P
punk92
ma quanto ci vuole a sistemare tutto? pure prima non era pulitissimo.. ma cosi sporco no!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se sai qualcosa mi informi?grazie..avevano già chiuso 1 volta ma per pochi giorni..ddgalaxy ha chiuso x prob legali... nn posso dire altro. se volete chiarimenti mandate pvt.
di DDgalaxy nn si puo parlare.
ma i razoback nn erano stati presi dalla polizia ??Il Papa: " Mieeeii .. fratelli ... usate Saugstube o Razorback 3.0/3.1 "
Ma scaricare i crediti non è vietato? ...raga scusate io uso eMule applejuice mi spiegate cm impostarlo e come usare il comando scarica i crediti di applejuice dopo averne aquistati 30?????grazie
ma i razoback nn erano stati presi dalla polizia ??
Nn credo ke sia vietato xke applejuice e una versione leech, x razeback io pensavo c fosse l pula d mezzoMa scaricare i crediti non è vietato? ...
Io sapevo che i Razorback avevano avuto problemi ma ormai era acqua passata... se poi è successo altro non so...
Eh appunto e il leech non è vietato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNn credo ke sia vietato xke applejuice e una versione leech, x razeback io pensavo c fosse l pula d mezzo
dipende da come la usi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEh appunto e il leech non è vietato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La apple juice non è una mod leech...è sul limite, ma non lo è.Eh appunto e il leech non è vietato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembrava strano che si parlasse di leech qui infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa apple juice non è una mod leech...è sul limite, ma non lo è.
Si prega di accentare la "e" quando deve essere usata come verbo essere, la frase risulta più leggibile.
Non stiamo scrivendo SMS o facendo una gara velocistica, quindi si scrive con calma(ok gli errori di battitura ci stanno) o almeno nei limiti della lingua standard.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
impossibile...con una 12mb puoi arrivare teoricamente a 1.5MB/s...e con la tu mb fino a 500kB/s quindi non è 1 velocità scarsissima 100 kB/sraga ho letto su un post nella sezione vekkia sempre di questo forum che erano presenti ragazzi che scaricavano a 6 mega con un adsl da 12 e addirittura uno che andava a 6 con una da 6...Mi dite come c***o fate io a mala pena arrivo a 100KB/s anche se ho un adsl da 4 meg!!!!!
emule non ha porte specifiche, il numero delle porte dovrebbe dartelo alla fine dell'installazione e precisamente sulla guida al primo avvio di emule.Mi serve un favore...Devo sbloccare le porte del router per emule...
Il modello del router è: hamlet hrdsl512w...