P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
edonkey server 1 funziona bene...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io faccio sempre così.

comunque il server con cui mi connetto sempre cioè eDonkey Server n.1 funziona. :bananarap

edonkey funziona ma non mi fa il kad:bah!:

cambia qualcosa se non sono connesso alla rete kad?

ma nella vesione di emule, la 0.49a, non ci sono server?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima ce n'erano 4-5 adesso me n'è rimasto solo uno e avolte nn si connette:asd: non posso far in modo di aggiornare la lista o di aggiungerne altri???

Prova ad aprirle tramite emule, vai in opzioni>connessioni e dovrebbe esserci un opzione in cui prova a settare le porte per emule (usa l'uPnP per impostare le porte) e poi clicca su testa porte per vedere se sono aperte. Hai un router o un modem ?

edonkey funziona ma non mi fa il kad:bah!:cambia qualcosa se non sono connesso alla rete kad?
si ce il rischio di trovare meno fonti in rete e di dimininuire il traffico in download e upload

in generale non collegare la rete kad è un male ma se non puoi pazienza

Come mai è una settimana che emule è morto, o meglio tutti si erver europei sono morti e se mi connetto a qualche united states, neanche se scrivo sex mi da al massimo un risultato, ovvero è proprio morto... sapete se è stato preso qualche provvedimento al riguardo ???

Come mai è una settimana che emule è morto, o meglio tutti si erver europei sono morti e se mi connetto a qualche united states, neanche se scrivo sex mi da al massimo un risultato, ovvero è proprio morto... sapete se è stato preso qualche provvedimento al riguardo ???
usa la rete kad se non funziona la rete server

ragazzi imparate ad usare la rete kad che è potentissima sopratutto quando si mettono di impegno a chiudere i server

:diabloman: lo sapete ke fate schifo nn si scarica ladri io invece nn scarico perchè sn una persona per bene :trallalle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro