Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/serverlist.aspragazzi oggi ho aperto emule e la lista server mi è sparita, mi dareste dei link dai quali riaggiornarla?
Che velocità raggiungi? io in down con la 7mb su utorrent prendevo massimo i 600k, pochissime volte di più. Stavo spesso sui 130-150 roba cosìQualcuno mi aiuta a configurare utorrent per farlo andare a manetta?Premetto che ho già seguito la guida a questo link
http://robyrr.spaces.live.com/blog/cns!AF822EDC7B8E6A05!3603.entry
e i miglioramenti ci sono ma non quelli sperati e ho una connessione da 8mega
Per adesso ho 2 torrent e in totale sono a circa 50k,ma non è costante e spesso fa sali-scendi fino ad abbassarsi a 10 e poi ritornare a 30 poi di nuovo a 50k e cosi viaChe velocità raggiungi? io in down con la 7mb su utorrent prendevo massimo i 600k, pochissime volte di più. Stavo spesso sui 130-150 roba così
Si ho una connessione router,ma che vuol dire aprire la porta di utorrent?(dovete capirmi perchè non sono un granchè in connessioni internet)ti colleghi con un router? hai già aperto la porta di utorrent?
è rossaallora, fai una cosa:apri utorrent, guarda in basso a destra.. hai un'icona colorata.
se è rossa, vuol dire che non riesci a ricevere connessioni
se è gialla, è la porta bloccata, e quindi vediamo di risolvere...
se è verde è tutto ok, e dipende semplicemente dalla linea e dai torrent che metti in coda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La prova va male compare questa pagina quiok.. ultima prova.... clicka su quell'icona, e poi su "testa se la porta è inoltrata correttamente"...
MMM....il colore è sempre quello.ok, prima prova:il numero della porta è abbastanza basso, prova a metterne uno più alto, intorno a 28-30000...
di solito queste porte sono meno controllate di quelle basse, vedi se così l'icona cambia colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MMMM ok... controlla in opzioni -> connessioni che non ci sia la spunta su "selezione casuale ad ogni avvio"...MMM....il colore è sempre quello.
La spunta non c'è,e poi ho un d-link dsl g624t.Comunque ti avviso che senza aver fatto niente l'icona in basso su utorrent è diventata giallaMMMM ok... controlla in opzioni -> connessioni che non ci sia la spunta su "selezione casuale ad ogni avvio"...
poi, che router hai?
ConnessioneDa qualche parte nelle opzioni del programma ci sarà una scheda dedicata alla connessione (porte, IP ecc...) se la trovi fai uno screen e postalo.