P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok mi connetto sempre a quello.. comunque sono configurati allo stesso modo... non capisco

ragazzi oggi ho aperto emule e la lista server mi è sparita, mi dareste dei link dai quali riaggiornarla?

Che velocità raggiungi? io in down con la 7mb su utorrent prendevo massimo i 600k, pochissime volte di più. Stavo spesso sui 130-150 roba così
Per adesso ho 2 torrent e in totale sono a circa 50k,ma non è costante e spesso fa sali-scendi fino ad abbassarsi a 10 e poi ritornare a 30 poi di nuovo a 50k e cosi via

ti colleghi con un router? hai già aperto la porta di utorrent?
Si ho una connessione router,ma che vuol dire aprire la porta di utorrent?(dovete capirmi perchè non sono un granchè in connessioni internet)

allora, fai una cosa:

apri utorrent, guarda in basso a destra.. hai un'icona colorata.

se è rossa, vuol dire che non riesci a ricevere connessioni

se è gialla, è la porta bloccata, e quindi vediamo di risolvere...

se è verde è tutto ok, e dipende semplicemente dalla linea e dai torrent che metti in coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora, fai una cosa:apri utorrent, guarda in basso a destra.. hai un'icona colorata.

se è rossa, vuol dire che non riesci a ricevere connessioni

se è gialla, è la porta bloccata, e quindi vediamo di risolvere...

se è verde è tutto ok, e dipende semplicemente dalla linea e dai torrent che metti in coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è rossa

ok.. ultima prova.... clicka su quell'icona, e poi su "testa se la porta è inoltrata correttamente"...

ok, prima prova:

il numero della porta è abbastanza basso, prova a metterne uno più alto, intorno a 28-30000...

di solito queste porte sono meno controllate di quelle basse, vedi se così l'icona cambia colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, prima prova:il numero della porta è abbastanza basso, prova a metterne uno più alto, intorno a 28-30000...

di solito queste porte sono meno controllate di quelle basse, vedi se così l'icona cambia colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MMM....il colore è sempre quello.

Da qualche parte nelle opzioni del programma ci sarà una scheda dedicata alla connessione (porte, IP ecc...) se la trovi fai uno screen e postalo.

MMMM ok... controlla in opzioni -> connessioni che non ci sia la spunta su "selezione casuale ad ogni avvio"...
poi, che router hai?
La spunta non c'è,e poi ho un d-link dsl g624t.Comunque ti avviso che senza aver fatto niente l'icona in basso su utorrent è diventata gialla

Da qualche parte nelle opzioni del programma ci sarà una scheda dedicata alla connessione (porte, IP ecc...) se la trovi fai uno screen e postalo.
Connessione

http://yfrog.com/78connessionej

BitTorrent

http://yfrog.com/0sbittorrentj

Banda

http://yfrog.com/53bandaj

Pubblicità
Pubblicità
Indietro