P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi, sono passato a vuze ma non mi convince, mi consigliate qualche altro softwere, magari che si possa usare per torrent, emule e palle varie?

ragazzi, sono passato a vuze ma non mi convince, mi consigliate qualche altro softwere, magari che si possa usare per torrent, emule e palle varie?
per i torrent ti consiglio deluge, è sgombro da schifezze varie (utorrent) e funziona benissimo, certo non è perfetto ma quello che deve fare lo fa senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il resto non li uso quindi non so che dirti

Non lo uso più da diversi anni, probabile che pian piano stiano chiudendo i server e che sempre meno gente condivida i file.
Assolutamente falso, i server ci sono e come, la gente condivide, emule e sopratutto famoso per la sua incredibile archiviazione di file da vecchio e nuovo che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

siccome ho cambiato alcune impostazioni in utorrent ma mi andava meglio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se lo disinstallo e lo reinstallo i file che sto scaricando li ritrovo al punto dove sono rimasti o si perdono ?

Ho recentemente effettuato il passaggio da Alice a Fastweb: qualcuno potrebbe spiegarmi come configurare utorrent con fastweb? Ho bisogno di sapere tutto, cioè apertura delle porte del router, configurazione della velocità. Grazie

Come faccio ad aggiungere utorrent nelle eccezioni di malwarebytes? Ho messo utorrent nella lista ignora ma continua a comparirmi la notifica che il processo è bloccato (nonostante scarica normalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)

ragazzi ho bisogno di voi, non so più che fare.

Fino a qualche giorno fa emule andava benissimo. Un giorno, accendo e trovo id basso e porte strachiuse.

Cosi, dopo aver rifatto tutto il procedimento di installazione, di apertura delle porte e di chiusura del firewall di not (che chiudeva la rete kad) ho ristabilito la serenità del mulo: tutto andava alla grande.

Però, appena spengo e riaccendo il pc, trovo l'id basso, le porte chiuse e il mulo morto.

Ora, visto che sono già tre volte che faccio il procedimento di apertura delle porte e puntualmente quando riaccendo il pc va tutto a donne di facili costumi, cosa devo fare?:tragic:

*dimenticavo: quando capita che il mulo è morto, utorrent va benissimo (ovviamente quando faccio il procedimento di apertura delle porte aumenta anche torrent in download)

mi rode perchè normalmente, facendo lo speed test, in download avevo 2\3 mbps e oggi, con tutte le porte aperte ero arrivato a 7 mbps

Ultima modifica da un moderatore:
Qual è una valida alternativa a uTorrent?

Raga utilizzo poco utorrent perchè scarica 2kbs sapete aiutarmi?

Il mio vicino arriva a 400 e passa

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

Raga utilizzo poco utorrent perchè scarica 2kbs sapete aiutarmi?Il mio vicino arriva a 400 e passa

Dipende dal torrent che stai scaricando e dagli utenti ad esso collegati. Non è il programma a fare la velocità ma chi è connesso a quel determinato torrent.

Dipende dal torrent che stai scaricando e dagli utenti ad esso collegati. Non è il programma a fare la velocità ma chi è connesso a quel determinato torrent.
Gli utenti che scaricano e che a loro volta condividono sono molti, è sicuramnte un errore mio di configurazione ma non so come risolverlo

Prova Vuze o Deluge.
Vuze lo scarto a priori perché usa Java. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proverò Deluge. Le impostazioni del firewall che usavo per uTorrent andranno bene anche per Deluge?

Vuze lo scarto a priori perché usa Java. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proverò Deluge. Le impostazioni del firewall che usavo per uTorrent andranno bene anche per Deluge?
Probabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro