P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ddgalaxy ha chiuso x prob legali... nn posso dire altro. se volete chiarimenti mandate pvt.

di DDgalaxy nn si puo parlare.

SHINKAZ ti ho Piemmato..

Comunque sta cosa comincia a diventare NON NORMALE..

Cioè hanno chiuso DI TUTTO ultimamente...

ddgalaxy ha chiuso x prob legali... nn posso dire altro. se volete chiarimenti mandate pvt.
di DDgalaxy nn si puo parlare.
se sai qualcosa mi informi?grazie..avevano già chiuso 1 volta ma per pochi giorni..

Ma tanto ora hanno DDGalaxy chiuso, tra poco lo sposteranno da qualche altra parte...

Come avevano già fatto mi sembra

è da un po' che il mulo ha ricominciato a viaggiare, anche se non ai livelli di prima. 150/160 non di più, mentre prima arrivavo tranquillamente sui 350/400. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

raga scusate io uso eMule applejuice mi spiegate cm impostarlo e come usare il comando scarica i crediti di applejuice dopo averne aquistati 30?????grazie

Il Papa: " Mieeeii .. fratelli ... usate Saugstube o Razorback 3.0/3.1 "
ma i razoback nn erano stati presi dalla polizia ??

raga scusate io uso eMule applejuice mi spiegate cm impostarlo e come usare il comando scarica i crediti di applejuice dopo averne aquistati 30?????grazie

ma i razoback nn erano stati presi dalla polizia ??
Ma scaricare i crediti non è vietato? ...

Io sapevo che i Razorback avevano avuto problemi ma ormai era acqua passata... se poi è successo altro non so...

Ma scaricare i crediti non è vietato? ...
Io sapevo che i Razorback avevano avuto problemi ma ormai era acqua passata... se poi è successo altro non so...
Nn credo ke sia vietato xke applejuice e una versione leech, x razeback io pensavo c fosse l pula d mezzo

Nn credo ke sia vietato xke applejuice e una versione leech, x razeback io pensavo c fosse l pula d mezzo
Eh appunto e il leech non è vietato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh appunto e il leech non è vietato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La apple juice non è una mod leech...è sul limite, ma non lo è.

Si prega di accentare la "e" quando deve essere usata come verbo essere, la frase risulta più leggibile.

Non stiamo scrivendo SMS o facendo una gara velocistica, quindi si scrive con calma(ok gli errori di battitura ci stanno) o almeno nei limiti della lingua standard.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La apple juice non è una mod leech...è sul limite, ma non lo è.
Si prega di accentare la "e" quando deve essere usata come verbo essere, la frase risulta più leggibile.

Non stiamo scrivendo SMS o facendo una gara velocistica, quindi si scrive con calma(ok gli errori di battitura ci stanno) o almeno nei limiti della lingua standard.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi sembrava strano che si parlasse di leech qui infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok scusate ma nessuno sà come si usa???

Va bene come ho scritto ora???

raga ho letto su un post nella sezione vekkia sempre di questo forum che erano presenti ragazzi che scaricavano a 6 mega con un adsl da 12 e addirittura uno che andava a 6 con una da 6...Mi dite come c***o fate io a mala pena arrivo a 100KB/s anche se ho un adsl da 4 meg!!!!!

Mi serve un favore...Devo sbloccare le porte del router per emule...:unsisi:

Il modello del router è: hamlet hrdsl512w...

raga ho letto su un post nella sezione vekkia sempre di questo forum che erano presenti ragazzi che scaricavano a 6 mega con un adsl da 12 e addirittura uno che andava a 6 con una da 6...Mi dite come c***o fate io a mala pena arrivo a 100KB/s anche se ho un adsl da 4 meg!!!!!
impossibile...con una 12mb puoi arrivare teoricamente a 1.5MB/s...e con la tu mb fino a 500kB/s quindi non è 1 velocità scarsissima 100 kB/s

ahah allora erano solo cakkiate grazie

Mi serve un favore...Devo sbloccare le porte del router per emule...:unsisi:
Il modello del router è: hamlet hrdsl512w...
emule non ha porte specifiche, il numero delle porte dovrebbe dartelo alla fine dell'installazione e precisamente sulla guida al primo avvio di emule.

cmq penso che potresti visualizzarle anche in "opzioni" si chiamano le porte "tcp e Udp".

cerca nelle opzioni e le trovi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi nella mia lista server c'è DonkeyServer No2... sarà fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro