Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)
Probabilmente un file può essere scaricato prendendo gli utenti da più tracker diversi, quindi probabilmente il torrent che vai ad aggiungere ha ulteriori announce che rimandano allo stesos file. Quindi te li carica in lista assieme a quelli del torrent originario.
Sapete come fare creare torrent per scambiare un file con una amico a distanza?
Ad esempio, io ho fatto il filmino della comunione del figlio di mio cuggino e voglio metterlo disponibile a tutti quelli che voglio scaricarlo pubblicando un torrent privato dal mio PC.
Ho seguito vaie guide ma non riesco a farlo funzionare ed ho dei dubbi, ad esempio, che IP devo mettere nell'announce?
Considerate che sia io che i miei amici sono dietro un router.
Sapete come fare creare torrent per scambiare un file con una amico a distanza?
Ad esempio, io ho fatto il filmino della comunione del figlio di mio cuggino e voglio metterlo disponibile a tutti quelli che voglio scaricarlo pubblicando un torrent privato dal mio PC.
Ho seguito vaie guide ma non riesco a farlo funzionare ed ho dei dubbi, ad esempio, che IP devo mettere nell'announce?
Considerate che sia io che i miei amici sono dietro un router.
Come ip devi mettere quello pubblico, che è dinamico, cioè cambia ogni volta che riconetti il router. Per vedere quello attuale bast andare su siti come http://www.showmyip.com
Come ip devi mettere quello pubblico, che è dinamico, cioè cambia ogni volta che riconetti il router. Per vedere quello attuale bast andare su siti come http://www.showmyip.com
Eh... Infatti... A riguardo, per il Mulo conoscevo dei siti che sul trovare le singole cose erano molto utili... Per il Torrent c'è qualcosa del genere? Anche in PM. XD
Eh... Infatti... A riguardo' date=' per il Mulo conoscevo dei siti che sul trovare le singole cose erano molto utili... Per il Torrent c'è qualcosa del genere? Anche in PM. XD[/quote']Ci sono ventordicimila tracker free e motori di ricerca, ma anche gugol ti basta cercare il nome di quello che ti serve seguito dalla parola torrent e dovresti trovare un miliardo di link.
La RIAA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso per scaricare in modo dignitoso come è da sempre, si deve andare di Rapidshare, Megaupload, Fileserve. Non ci sono cavoli che tengano, almeno se potete sfruttate una connessione da 20 Mb. Altrimenti immagino che anche torrent non sia male ma se scarico a 300 KB/s mi viene l'ulcera xD
In ogni caso per scaricare in modo dignitoso come è da sempre, si deve andare di Rapidshare, Megaupload, Fileserve. Non ci sono cavoli che tengano, almeno se potete sfruttate una connessione da 20 Mb. Altrimenti immagino che anche torrent non sia male ma se scarico a 300 KB/s mi viene l'ulcera xD
Insomma, sfruttare una 20 Mb mica tanto, io ho circa 14 Mb effettivi in download e non ho mai passato gli 1.5-1.6 con i siti di file sharing, manco con gli account premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finché non c'è abbastanza upload non sfrutteremo mai un càzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io fino a poco tempo fa usavo emule e andava più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUltimamente non so se se ne può parlare, ma non riesco più a trovare fonti nei server e l'ho abbandonato
Certo che se ne può parlare, è vietato dire COSA si scarica (se protetto da diritti d'autore)
Io ho una pessima 7 mega, ma riesco sempre e comunque a saturarla utilizzando bittorrent, sarà che utilizzo diversi tracker privati con linee americane o nordeuropee, dove hanno la gigabit fino a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif