P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti! Ultimamente ho notato seri problemi nelle ricerche in kadu e nella velocità di download, ho letto che la rete fastweb è un po' in crisi, c'è qualche rimedio? perchè anche le cose più elementari a volte non le trova! Grazie a tutti!
ti conviene chiedere sul forum di emule adunanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti! Ultimamente ho notato seri problemi nelle ricerche in kadu e nella velocità di download, ho letto che la rete fastweb è un po' in crisi, c'è qualche rimedio? perchè anche le cose più elementari a volte non le trova! Grazie a tutti!
Io non ho notato nessun cambiamento (in peggio)...

Sono un paio di giorni che emule mi va pianissimo e che mi funzionano malissimo ii server...

ragazzi io ho da pochi giorni installato la versione 3.15, ma ho un pò di difficoltà... i server saltano in continuazione e la rete KAdu mi trova pochissimi file, alcune cose non le trova affatto. porca paletta

il nodes.dat del kad va aggiornato ogni tanto? l'ultimo che ho messo avrà 1 se non 2 anni.. se si dove lo prendo?

ragazzi io ho da pochi giorni installato la versione 3.15, ma ho un pò di difficoltà... i server saltano in continuazione e la rete KAdu mi trova pochissimi file, alcune cose non le trova affatto. porca paletta
Ma hai fastweb no? Altrimenti hai sgarrato versione, ti serve la 0.49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma hai fastweb no? Altrimenti hai sgarrato versione, ti serve la 0.49 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ho fastweb!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me emule ultimamente va lentissimo e sono passato a bittorrent e limewire con i quali scarico al doppio della velocità e senza interruzioni:sisi:

A me emule ultimamente va lentissimo e sono passato a bittorrent e limewire con i quali scarico al doppio della velocità e senza interruzioni:sisi:
sono cose completamente diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai fa cagare sto programma... Non si trova più niente e non va proprio più avanti...

Come mai a volte lascio emule aperto per 10 ore e la velocità totale si maniene sui 20kb\s e invece a volte appena acceso schizza a 200 kb\s?

Come mai a volte lascio emule aperto per 10 ore e la velocità totale si maniene sui 20kb\s e invece a volte appena acceso schizza a 200 kb\s?
Anche io ho il tuo stesso problema. Non è una questione di ore bensi una questione di crediti, di file condivisi e di fonti.

Si sono cancellati tutti i server ogni giorno che passava... Ne è rimasto solo uno che non funziona... Come posso aggiornare la lista?

Si sono cancellati tutti i server ogni giorno che passava... Ne è rimasto solo uno che non funziona... Come posso aggiornare la lista?
a destra, dove c'è il campo: aggiorna lista server da URL metti:

http://elboiler.p2pforum.it/server.met

poi ti consiglio di usare l'eDonkeyServer No1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a destra, dove c'è il campo: aggiorna lista server da URL metti:http://elboiler.p2pforum.it/server.met

poi ti consiglio di usare l'eDonkeyServer No1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eDonkeyServer No1 lo usavo anche prima, però poi è scomparso da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Scusate il doppio post, magari quando qualcuno risponde mergete i due post...

Avrei un problema... Quando cerco qualcosa non trova nessun risultato anche se sono connesso... Cosa può essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro