P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate il doppio post, magari quando qualcuno risponde mergete i due post...
Avrei un problema... Quando cerco qualcosa non trova nessun risultato anche se sono connesso... Cosa può essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Hai aggiornato la lista? A me dava sto problema per questo motivo.

io ho il mio server di fiducia... da oggi mi da :

eD2K Server

Nome: eDonkeyServer No1

Descrizione: Please use IP:212.63.206.35 Port:4242

IP:Porta: 77.247.178.244:4242

Porte Aux: 4242

Versione: 17.15

Utenti: 837,644

File: 113,720,623

Connessione: Offuscata

che vuol dire?

Ho provato a riaggiornare la lista server ma non è cambiato niente... Ho ancora problemi a cercare le cose... Non trova nessun risultato...

quindi attualmente è meglio limewire di emule? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma si è impallato il mulo?? Non si collega più a nessun server e se si collega non trova nulla o trova file con estensioni strane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

EDIT: risolto...usate questa lista (eliminate prima tutti i server che avete) http://upd.emule-security.net/server.met

funziona una sega da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Io grazie a questo link sono riuscito a migliorare di molto la mia situazione disperata :icebad:

(ignorate la donnina nuda sotto i link ;p )

Ragazzi io ho emule adunanza, ed è una settimana che nn mi funziona nulla...nn si connette con nessun server, nn trova nulla...cosa sta succedendo?

Ps. le impostazioni sn corrette...!!!! E' un prblema di tutti?

cambia server, cmq con adunanza i server servono a poco, basta che riesci a connetterti alla KADu ed è ok

solo a me son spariti eDonkey 1 e 2? so che si stavano trasformando in altre due cose..ma son nati? o sono in fase di attivazione?

Ragazzi io ho emule adunanza, ed è una settimana che nn mi funziona nulla...nn si connette con nessun server, nn trova nulla...cosa sta succedendo?Ps. le impostazioni sn corrette...!!!! E' un prblema di tutti?
Mai avuto problemi.

Ovviamente non uso i server, sono inutili.

Ma io ormai ai server nn mi ci collego +...oltre perchè mi sn spariti, adesso uso solo i kad. E mi ci trovo benissimo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro