P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma perché non riesco più a scaricare nessun torrent?

Utorrent dice "invalid torrent file"

Bit comet "La decodifica del file non è riuscita"

...

Ho provato con tanti files diversi, quindi non dipende da loro. ho provato a cancella re la cache del browser come letto su internet ma senza risultati. Come è possibile tutto ciò? :tragic:

Ma perché non riesco più a scaricare nessun torrent?
Utorrent dice "invalid torrent file"

Bit comet "La decodifica del file non è riuscita"

...

Ho provato con tanti files diversi, quindi non dipende da loro. ho provato a cancella re la cache del browser come letto su internet ma senza risultati. Come è possibile tutto ciò? :tragic:
Hai provato a disin/reinstallare il programma?

Hai provato a disin/reinstallare il programma?
Adesso provo, ma Bit comet l'ho installato apposta, quindi non credo sia quello.

come faccio ad aprire le porte per emule e utorrent?
Entrando nella configurazione del router, generalmente digitando 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi.

meglio il torrent o emule? quali sono i pro e contro?
Dipende, torrent è più veloce non hai code ma devi sapere dove reperire i file torrent contro è che trovi solo file recenti e devi vedere se ci sono seed, cioè persone che mettono a disposizione il file completo.

Emule d'altro canto è più lento, c'è il sistema di code che a volte ti fa aspettare un sacco di tempo ma ha un più grande archivio di file anche meno recenti.

meglio il torrent o emule? quali sono i pro e contro?

emule

pro

-facilità d'uso e di configurazione

-probabilità alta di trovare file rari o "datati"

contro

-il 90% degli archivi zip/winrar e degli eseguibili sono virus e zozzerie varie

-tempi e velocità di download allucinanti

-più probabile essere spiati se si utilizzano server spia involontariamente

-utilizzo di risorse e di banda superiore rispetto a utorrent

utorrent

pro

-velocità di download molto alta con i file recenti e diffusi

-sicurezza e controllo nei file scaricati

-utilizzo di risorse, banda e hdd minimo

-il download parte subito

-probabilità di trovare "fake" bassa

contro

-per sfruttarlo al meglio bisogna ritoccare alcune impostazioni (sconsigliato ad utenti inesperti)

--design migliorabile

in conclusione è assolutamente meglio utorrent se devi scaricare file di grossi dimensioni.

in caso tu voglia scaricare musica italiana è meglio il mulo anke se ti tocca aspettare di +

emulepro

-facilità d'uso e di configurazione

-probabilità alta di trovare file rari o "datati"

contro

-il 90% degli archivi zip/winrar e degli eseguibili sono virus e zozzerie varie

-tempi e velocità di download allucinanti

-più probabile essere spiati se si utilizzano server spia involontariamente

-utilizzo di risorse e di banda superiore rispetto a utorrent

utorrent

pro

-velocità di download molto alta con i file recenti e diffusi

-sicurezza e controllo nei file scaricati

-utilizzo di risorse, banda e hdd minimo

-il download parte subito

-probabilità di trovare "fake" bassa

contro

-per sfruttarlo al meglio bisogna ritoccare alcune impostazioni (sconsigliato ad utenti inesperti)

--design migliorabile

in conclusione è assolutamente meglio utorrent se devi scaricare file di grossi dimensioni.

in caso tu voglia scaricare musica italiana è meglio il mulo anke se ti tocca aspettare di +
utorrent citato da te è solo uno dei moltissimi client

Se vuoi design diversi ce ne sono a dozzine, Vuze, Bitcomet, Bittorrent (client ufficiale), Bittornato, Transmission per linux...

Per la muscia invece ti ricordo che è coperta dai diritti d'autore ed è, soprattutto, vietato parlarne su questo forum.

utorrent citato da te è solo uno dei moltissimi clientSe vuoi design diversi ce ne sono a dozzine, Vuze, Bitcomet, Bittorrent (client ufficiale), Bittornato, Transmission per linux...

Per la muscia invece ti ricordo che è coperta dai diritti d'autore ed è, soprattutto, vietato parlarne su questo forum.
nn esiste solo musica coperta dai i diritti d'autore...

il ogni caso chiudo il discorso qui xke nn ho voglia di aggiungere in cartellino alla mia collezione o peggio

Da un po' di giorni noto che mi viene difficile reperire certi file su uTorrent, volevo tornare a usare eMule, che però ormai per me è arabo. Ho un router, porte non apribili (eh sì, un router del 96), necessito anche una lista server aggiornata: chi mi aiuta per le impostazioni?

Se sono canzoni di artisti famosi, film usciti al cinema giochi o programmi a pagamento son coperti da diritti d'autore/licenza.

ho win7 ed ho installato il nuovo emule..

quando lo apro e lo vedo nella barra delle aplicazioni, (con l'icona del mulo) vedo la parte 1/3 a sx con sfondo giallo.. che significa?

ora è diventato verde

se non sbaglio torrent-finder cercano su tutti i siti di torrent..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro