Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
emule ha porte specificheemule non ha porte specifiche, il numero delle porte dovrebbe dartelo alla fine dell'installazione e precisamente sulla guida al primo avvio di emule.cmq penso che potresti visualizzarle anche in "opzioni" si chiamano le porte "tcp e Udp".
cerca nelle opzioni e le trovi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ed in pou,come si fa a far connettere automaticamente i server con priorita alta e la rete kad?ho alice adsl come configuro il mulo?
rinnovoho alice adsl come configuro il mulo?
Succede a tutti, in questo periodo sono saltati i server, in effetti conviene andare su saugstube o come diamine si chiama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnn so se capita anche a voi ma emule dice ke quasi tutti i server sono inattivi e mi si connette a Sagstub (qualcosa del genere)o free sex o altri
come faccio se do aggiorbna dice che è impossibile aggiornare
Boh da me è sempre uguale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSbaglio ho qualcosa sui server si è sistemata?? Da ieri riesco ha trovare molti più file con molte fonti.
Anche perchè dopo l'ultima formattazione non ce l'ho più in codaCoso gayoshin(andromeda intendo)....non scaricare più quella cosa che ti ho detto tempo addietro, sono riuscito a comprarmela da me![]()