P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo... Cmq ho risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
hai riavviato il mulozzo??

Grazie Shin, ora ho capito ^_^!7gunner7 io l'immagine non la vedo ^^!

prego... a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate ma se accetto ogni richiesta della mia lista dei files può succedere qualcosa di negativo?

ma oggi sono tutti pieni i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
puo capitare che in certi momenti i server siano tutti pieni x via dell'affluenza della gente..

Ma è normale che i donkeyserver dapprima son diventati tutti inattivi e poi han cominciato a sparire dalla lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

non c'entra una mazza con emule....

ma...

http://www.demonoid.com

Vi và?

Fino a l'altro ieri andava...Invece da ieri ad ora...nulla.

PS: ho scritto quà...perché spero che non sia ciò che penso XD

Raga ma cosa sta succedendo ad emule?parecchi server come i Donkey non vanno più...
Ma lol, è un pò di tempo che se ne parla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problema.

Tutti i file musicali scaricato dopo la ricerca Kad sono inutilizzabili, in quanto ogni volta ne apro uno (con Windows Media Player) una finestra mi dice sempre, testaualmente: " L'estensione del file che si sta tentando di riprodurre non corrisponde al formato file.

La riproduzione del file può generare risultati non previsti".

Se quindi vado avanti nell'apertura del file, come detto prima, non parte.

Detto questo, come potrei risolvere il problema?

Quando scaricavo i file dopo una ricerca approntata con l'uso del server, non succedeva niente di tutto questo, è un fatto casuale oppure centra qualcosa il Kad?

Grazie per le risposte...

Raga ma cosa sta succedendo ad emule?parecchi server come i Donkey non vanno più...
sono stati chiusi temporaneamente... se leggi le pagine vecchie trovi tutte le spiegazioni.

Problema.Tutti i file musicali scaricato dopo la ricerca Kad sono inutilizzabili, in quanto ogni volta ne apro uno (con Windows Media Player) una finestra mi dice sempre, testaualmente: " L'estensione del file che si sta tentando di riprodurre non corrisponde al formato file.

La riproduzione del file può generare risultati non previsti".

Se quindi vado avanti nell'apertura del file, come detto prima, non parte.

Detto questo, come potrei risolvere il problema?

Quando scaricavo i file dopo una ricerca approntata con l'uso del server, non succedeva niente di tutto questo, è un fatto casuale oppure centra qualcosa il Kad?

Grazie per le risposte...
cambia programma x riprodurre gli mp3

Ah' date='complimenti per l'avatar e la firma,molto originali....:bananarap[/u']
almeno sono in regola e non può segnalarli... :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

novità sul caso emule? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Esattamente.

Scusa,perchè? E' così "bello" ***** Player? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah,complimenti per l'avatar e la firma,molto originali....:bananarap
non hai mai visto i miei:asd: :pffs:

Raga visto che i donkey sono inattivi quali sono quelli sicuri? Io uso un certo usenext :unsisi:. Consigli....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro