hai riavviato il mulozzo??Certo... Cmq ho risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai riavviato il mulozzo??Certo... Cmq ho risolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie Shin, ora ho capito ^_^!7gunner7 io l'immagine non la vedo ^^!
puo capitare che in certi momenti i server siano tutti pieni x via dell'affluenza della gente..ma oggi sono tutti pieni i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ma lol, è un pò di tempo che se ne parla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga ma cosa sta succedendo ad emule?parecchi server come i Donkey non vanno più...
sono stati chiusi temporaneamente... se leggi le pagine vecchie trovi tutte le spiegazioni.Raga ma cosa sta succedendo ad emule?parecchi server come i Donkey non vanno più...
cambia programma x riprodurre gli mp3Problema.Tutti i file musicali scaricato dopo la ricerca Kad sono inutilizzabili, in quanto ogni volta ne apro uno (con Windows Media Player) una finestra mi dice sempre, testaualmente: " L'estensione del file che si sta tentando di riprodurre non corrisponde al formato file.
La riproduzione del file può generare risultati non previsti".
Se quindi vado avanti nell'apertura del file, come detto prima, non parte.
Detto questo, come potrei risolvere il problema?
Quando scaricavo i file dopo una ricerca approntata con l'uso del server, non succedeva niente di tutto questo, è un fatto casuale oppure centra qualcosa il Kad?
Grazie per le risposte...
Esattamente.cambia programma x riprodurre gli mp3
Scusa,perchè? E' così "bello" ***** Player? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' proprio quello che vorrei evitare.
almeno sono in regola e non può segnalarli... :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh' date='complimenti per l'avatar e la firma,molto originali....:bananarap[/u']
non hai mai visto i mieiEsattamente.
Scusa,perchè? E' così "bello" ***** Player? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah,complimenti per l'avatar e la firma,molto originali....:bananarap
Winamp! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno potrebbe dare, se possibile, un consiglio sensato?Grazie.
Io !Saugstube!Raga visto che i donkey sono inattivi quali sono quelli sicuri? Io uso un certo usenext. Consigli....