P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho alice adsl come configuro il mulo?

emule non ha porte specifiche, il numero delle porte dovrebbe dartelo alla fine dell'installazione e precisamente sulla guida al primo avvio di emule.cmq penso che potresti visualizzarle anche in "opzioni" si chiamano le porte "tcp e Udp".

cerca nelle opzioni e le trovi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
emule ha porte specifiche

4662 TCP e 4672 UDP

ho alice adsl come configuro il mulo?
ed in pou,come si fa a far connettere automaticamente i server con priorita alta e la rete kad?

raga chi ha mai sentito parlare di eMule titandonkey???? ho visto una imma dove un ragazzo raggiungeva i 680KB/s cosa pazzesca.....

Si tratta di server creati per raccogliere informazioni sul tuo conto, violando palesemente la tua privacy, e mandarle alle aziende che lottano contro la pirateria per chiederti dei risarcimenti danni per i file scaricati che hai in condivisione.

nn so se capita anche a voi ma emule dice ke quasi tutti i server sono inattivi e mi si connette a Sagstub (qualcosa del genere)

o free sex o altri

come faccio se do aggiorbna dice che è impossibile aggiornare

nn so se capita anche a voi ma emule dice ke quasi tutti i server sono inattivi e mi si connette a Sagstub (qualcosa del genere)o free sex o altri

come faccio se do aggiorbna dice che è impossibile aggiornare
Succede a tutti, in questo periodo sono saltati i server, in effetti conviene andare su saugstube o come diamine si chiama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio ho qualcosa sui server si è sistemata?? Da ieri riesco ha trovare molti più file con molte fonti.

Sbaglio ho qualcosa sui server si è sistemata?? Da ieri riesco ha trovare molti più file con molte fonti.
Boh da me è sempre uguale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma esiste ancora qualche server sicuro? :rickds: Io sto usando Edonkeyserver 1 e lo alterno con Saugstube, voi che dite? :unsisi:

Coso gayoshin(andromeda intendo)....non scaricare più quella cosa che ti ho detto tempo addietro, sono riuscito a comprarmela da me :unsisi:

Coso gayoshin(andromeda intendo)....non scaricare più quella cosa che ti ho detto tempo addietro, sono riuscito a comprarmela da me :unsisi:
Anche perchè dopo l'ultima formattazione non ce l'ho più in coda :rickds: Un server sicuro c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga nn so cm sta andando a voi,ma io ho una connessione tele2 adsl 2 Mg e si e' sempre tenuto sui 5/7 KB/s....massimo 20...stamattina mi sta andando a 50 KB/s....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro