Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Messaggi
- 16,577
- Reazioni
- 714
Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi dice che il file è danneggiato.Usate questa lista server
http://www.emule.it/guida_emule/files/emule.it_server.met.gz
E come si fa?Dovresti aprire le porte tcp e udp del modem o router per emule, per farla semplice devi configurare il firewall in modo che emule possa "comunicare" con l'esterno
Se usi un firewall, devi creare delle regole per le porte di emule in modo che non blocchi le connessioni in quelle precise porte, che firewall usi ?E come si fa?
Ho provato, ma non funziona lo stesso :diabloman:Se usi un firewall, devi creare delle regole per le porte di emule in modo che non blocchi le connessioni in quelle precise porte, che firewall usi ?
Ho provato, ma non funziona lo stesso :diabloman:http://img509.imageshack.us/img509/6207/immagineek2.jpg
si ok.. così va bene... poi però devi aprirle anche nel router se hai un router...
devi andare nelle impostazioni e cercare una voce tipo "NAT" se non sbaglio e li aggiungi le porte da sbloccare...:contromorris:
si cambiare provider dato che sono loro a filtrarti e tu non puoi farci proprio nulla...E ci sarebbe un modo per far diventare le due freccette verdi?
si ce il rischio di trovare meno fonti in rete e di dimininuire il traffico in download e uploadedonkey funziona ma non mi fa il kadcambia qualcosa se non sono connesso alla rete kad?
usa la rete kad se non funziona la rete serverCome mai è una settimana che emule è morto, o meglio tutti si erver europei sono morti e se mi connetto a qualche united states, neanche se scrivo sex mi da al massimo un risultato, ovvero è proprio morto... sapete se è stato preso qualche provvedimento al riguardo ???
si si come no:diabloman: lo sapete ke fate schifo nn si scarica ladri io invece nn scarico perchè sn una persona per bene :trallalle