ho più nessun programma sul pc causa format, che mi consigliate? Avevo il mulo ma non era sempre affidabile, non so niente su torrent o altro.
evitiamo di parlare di *cosa* scaricare, si è a un capello dei limiti del regolamento, ed oltre c'è il ban per la pirateria, occhio :Morris82:

anyway, utorrent vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

evitiamo di parlare di *cosa* scaricare, si è a un capello dei limiti del regolamento, ed oltre c'è il ban per la pirateria, occhio :Morris82:
anyway, utorrent vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guida veloce? Ho un router, non si possono aprire le porte, ma ho sempre scaricato decentemente.

Guida veloce? Ho un router, non si possono aprire le porte, ma ho sempre scaricato decentemente.
come non si possono aprire le porte :Morris82: si può fare su tutti.. che modello è? non c'è nulla nel pannello di amministrazione?

guida veloce?

scarichi: http://www.utorrent.com/

installi

cerchi su btjunkie., mininova o simili

scarichi il file .torrent

lo apri con utorrent

e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif più veloce di così :.bip:

come non si possono aprire le porte :Morris82: si può fare su tutti.. che modello è? non c'è nulla nel pannello di amministrazione?
guida veloce?

scarichi: http://www.utorrent.com/

installi

cerchi su btjunkie., mininova o simili

scarichi il file .torrent

lo apri con utorrent

e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif più veloce di così :.bip:
Eheh, è uno Zyxel del '96, lo installai io, considera che non ha un programma proprietario da cui impostare, ci si andava in altro modo, no... Non c'è modo, sono bloccate, non c'è nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti ringrazio comunque... Altri siti per i torrent?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro