P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, avrei una domanda: è possibile che dopo il completamento di un download scaricato con un client di torrent, il file (che il programma stesso segna come completato) sia comunque incompleto (nel senso che mancano delle parti)?

Per esempio: un video che salta alcuni minuti, ecc...

Lo chiedo perchè, ad esempio, scaricando con i browser succede spesso che il file SEMBRA completo, ma poi quando lo si va ad aprire mancano dei pezzi, oppure windows stesso dice che è incompleto...

a voi la parola

Forza un recheck quando hai finito, è impossibile che perdi dei pezzi perchè torrent controlla sempre l'hash. Se manca qualcosa è perchè non c'era neanche alla sorgente.

Secondo voi se la mia velocità di dowload massima con BitTorrent fino ad un paio di settimane fa era 1 MB/sec e da un po' di tempo si è assestata massimo sui 200 MB/sec, considerando che scarico file con un alto numero di seeds di solito, è un problema di impostazioni del programma/del PC oppure devo chiamare Infostrada?

Secondo voi se la mia velocità di dowload massima con BitTorrent fino ad un paio di settimane fa era 1 MB/sec e da un po' di tempo si è assestata massimo sui 200 MB/sec, considerando che scarico file con un alto numero di seeds di solito, è un problema di impostazioni del programma/del PC oppure devo chiamare Infostrada?
Intendi 200 KB/s vero?

Beh utorrent non è un ottimo metodo per misurare la connessione in quanto dipende molto dalle fonti del torrent e altri fattori.

Vai su speedtest.net e fai un test della linea con tutti i programmi che usano la rete chiusi (tranne il browser ovviamente).

Intendi 200 KB/s vero?
Beh utorrent non è un ottimo metodo per misurare la connessione in quanto dipende molto dalle fonti del torrent e altri fattori.

Vai su speedtest.net e fai un test della linea con tutti i programmi che usano la rete chiusi (tranne il browser ovviamente).
Erano 200KB ovviamente:asd: Il discorso è che ho pure chiamato e fatto gli speed test, la banda è rimasta la stessa, è solo bittorrent che scarica massimo 200KB (su una banda massima disponibile di 10Mbit, che garantirebbe almeno 1 MB in download).

Erano 200KB ovviamente:asd: Il discorso è che ho pure chiamato e fatto gli speed test, la banda è rimasta la stessa, è solo bittorrent che scarica massimo 200KB (su una banda massima disponibile di 10Mbit, che garantirebbe almeno 1 MB in download).
Potrebbe essere un problema di impostazioni o di fonti. Hai provato a scaricare un torrent di una qualche distribuzione linux a caso, in genere quelli saturano la banda.

Ah, controlla anche di aver limitato l'upload ad un valore sotto quello massimo, se saturi l'upload ne risente anche il download.

Potrebbe essere un problema di impostazioni o di fonti. Hai provato a scaricare un torrent di una qualche distribuzione linux a caso, in genere quelli saturano la banda.Ah, controlla anche di aver limitato l'upload ad un valore sotto quello massimo, se saturi l'upload ne risente anche il download.
Un problema di fonti non lo è sicuramente, e ho provato a scaricare Ubuntu ma il risultato è stato lo stesso. Se fosse un problema di impostazioni cosa sarebbe?

Gente ho un problema con torrent, da quando c'è stato il nuovo aggiornamento va lento come non mai, non è che c'è qualche impostazione da sistemare? i più ogni file che cerco di caricare nel torrent mi da sempre "file non codificato correttamente" quando lo stesso file un paio di giorni fa funzionava, che è successo?

Ultima modifica da un moderatore:
Disinstalla quello che hai e metti la 2.2.1 di utorrent
Quindi dici che è un problema della versione? :wush:

EDIT: Nope, da sempre lo stesso problema.

Ultima modifica da un moderatore:
Yep, è un client torrent crossplatform.
Lo sto provando perché ho deciso di abbandonare uTorrent. Finora tutto bene anche se è molto più ingombrante di uTorrent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica pecca che ho notato è che frammenta i files scaricati, invece uTorrent non lo faceva. :wush:

Domandone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono da poco passato a Windows 8.1 e installando emule ho prima aperto le porte del router e poi impostate le stesse porte come eccezioni nel firewall e fin qui tutto ok. Id alto ecc ecc.

Poi, a causa di un malfunzionamento del router ho dovuto resettarlo manualmente e, pensando di dover rifare tutto da capo, mi sono limitato solamente ad avviare il programma e, senza reimpostare le porte nel router (quindi solo con le eccezioni nel firewall) ho tutto come prima: id alto e kad connessa normalmente.

Dite che mi conviene lasciare tutto cosi o andare a impostare nuovamente le porte nel router?

ragazzi non so se è la sezione giusta...ma recentemente non riesco più ad accedere ad uploaded.net

premetto che ho già settati i dns su quelli di google, ma non riesco comunque a visualizzarlo.

Tra i software presenti sul mio pc ho kaspersky (non so se sia lui a bloccare il sito) e adblock plus(con quest'ultimo anche disabilitandolo non risolve).

Il problema si presenta sia su edge, che chrome e firefox :tragic:

Per chi usa utorrent:

avete problemi con il passaggio alla fibra di telecom?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro