P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io no, ma io son rimasto con 3-4 Server, devo aggiornare la Lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque com'è? Trova molti file?
mah... dopo qualche minuto sono scomparsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png però sembrava avessero molti utenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Bah, magari sono server farlocchi (fasulli, fake, chiamateli come volete).

Attualmente sto su saugstube, ho letto che anche Razorback è affidabile. Gli altri un po' meno.

io ho di nuovo i donkeyserver... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
son tornati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
io ne vedo 2

Bah, magari sono server farlocchi (fasulli, fake, chiamateli come volete).
Attualmente sto su saugstube, ho letto che anche Razorback è affidabile. Gli altri un po' meno.
Vero, io uso sempre Razorback 3.0 e oltre ad essere affidabile trova anche molti file.

ok,pensavo fosse un accelleratore di download per emule:bah!:
Ci sono delle mod che fanno rendere meglio eMule, però non so se sia questo il caso.

Ci sono delle mod che fanno rendere meglio eMule, però non so se sia questo il caso.
Di acceleratori non ne sapevo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Qualche link che m'informo?

dovrebbero essere illegali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che sono leech o come cazz si scrive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di acceleratori non ne sapevo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifQualche link che m'informo?
Se non sbaglio Applejuice dovrebbe fare andare il mulo più veloce, però mi pare sia una leech mod.

Se non sbaglio Applejuice dovrebbe fare andare il mulo più veloce, però mi pare sia una leech mod.
Ah ma io credevo parlaste di cosi che migliorano eMule, non che lo sostituiscono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apple Juice non è leech ma è sul limite, mi pare lo disse BeXeM qualche tempo fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Propriamente non è una leech mod , ma sai qualcuno potrebbe farci un pensierino e scatta il ban dagli altri utenti.:haha:

immaginefe2.jpg

si mi pavoneggio... e ho una 4 mega... si si upload a 14 senza limiti ma va cosi...hahahaahh libidine

dai dai..sfidona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è emule ma torrent...

ho una 12 mb

torrent.jpg

si mi pavoneggio... e ho una 4 mega... si si upload a 14 senza limiti ma va cosi...hahahaahh libidine
dovresti averlo almeno a 22 kb/s ti faccio bannare :pffs:

fastweb 6 mega :pffs:

mayeaaaaaaahyo2.jpg

l'upload ogni tot devo modificarlo ma oscilla fra 11 e 14 se no mi parte il zzratio e nn scarico piu una cippa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro