P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è da ieri che non funzionano i "server", si connette a KAd, ma non riesce su nessun Server, mi dice (dopo aver provato a connettersi a tutti, uno per volta) che non sono attivi. Capita anche a voi? come si risolve? Il mio ID è alto, perciò non dovrebbe essere un problema di priorità.

A me è da ieri che non funzionano i "server", si connette a KAd, ma non riesce su nessun Server, mi dice (dopo aver provato a connettersi a tutti, uno per volta) che non sono attivi. Capita anche a voi? come si risolve? Il mio ID è alto, perciò non dovrebbe essere un problema di priorità.
domanda: a che server cerchi di collegarti??

Prova ad aggiornare la Lista dei Server.

succede anche a me...io sto usando emule adunanza e volevo chiedere come mai?

ho provato con tutti i server...ma non connette a nessuno.....e dove ci sta donkey server sotto file la casella è vuota....

succede anche a me...io sto usando emule adunanza e volevo chiedere come mai?
ho provato con tutti i server...ma non connette a nessuno.....e dove ci sta donkey server sotto file la casella è vuota....
per noi utenti Fastweb, la connessione al server diventa inutile l'importante e che funzioni kadu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per noi utenti Fastweb, la connessione al server diventa inutile l'importante e che funzioni kadu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah...ok...

ma io cmq ero solito usare nella ricerca global server che mi ero accorto che li ci stavano molti piu file rispetto a kadu....pero ora vedo...

ah...ok...
ma io cmq ero solito usare nella ricerca global server che mi ero accorto che li ci stavano molti piu file rispetto a kadu....pero ora vedo...
con kadu vedi i file all'interno della rete fastweb, intendo i file che hanno gli utenti FW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

capito...grazie...
prego di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Succede la stessa identica cosa anche a me!!!!!:(

Cosa sta succedendo????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Io provo a collegardi a DonkeyServer...

Scusate c'è un mio amico che ha un problema.. Fino a ieri gli funzionava benissimo, poi di punto in bianco non cerca più nulla.. Scarica ciò che è già in dowload ma se fai la ricerca di qualcosa non funziona... nemmeno se cerchi robe ultra condivise, ad esempio nomi di cantanti famosi... Come mai?? Cosa può essere? io ho controllato le impostazioni ma mi sembra tutto a posto!

Altra cosa: ma il mulo bendato cosa vuol dire?

Scusate c'è un mio amico che ha un problema.. Fino a ieri gli funzionava benissimo, poi di punto in bianco non cerca più nulla.. Scarica ciò che è già in dowload ma se fai la ricerca di qualcosa non funziona... nemmeno se cerchi robe ultra condivise, ad esempio nomi di cantanti famosi... Come mai?? Cosa può essere? io ho controllato le impostazioni ma mi sembra tutto a posto!
Altra cosa: ma il mulo bendato cosa vuol dire?
Praticamente ha lo stesso problema che abbiamo tutti in questo momento.....praticamente nn si collega a nessun server (per questo è bendato).

ho notato che si sta avendo problemi nel collegarsi sul server... potrebbero esserci dei prob... devo informarmi... wait...

Volevo avere un'informazione; di solito non uso mai la ricerca FileDonkey [Web], poco fà ho cercato un file anche con questa opzione. La mia domanda è questa: una volta che mi apre la pagine Internet con i risultati trovati come faccio a mettere in Download un file?

Volevo avere un'informazione; di solito non uso mai la ricerca FileDonkey [Web], poco fà ho cercato un file anche con questa opzione. La mia domanda è questa: una volta che mi apre la pagine Internet con i risultati trovati come faccio a mettere in Download un file
Basta cliccarci 2 volte sopra...!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vedo che non sono l'unico ad avere problemi con i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Anche in un altro forum si lamentavano delle stesse cose, perciò credo ci sia un problema generale con i server. Penso lo metteranno presto a posto. Se qualcuno ha più informazioni, lo faccia sapere :-)!

Per problemi con il Mulo, consiglio a tutti la guida ufficiale http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

vedo che non sono l'unico ad avere problemi con i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si nn sei l'unico...:unsure:

Io nn riesco a capire xchè questa mancanza improvvisa mancanza!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro