T
Thorin Scudodiquercia
ragazzi, sono passato a vuze ma non mi convince, mi consigliate qualche altro softwere, magari che si possa usare per torrent, emule e palle varie?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per i torrent ti consiglio deluge, è sgombro da schifezze varie (utorrent) e funziona benissimo, certo non è perfetto ma quello che deve fare lo fa senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi, sono passato a vuze ma non mi convince, mi consigliate qualche altro softwere, magari che si possa usare per torrent, emule e palle varie?
che intendi per schifezze ?si certo, ma per me utorrent è pieno di "schifezze" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che intendi per schifezze ?
tutte quelle pubblicità, ecc.
e comunque per me non è sicuro come programma
Assolutamente falso, i server ci sono e come, la gente condivide, emule e sopratutto famoso per la sua incredibile archiviazione di file da vecchio e nuovo che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon lo uso più da diversi anni, probabile che pian piano stiano chiudendo i server e che sempre meno gente condivida i file.
Dipende dal torrent che stai scaricando e dagli utenti ad esso collegati. Non è il programma a fare la velocità ma chi è connesso a quel determinato torrent.Raga utilizzo poco utorrent perchè scarica 2kbs sapete aiutarmi?Il mio vicino arriva a 400 e passa
Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
Gli utenti che scaricano e che a loro volta condividono sono molti, è sicuramnte un errore mio di configurazione ma non so come risolverloDipende dal torrent che stai scaricando e dagli utenti ad esso collegati. Non è il programma a fare la velocità ma chi è connesso a quel determinato torrent.
Vuze lo scarto a priori perché usa Java. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proverò Deluge. Le impostazioni del firewall che usavo per uTorrent andranno bene anche per Deluge?Prova Vuze o Deluge.
Probabile.Vuze lo scarto a priori perché usa Java. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proverò Deluge. Le impostazioni del firewall che usavo per uTorrent andranno bene anche per Deluge?