P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non esistono versioni di emule per scaricare piu velocemente... esistono le mod che però consentono di uplodare meglio i file... nientaltro... per aprire le porte sul router devi creare una regola accedendo al pannello del router generalmente mettendo nella barra degli indirizzi 192.168.1.1

io uso emule morphxt

ho una media giornaliera di 300k con punte di qualche ora di 450....di sera tra le 23 3 le 4 quasi tutto il tempo impostata con

tcp 5060

udp 5061

down 500

up 20

michrlangelo wawe è il modello del router (della digicom)
Vai alla pagina di configurazione del router (ho il tuo stesso router, http://192.168.0.1) vai su Advanced Configuration, Virtual Server e qui imposti le porte da aprire. Apri quelle che hai configurato su Emule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prego! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEdit: controlla di non avere le porte chiuse, se no vai piano comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
va più o meno a 50Kbp/s. almeno 100% più veloce :bananarap ma come posso controllare se le porte sono aperte?

non esistono versioni di emule per scaricare piu velocemente... esistono le mod che però consentono di uplodare meglio i file... nientaltro...
Con seguente aumento della velocità di download, indirettamente.

Si dice così per non dire la pappardella ogni volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va più o meno a 50Kbp/s. almeno 100% più veloce :bananarap ma come posso controllare se le porte sono aperte?
E conta che non hai ancora crediti! :icebad:

Vai alla pagina di configurazione del router (ho il tuo stesso router, http://192.168.0.1) vai su Advanced Configuration, Virtual Server e qui imposti le porte da aprire. Apri quelle che hai configurato su Emule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scusami sono un ignorante...dove sta advenced configuration???

se ho aperto emule appena il download arriva a 150kb/s se ne va la linea per qualche secondo°_°

come è possibile?

Avrei una curiosità: ma messaggi che mandano altri utenti, del tipo "emule the best" ecc., servono a qualcosa?

Con seguente aumento della velocità di download, indirettamente.Si dice così per non dire la pappardella ogni volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E conta che non hai ancora crediti! :icebad:
infatti è gia passato a 80kbp/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti è gia passato a 80kbp/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi vabé dipende dai files che scarichi e dai momenti, magari dopo scende a 60 Kb/s, tanto per dire. E dipende anche dalla percentuale, alla fine va a velocità da bradipo o.o

salve volevo chiedervi una cosa: una volta scaricato un film o cd o giochi naturalmente dopo qualche giorni li cancello perche' ovviamente occupano spazio e spazio sul disco fisso, ma quando certi utenti di emule mi richiedono la lista dei miei file scaricati, li vedono ancora tutti i miei download oppure avendoli cancellati nn appaiono piu in lista ?

uso saungstube ora
e con libero 4 mega va cosi.....

Ti faccio la stessa domanda di Pegasus46 e un'altra : dove si trovano i temi per windows per cambiare le barre delle applicazioni ?

dove si trovano i temi per windows per cambiare le barre delle applicazioni ?
che centra con emule?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png cmq cerca windows blinds.

Poi vabé dipende dai files che scarichi e dai momenti, magari dopo scende a 60 Kb/s, tanto per dire. E dipende anche dalla percentuale, alla fine va a velocità da bradipo o.o
si e chiaro che la velocità è variabile. poi mi ha scaricato un gioco in un giorno. prima ci mettevo almeno una settimana:|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro