P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi com e possbile che nonostante abbia fastweb tutto settato come si deve tanti file in upload scarico lentissimo mai sopra i 20?

ragazzi com e possbile che nonostante abbia fastweb tutto settato come si deve tanti file in upload scarico lentissimo mai sopra i 20?
Guarda io ho alice 20 mega e nn ho mai superato i 50kb al seondo...la mia velocità media, su emule, è 20-25kb al secondo.

Guarda io ho alice 20 mega e nn ho mai superato i 50kb al seondo...la mia velocità media, su emule, è 20-25kb al secondo.
beh con emule adunanza il discorso e un po diverso dovrebbe schizzare ma invece...

io sono arrivato anche a quota 300 k oggi...

si vede che cio che scarichi sono file con poche fonti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

con l'arrivo della nuova versione, la 3.16 dovrebbero esser sistemati anche i problemi sulle ricerche nei server, almeno cosi ho letto nel forum di adunanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma è normale che ogni volta che metto sù emule dopo 2-3 ore mi cade la connessione ?

per di più se mi riconnetto mi dà low id nonostante l'upnp all'avvio mi apra le porte tranquillamente, e sono così costretto a chiudere emule e riavviarlo per riavere id alto.

Ora sto provando ad usare solo kad e sta andando tranquillamente O_o

ma nei paesi dell est scaricare non è illegale? una mia amica rumena mi ha segnalato decine di siti che contengono software, games e quantaltro... tutto completo e in .rar e multilinguage...

ovviamente essendo illegale qui da noi mi guardo bene da usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma volevo sapere il perchè di tali siti... ne sapete qualcosa?

ma nei paesi dell est scaricare non è illegale? una mia amica rumena mi ha segnalato decine di siti che contengono software, games e quantaltro... tutto completo e in .rar e multilinguage...
ovviamente essendo illegale qui da noi mi guardo bene da usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma volevo sapere il perchè di tali siti... ne sapete qualcosa?
Se coperti da copyright è illegale scaricarli sia in Italia che in Romania che in Botswana, credo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il perchè in che senso? Perchè nessuno vuole pagare va bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se coperti da copyright è illegale scaricarli sia in Italia che in Romania che in Botswana, credo.
Dipende dalle leggi...tipo in Spagna praticamente il torrent sta diventando legale:asd:

Non credo sia legale.

Comunque di siti che indicano relase con tante fonti e torrent ce ne sono a decine pure in italia.

non sto parlando di torrent. ma di siti che contengono il file! come se spaizogames mettesse un area download con i 7 giga di un videogioco in ISO senza protezioni

non sto parlando di torrent. ma di siti che contengono il file! come se spaizogames mettesse un area download con i 7 giga di un videogioco in ISO senza protezioni
ma in link diretti?

parliamone su msn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ce ne sono tantissimi di siti che fanno così, oppure linkano su rapidshare.

Evidentemente possono farlo:sisi: Dipende dalle leggi rumene:sisi:

nn ce ne sono moltissimi ma ce ne sono anche qui in italia...mettono i link che fanno partire diretamente emule...qualcuno a volte sparisce o gli cambiano nome o indirizzo...altri nn so come ma stanno in regola o cmq si reggono,finchè dura,su cavilli della legge...

Qualcuno riesce a postarmi il link più recente per aggiornare la lista server?

EDIT: Ho risolto...

Comunque non riesco a trovare nessun risultato quando cerco qualcosa e non riesco a connettermi in Kad... Cosa può essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro