Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
domanda: a che server cerchi di collegarti??A me è da ieri che non funzionano i "server", si connette a KAd, ma non riesce su nessun Server, mi dice (dopo aver provato a connettersi a tutti, uno per volta) che non sono attivi. Capita anche a voi? come si risolve? Il mio ID è alto, perciò non dovrebbe essere un problema di priorità.
Prova ad aggiornare la Lista dei Server.A me è da ieri che non funzionano i "server", si connette a KAd, ma non riesce su nessun Server, mi dice (dopo aver provato a connettersi a tutti, uno per volta) che non sono attivi. Capita anche a voi? come si risolve? Il mio ID è alto, perciò non dovrebbe essere un problema di priorità.
succede anche a me...io sto usando emule adunanza e volevo chiedere come mai?A me è da ieri che non funzionano i "server", si connette a KAd, ma non riesce su nessun Server, mi dice (dopo aver provato a connettersi a tutti, uno per volta) che non sono attivi. Capita anche a voi? come si risolve? Il mio ID è alto, perciò non dovrebbe essere un problema di priorità.
per noi utenti Fastweb, la connessione al server diventa inutile l'importante e che funzioni kadu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsuccede anche a me...io sto usando emule adunanza e volevo chiedere come mai?
ho provato con tutti i server...ma non connette a nessuno.....e dove ci sta donkey server sotto file la casella è vuota....
ah...ok...per noi utenti Fastweb, la connessione al server diventa inutile l'importante e che funzioni kadu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
con kadu vedi i file all'interno della rete fastweb, intendo i file che hanno gli utenti FW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifah...ok...
ma io cmq ero solito usare nella ricerca global server che mi ero accorto che li ci stavano molti piu file rispetto a kadu....pero ora vedo...
capito...grazie...con kadu vedi i file all'interno della rete fastweb, intendo i file che hanno gli utenti FW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
prego di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcapito...grazie...
Succede la stessa identica cosa anche a me!!!!!:(A me è da ieri che non funzionano i "server", si connette a KAd, ma non riesce su nessun Server, mi dice (dopo aver provato a connettersi a tutti, uno per volta) che non sono attivi. Capita anche a voi? come si risolve? Il mio ID è alto, perciò non dovrebbe essere un problema di priorità.
Praticamente ha lo stesso problema che abbiamo tutti in questo momento.....praticamente nn si collega a nessun server (per questo è bendato).Scusate c'è un mio amico che ha un problema.. Fino a ieri gli funzionava benissimo, poi di punto in bianco non cerca più nulla.. Scarica ciò che è già in dowload ma se fai la ricerca di qualcosa non funziona... nemmeno se cerchi robe ultra condivise, ad esempio nomi di cantanti famosi... Come mai?? Cosa può essere? io ho controllato le impostazioni ma mi sembra tutto a posto!
Altra cosa: ma il mulo bendato cosa vuol dire?
Volevo avere un'informazione; di solito non uso mai la ricerca FileDonkey [Web], poco fà ho cercato un file anche con questa opzione. La mia domanda è questa: una volta che mi apre la pagine Internet con i risultati trovati come faccio a mettere in Download un file
Basta cliccarci 2 volte sopra...!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si nn sei l'unico...:unsure:vedo che non sono l'unico ad avere problemi con i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif