Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse sarà il sovraccarico della rete.......ma perche su utorrent file con numero altissimi di seed e leech me li scarica lentissimi? parlo sopra i 2000 fra seed e leech
Spesso non è tanto la questione del numero di seeds e leechers, ma il rapporto numerico tra di essi.ma perche su utorrent file con numero altissimi di seed e leech me li scarica lentissimi? parlo sopra i 2000 fra seed e leech
però fai un bene per gli altriSe aumento l'upload di un torrent, ho possibilità si aumenti la velocità di download del medesimo ?
Ci sono delle fonti?Com'è possibile che ho eMule con un file da scaricare aperto da 3 ore ma ancora non ha scaricato niente?
eMule è il programma che so usare meno(traduci in: oggi è la prima volta che lo uso), spiegami cosa sono le fontiCi sono delle fonti?
Prendendo come esempio quest'immagineeMule è il programma che so usare meno(traduci in: oggi è la prima volta che lo uso), spiegami cosa sono le fonti![]()
evitiamo di parlare di *cosa* scaricare, si è a un capello dei limiti del regolamento, ed oltre c'è il ban per la pirateria, occhio :Morris82:Non ho più nessun programma sul pc causa format, che mi consigliate? Avevo il mulo ma non era sempre affidabile, non so niente su torrent o altro.
Guida veloce? Ho un router, non si possono aprire le porte, ma ho sempre scaricato decentemente.evitiamo di parlare di *cosa* scaricare, si è a un capello dei limiti del regolamento, ed oltre c'è il ban per la pirateria, occhio :Morris82:
anyway, utorrent vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come non si possono aprire le porte :Morris82: si può fare su tutti.. che modello è? non c'è nulla nel pannello di amministrazione?Guida veloce? Ho un router, non si possono aprire le porte, ma ho sempre scaricato decentemente.
Eheh, è uno Zyxel del '96, lo installai io, considera che non ha un programma proprietario da cui impostare, ci si andava in altro modo, no... Non c'è modo, sono bloccate, non c'è nulla da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcome non si possono aprire le porte :Morris82: si può fare su tutti.. che modello è? non c'è nulla nel pannello di amministrazione?
guida veloce?
scarichi: http://www.utorrent.com/
installi
cerchi su btjunkie., mininova o simili
scarichi il file .torrent
lo apri con utorrent
e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif più veloce di così :.bip: